Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Lun Nov 15, 2010 1:22 pm Oggetto: Nuove leve |
|
|
Ho saputo con piacere che un nuovo gruppo di ragazzi giovani si stà avvicinando alla Pro loco, questo è un bel segno di rinnovamento.
Tra l'altro è come se una parte di me continuasse ad essere presente, bene, una raccomandazione sopratutto ad Enrico, in qualità di presidente: Incentivateli, incoraggiateli, potrebbero essere loro a portare avanti una così importante organizzazione. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Enrico Bistazzoni Special User

|
Inviato: Lun Nov 15, 2010 3:10 pm Oggetto: |
|
|
E' vero. L'occasione è l'organizzazione della luminaria di Natale, ma spero proprio che dalla luminaria si passi al tendone (per il quale hanno qualche idea nuova) e poi alla Notte dei Pirati ecc., insomma che diventino parte integrante della Pro loco, con tutta la carica creativa che i più giovani portano sempre.
Però sperare non basta, hai ragione, dobbiamo impegnarci concretamente a incoraggiarli facendoli sentire importanti come sono, e loro devono essere bravi a non farsi eventualmente scoraggiare da chi critica sempre e comunque quello che si fa. _________________ Enrico Bistazzoni
Pro Loco Porto Ercole |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Lun Nov 15, 2010 5:22 pm Oggetto: |
|
|
Bene Enrico, questa è la politica giusta, diamo importanza ai giovani di buone intenzioni. Vi auguro un ottima edizione del Tendone, io quest'anno mi occupo solo della compagnia teatrale e cercheremo di regalare una bella serata al paese con una commedia davvero carina.
In bocca al lupo. _________________
 |
|
Top |
|
 |
|