Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 8:40 am Oggetto: pro loco e le brasiliane |
|
|
Avendo letto il programma della pro loco che tra serate di ottimo livello come prosit, serate di poesia, storici di caravaggio ,la piu famosa cover band italiana di lucio battisti, ed altre cose ancora , mi viene stonata la notte bianca con tanto di ballerine brasiliane mi sembra un imbarbarbarimento di un programma che se no sarebbe stato ottimo come sempre.
purtroppo capisco che in una democrazia debbono essere ascoltate le voci di tutti ma permettetemi di criticare questa idea stile colpo grosso anni 80 che serve forse a far si che ci sia qualche consenso in piu anche se ne dubito fortemente visto che i gusti della gente sono fortemente cambiati in questo caso in meglio. _________________
 |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Ma questo programma dove lo hai letto? Potevano metterlo anche qui in questa sezione, così lo vedevamo anche noi.A me non piacciono nessuno di questi eventi. _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mer Lug 13, 2011 4:18 pm Oggetto: |
|
|
rispetto i tuoi gusti ma il compito di una pro loco e quello di divulgare nel limite del possibile anche manifestazioni che al piu della gente non possono piacere ma francamente il liscio oppure le brasiliane la notte bianca stonano un po .
credo che queste manifestazioni dovrebbero essere organizzate da altre associazioni tipo diportisti, o comune senza che la pro loco entri in questo genere di cose ma evidentemente anche li questo genere di cose trova dei consensi. _________________
 |
|
Top |
|
 |
|