Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cuccitella NormalWriter

Registrato: 23/11/08 09:37 Messaggi: 128 Residenza: Porto Santo Stefano
|
Inviato: Lun Lug 04, 2011 3:04 pm Oggetto: Programma in Piazza |
|
|
Siccome il Sindaco non č capace a chiesto a me di caricare questo importante documento....
provvederą lui alle spiegazioni
www.entroiconfini.it/immagini_utenti/Programma_in_Piazza_2011.pdf _________________ Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola č un trauma:
DIEGO ABATANTUONO |
|
Top |
|
 |
Ponch Principiante

Registrato: 23/04/11 13:40 Messaggi: 49 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Lun Lug 04, 2011 10:48 pm Oggetto: |
|
|
Peccato che il 21/12/2012 finisce il mondo altrimenti sarebbe stato proprio bello vedere tutte ste cose........provare a finire per quella data!!!! |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Mer Lug 06, 2011 12:01 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | 148
Parcheggio multipiano interrato in Piazza Roma
# # # #
149
Ristrutturazione e pubblico utilizzo dell'ex Asilo Ricasoli
# # #
150
Ristrutturazione e riutilizzo Ex Scuole Elementari sul Lungomare Andrea Doria |
lasciando da parte gli ultimi 2 punti, che messi li per essere inziati a febbraio 2013 é come dire: si sappiamo che ci sono ma non sappiamo che farne....
Mi potete spiegare il punto 148. Pensavo che certe assurditį fossero prerogativa delle precedenti amministrazioni, mentre la vostra idea era quella di creare parcheggi fuori dal centro: san rocco, forte filippo etc... anche qui la data prospettata é in la nel tempo ma l'idea di avere anni dicantiere seguiti da anni di traffico da e per piazza Roma , francamente mi terrorizza. _________________ La bella che č addormentata,
lalalą, lalalą, lalalą
ha un nome che fa paura
libertą libertą libertą
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
la Badessa GoodWriter

Registrato: 17/01/08 13:33 Messaggi: 408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 9:42 am Oggetto: |
|
|
ma che siamo in vista di elezioni sembra proprio un programma di quelli che si fanno in campagna elettorale
tante cose belle e tutte sulla carta.sarebbe bello sapere punto per punto se queste cose sono davvero realizzabile e da dove arrivano i soldi per farle perchč da come sempre detto il comune non naviga nell'oro.o abbiamo tanti soldi da parte  |
|
Top |
|
 |
Ponch Principiante

|
Inviato: Gio Lug 07, 2011 1:40 pm Oggetto: |
|
|
la Badessa ha scritto: | ma che siamo in vista di elezioni sembra proprio un programma di quelli che si fanno in campagna elettorale
tante cose belle e tutte sulla carta.sarebbe bello sapere punto per punto se queste cose sono davvero realizzabile e da dove arrivano i soldi per farle perchč da come sempre detto il comune non naviga nell'oro.o abbiamo tanti soldi da parte  |
Ti straquoto ma se aspetti risposte concrete stanne certa...........non arriveranno!!!!! |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 6:18 am Oggetto: |
|
|
la Badessa ha scritto: | ma che siamo in vista di elezioni sembra proprio un programma di quelli che si fanno in campagna elettorale
Veramente (almeno spero) mancano due anni alle prossime elezioni e poi questo programma nella sostanza non č nuovo. Ho solo aggiunto le tempistiche ed aggiustato il tiro su alcuni punti, ma in sostanza č sempre quello su cui si sta muovendo questa amministrazione da due anni (vedi la prima edizione degli 80 punti e poi quella pił particolareggiata dli 150).
Faccio notare che il programma non riporta le 48 cose gią fatte ... quelle si serviranno in campagna elettorale!!
Riguardo alla disponibilitą ed alla tempitica .... fai pure domande specifiche e tieni presente che nel programma sono anche individuate le "entrate" ..... |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 6:29 am Oggetto: |
|
|
[quote="mediocazurro"] Citazione: |
Mi potete spiegare il punto 148. Pensavo che certe assurditį fossero prerogativa delle precedenti amministrazioni, mentre la vostra idea era quella di creare parcheggi fuori dal centro: san rocco, forte filippo etc... anche qui la data prospettata é in la nel tempo ma l'idea di avere anni dicantiere seguiti da anni di traffico da e per piazza Roma , francamente mi terrorizza. |
A me non sembra tanto un'assurditą, fermo restando che concordo con te che la maggior parte dei parcheggi pubblici va fatta fuori paese ....
in ogni caso qualche osservazione su attivitą prevista con un inizio o con il completamente pił prossimo?
Io sono a disposizione ....... |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 8:38 am Oggetto: |
|
|
Facendo parcheggi fuori paese si renderebbero le piazze,PEDONALI come in tutte le cittą che si rispettano!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Astice NormalWriter

|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 10:39 am Oggetto: |
|
|
Delegato ha scritto: | fermo restando che concordo con te che la maggior parte dei parcheggi pubblici va fatta fuori paese ... |
Sģ, ma deve essere garantito il diritto alla mobilitą ed al trasporto, carico e scarico di cose. |
|
Top |
|
 |
Ponch Principiante

|
Inviato: Ven Lug 08, 2011 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Via...... Mi sbagliavo, stavolta le risposte sono arrivate!!! Bene cosģ.... |
|
Top |
|
 |
la Badessa GoodWriter

Registrato: 17/01/08 13:33 Messaggi: 408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Lun Lug 11, 2011 4:12 pm Oggetto: |
|
|
Delegato ha scritto: | Veramente (almeno spero) mancano due anni alle prossime elezioni e poi questo programma nella sostanza non č nuovo. Ho solo aggiunto le tempistiche ed aggiustato il tiro su alcuni punti, ma in sostanza č sempre quello su cui si sta muovendo questa amministrazione da due anni (vedi la prima edizione degli 80 punti e poi quella pił particolareggiata dli 150).
Faccio notare che il programma non riporta le 48 cose gią fatte ... quelle si serviranno in campagna elettorale!!
Riguardo alla disponibilitą ed alla tempitica .... fai pure domande specifiche e tieni presente che nel programma sono anche individuate le "entrate" ..... |
ok allora faccio domande specifiche come feci gią diverso tempo fa sui famosi punti.mi interessano in particolare i punti 148 (Parcheggio multipiano interrato in Piazza Roma), 149 (Ristrutturazione e pubblico utilizzo dell'ex Asilo Ricasoli) e 150 (Ristrutturazione e riutilizzo Ex Scuole Elementari sul Lungomare Andrea Doria).
come sono le tempistiche di queste tre cose
che ci si farą dell'oggetti dei punti 149 e 150
e infine dove verranno presi i soldi per fare queste cose visto che il comune ha sempre meno soldi
grazie delle risposte. |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 6:28 am Oggetto: |
|
|
Le risposte a queste domande sono in parte contenute nel programma stesso; in questa edizione infatti sono indicate anche le tempistiche. Le attivitą sono date come inzio e non come completamento. Nel programma si parla anche di vendere (per esempio le pescherie, argentario approdi ed altro) e comunque le attivitą di cui parli te potrebbero essere fatte in project financing; ne parleremo pią esattamente fra un anno quando entreremo nel dettaglio (per ora ci preoccupiamo dei dettagli dei primi punti a programma e non degli ultimi) |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 10:26 am Oggetto: |
|
|
Lo so che non sono tra i primi, ma il mio vuol essere solo un suggerimento, ammesso che l'idea sia fattibile. leggo questi due punti
93
Progetto di Nuovo Arredo Urbano (ex Avip)
143
Cartellonistica su zone d'interesse turistico/culturale come centri storici, sentieri, spiagge etc
e allora mi viene in mente che magari si potrebbero accorpare le due cose e nel bando della nuova cartellonistica pubblicitaria includere anche la proegttazione di quella di interesse turistico.
Infine un'altra cosa
94
Progetto turistico informativo multimediale
Avete pensato a un concorso di idee, come mi pare si fece a suo tempo per la web del comune? _________________ La bella che č addormentata,
lalalą, lalalą, lalalą
ha un nome che fa paura
libertą libertą libertą
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 1:17 pm Oggetto: |
|
|
mediocazurro ha scritto: | Lo so che non sono tra i primi, ma il mio vuol essere solo un suggerimento, ammesso che l'idea sia fattibile. leggo questi due punti
93
Progetto di Nuovo Arredo Urbano (ex Avip)
143
Cartellonistica su zone d'interesse turistico/culturale come centri storici, sentieri, spiagge etc
e allora mi viene in mente che magari si potrebbero accorpare le due cose e nel bando della nuova cartellonistica pubblicitaria includere anche la proegttazione di quella di interesse turistico.
Infine un'altra cosa
94
Progetto turistico informativo multimediale
Avete pensato a un concorso di idee, come mi pare si fece a suo tempo per la web del comune? |
Contributo apprezzato e vedremo cosa fare. Grazie |
|
Top |
|
 |
|