Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
crow NormalWriter

Registrato: 20/01/11 09:08 Messaggi: 138 Residenza: Monte Argentario
|
Inviato: Sab Ott 15, 2011 11:49 am Oggetto: Il tendone |
|
|
Sento dire in giro che i vari gruppi numerosi che sono stati sempre presenti nel tendone per capodanno, si stanno organizzando per trascorrere la fine dell'anno in svariate localitā, chi ad Ischia chi altrove, anche coloro che in questi anni passati sono stati nell'organizzazione stanno prenotando fuori.
Quindi deduco che quest'anno la tensostruttura non ci sarā o sbaglio? _________________ la Veritā viene sempre a galla prima o poi. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Ott 15, 2011 10:57 pm Oggetto: |
|
|
O forse non ci sarā solamente il CENONE che lo scorso anno ha scontentato il 90 % dei clienti!!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Cardellina GoodWriter

|
Inviato: Mer Ott 26, 2011 1:22 pm Oggetto: tendone |
|
|
Ho sentito dire che il Tendone ci sarā ma senza cenone. _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |
|
 |
crow NormalWriter

Registrato: 20/01/11 09:08 Messaggi: 138 Residenza: Monte Argentario
|
Inviato: Sab Ott 29, 2011 8:32 am Oggetto: |
|
|
Almeno non ci sono le lamentele dello scorso anno e di qualche altro anno passato. _________________ la Veritā viene sempre a galla prima o poi. |
|
Top |
|
 |
nuvola rossa NormalWriter

|
Inviato: Sab Ott 29, 2011 11:29 am Oggetto: |
|
|
crow ha scritto: | Almeno non ci sono le lamentele dello scorso anno e di qualche altro anno passato. |
No,infatti.
Port'Ercole lo si paga con un tendone all'anno e...un Consiglio Comunale ogni cinque..
Va' bene cosi'. _________________ Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa" |
|
Top |
|
 |
|