Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
la furia NormalWriter
|
Inviato: Mer Ott 26, 2011 6:38 am Oggetto: sbornie o mode dei portercolesi |
|
|
In merito all ultimo post di tex willer, dove non ha risposto nessuno, mi è venuta in mente, di creare un post scherzoso ma non troppo che può essere inserito in off topic ma anche qui .
La domanda è semplice:secondo voi quali sono le sbornie(o le mode) di cui i portercolesi si sono visti protagonisti i tutti questi anni?
a me me ne vengono in mente tantissime ma ne cito due:IL FORUM, ED I PONTILI TANTO PER CITARNE L ULTIME DUE CHE MI VENGONO IN MENTE
uLTIMA CONSIDERAZIONE LE SBORNIE PASSANO PRESTO AL LIMITE QUALCHE ANNO |
|
Top |
|
|
Cardellina GoodWriter
|
Inviato: Mer Ott 26, 2011 1:16 pm Oggetto: sbornie e mode |
|
|
AhAhAhAhAh!!!!Sbornie e mode?? _________________ Barcollo ma non MOLLO... |
|
Top |
|
|
mediocazurro BestWriter
|
Inviato: Mer Ott 26, 2011 9:57 pm Oggetto: |
|
|
per quanto riguarda il forum, aggiungerei la parola rassegnazione, nel senso che alla fine tocca discutere sempre delle stesse cose e allora a volte il post resta tra le dita.... se poi ci aggiungi facebook e il fatto che gli amministratori hanno deciso di scrivere praticamente solo sul loro forum, qui la cosa langue.... _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
|
admin Site Admin
Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Gio Ott 27, 2011 12:11 am Oggetto: |
|
|
Vorrei fare qualche considerazione sul forum anche se forse rischio io stesso di andare in OT
Bisogna tenere conto anche del fatto che la nostra è una piccola comunità e alla fine, esauriti certi argomenti non è che bisogna inventarsi qualcosa per forza per discutere.
Di sicuro facebook è la morte dei forum, ha creato sicuramente problemi di partecipazione non solo a questo ma anche a molti molti altri anche a livello internazionale, oltre che admin di portoercole.org ero il mod e supermod di altri forum di carattere tecnico con centinaia e in un paio di casi migliaia di iscritti che hanno resistito più che potevano poi alcuni di loro sono stati chiusi.
Il Nibbio stesso è l'admin di un forum in lingua con quasi 50 mila iscritti e da qualche mese ha avuto una flessione impressionante per colpa del social network.
Purtroppo molti hanno poco tempo e quello che hanno lo impiegano per gestire il suo facebook e in più quello che scrivono è visibile solo ai suoi amici, quello che scrive qui è visibile a tutti e si è per forza soggetti a delle regole che sul tuo facebook non hai bisogno di rispettare e le regole non piacciono a nessuno ovviamente.
Ci sarebbe da parlare parecchio su questo, ma poi si va sul piano soggettivo delle opinioni e allora diventa tutto molto complicato (le regole, chi le accetta chi no, chi in parte chi solo alcune, chi scambia le opinioni per offese, chi per altro ... quando si scrive in pubblico diventa sempre tutto complicato per alcuni per altri sembra di no)
Personalmente io non sono un gran simpatizzante di facebook se non fosse per i pirati non avrei nemmeno un profilo, ma se vuoi promuovere qualcosa devi seguire per forza certe tendenze e i nuovi mezzi a disposizione e sfruttarli anche nel migliore dei modi.
Se il forum sia o sia stata una moda o una sbornia dei portercolesi sinceramente non è che mi frega molto, di certo come admin mi spiace di non essere stato un po' più presente ultimamente, ma come si dice: prima viene il dovere e poi il piacere e il forum è un piacere che mi concedo.
Medio... non ti crucciare se le discussioni languono.. i motivi sono tanti e non tutti mi dispiacciono, se per alimentare una o più discussioni bisogna accettare troppi compromessi allora meglio sorvolare e come si dice:
... meglio pochi ma ... tranquilli e ....parecchio meno lavoro e più sonno per me.
Si sapeva che presto tardi sarebbero entrate in vigore leggi che poi secondo me non nuove ma che ribadiscono certe altre a regolamentare i forum in maniera più rigida, il che potrebbe essere fonte di preoccupazione per me per un attività non remunerativa che mi potrebbe prendere troppo tempo ed energie.
Quindi se utenti un po "agitati" da tenere un po sotto controllo se ne vanno a scrivere altrove ... meglio così.. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
|
crow NormalWriter
Registrato: 20/01/11 09:08 Messaggi: 138 Residenza: Monte Argentario
|
Inviato: Sab Ott 29, 2011 8:29 am Oggetto: |
|
|
MA CHE CASPITA SCRIVI FURIA, i pontili una moda? mah io non capisco, un argomento così spinoso considerato moda.
le mode sono state: Burraco, scuole di ballo, canini al guinzaglio e altre che per adesso non mi vengono in mente. _________________ la Verità viene sempre a galla prima o poi. |
|
Top |
|
|
mediocazurro BestWriter
|
Inviato: Sab Ott 29, 2011 12:11 pm Oggetto: |
|
|
x Admin, sono daccordo con te che certe discussioni spesso é meglio non averle, peró fare quattro chiacchere sul forum, soprattutto per chi é lontano come me é un passatempo stimolante, e invece molti interlocutori con i quali era un piacere interloquire si sono dileguati.... o scrivono sempre meno ed é un vero peccato.
x Crow, io credo (e spero) che Furia si riferisse alle discussioni sui pontili ed al fatto che ultimamente non si parla piú del tema, e allora andando un po' OT dico la mia sult tema: purtroppo la giustizia italiana é quella che é, ma secondo me bisogna continuare a stimolare l'amministrazione affinché presenti il prima possibile i piani dei porti, perché tra una causa e un ricorso, mi sa tanto che arriviamo alla fine del periodo stabilito nella norma di salvaguardia e non si riesce a cambiare niente. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
|
la furia NormalWriter
|
Inviato: Lun Ott 31, 2011 8:34 pm Oggetto: |
|
|
bravo medio ai colto nel segno.
io metterei anche il club della juventus che sembra essere pressoche scomparso |
|
Top |
|
|
crow NormalWriter
|
Inviato: Mar Nov 01, 2011 8:00 am Oggetto: |
|
|
povera grammatica.....ai con la h furia, non è vero che il club Juve è scomparso, anzi quest'anno va molto di moda. _________________ la Verità viene sempre a galla prima o poi. |
|
Top |
|
|
la furia NormalWriter
|
Inviato: Mer Nov 02, 2011 3:23 pm Oggetto: |
|
|
crow ha scritto: | povera grammatica.....ai con la h furia, non è vero che il club Juve è scomparso, anzi quest'anno va molto di moda. |
Hai ragione non me ne ero accorto , pure te sei della juventus?
mi sa che è una moda pure quella forza toro |
|
Top |
|
|
crow NormalWriter
|
Inviato: Gio Nov 03, 2011 5:41 pm Oggetto: |
|
|
la juve non passerà mai di moda cara Furia, il toro invece ci andò tantissimi anni fà e poi......il niente più......
Forse una moda di questi ultimi anni a Porto Ercole è stato l'inter, ma ora mi sà che è vintage......
P.S. Forza Milan _________________ la Verità viene sempre a galla prima o poi. |
|
Top |
|
|
la furia NormalWriter
|
Inviato: Lun Nov 07, 2011 8:40 am Oggetto: |
|
|
Una sbornia è stata anche la pallavolo ricordo che ci fu una vera e proria moda dopodiche mi sembra che a porto ercole non esista piu nemmeno una squadra |
|
Top |
|
|
la furia NormalWriter
|
Inviato: Lun Nov 07, 2011 8:47 am Oggetto: |
|
|
Kissà come se la passeranno le due mode portercolesi per eccellenza degli ultimi 10 anni e cioè il TENDONE E LA NOTTE DEI PIRATI? |
|
Top |
|
|
gaia GoodWriter
Registrato: 24/08/07 13:32 Messaggi: 429 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Lun Nov 07, 2011 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Il tendone e la Notte dei Pirati, nn li definirei delle mode, se mi parli di scuola di ballo, di palestre, di tennis , tornei di burraco etc.etc. quelle , forse, sono mode.... _________________ Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran) |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Lun Nov 07, 2011 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Ma tutto è una moda,e come tutte le mode come vengono lasciano il segno e se ne vanno!!!
Te cara Furia non hai mai fatto qualcosa di modaiolo?
Non ci andavi al Barracuda? Non mettevi i levi's?Non frequentavi posti che oggi non sai più nemmeno dove sono?
Allora chi non ha seguito una moda,scagli la prima pietra!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
|
|
Top |
|
|
admin Site Admin
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 4:55 am Oggetto: |
|
|
Presente:
- Mai visto un Sanremo o almeno mai negli ultimi 30 anni
- Quelli di xfactor li arresterei tutti per vilipendio alla razza umana
insieme a quelli del grande fratello e company...
- Non ho le timberland
- Compro i vestiti al mercato e ultimamente solo on line
- credo di aver avuto un paio di levis a 18 anni ma gli ho strappato l'etichetta
- Mai avuto un Moncler (si scrive cosi?)
- Frequento tutti i bar senza eccezioni
- mai avuto una vespa e peggio ancora uno scooter (secondo me sono pericolosi per via della mancanza di freno motore e ruote piccole)
. che roba è il barracuda?
No dai ...magari mi sbaglio prova a dirmene un altra...
intanto c'ho un sasso qui pronto
okkio... ahahahahahah
magari si potrebbe confondere tra mode ed eventi di massa
allora facebook è u evento di massa? o meglio una evoluzione tecnosociale?
skytv è una moda o un mezzo di telecomunicazione di uso comune??
Il tendone è (cito i documenti) un evento sociale di aggregazione.
La Notte dei Pirati è una operazione turistica organizzata come evento di massa per promuovere il territorio.
Per citare una moda (dal leggendario PEM di Paolo Lorenzini)
L'archetto in casa è stata una moda? ( ma si dai)
ave _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
|
la furia NormalWriter
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 7:50 am Oggetto: |
|
|
Dicasi mode o sbornie tutte quelle cose che hanno attirato centinaia di portercolesi ,salvo poi svanire come neve al sole io le ho dette alcune e ne avrei da dire a centinaia ma questo è un giochino a cui devono partecipare tutti |
|
Top |
|
|
admin Site Admin
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 8:26 am Oggetto: |
|
|
e sparane altre 5 o 6 ... a me è venuto solo l'archetto _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
|
la furia NormalWriter
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 11:20 am Oggetto: |
|
|
No ora sta agli altri ,e poi non mi fate allargare troppo se no potrei toccare la suscettibilità di alcuni che magari si sentono tirati in causa |
|
Top |
|
|
crow NormalWriter
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 2:20 pm Oggetto: |
|
|
FARE COLAZIONE AL BAR LE MAMME DOPO AVER PORTATO I FIGLI A SCUOLA, QUELLE CHE LI PORTANO ALL'ASILO, FANNO COLAZIONE DI GRUPPO AL BAR VICINO ALL'ASILO E QUELLE DELLE MEDIE O ELEMENTARI AL CENTRALE.
SCUSATE IL MAIUSCOLO, MA CREDO SIA LA MODA DEL MOMENTO. _________________ la Verità viene sempre a galla prima o poi. |
|
Top |
|
|
jacksette BestWriter
Registrato: 22/01/07 12:47 Messaggi: 1290 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 2:24 pm Oggetto: |
|
|
ne dico una io.....LA PESCA....quella con la canna e mulinello da migliaia di eurI xchè sennò il pesce non abbocca
caio J7 _________________ LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001 |
|
Top |
|
|
|