Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Dadda Principiante

|
Inviato: Mar Mag 08, 2012 9:31 am Oggetto: NOTTE DEI PIRATI (FAVOLOSA) |
|
|
Buongiorno!!
Non ho avuto ancora occasione di fare i complimenti all'organizzatore di questa favolosa manifestazione. Non essendo di Porto Ercole ho avuto la fortuna di gpdermela personalmente.
E' stata grandiosa
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BRAVISSIMOOO!!!!! |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Mag 08, 2012 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Semmai GLI ORGANIZZATORI!!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Enrico Bistazzoni Special User

|
Inviato: Mar Mag 08, 2012 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Io, come sempre, vorrei fare i complimenti soprattutto ai Pirati che hanno reso spettacolari la sfilata e lo sbarco, i due momenti che stanno rendendo la Notte dei Pirati sempre più famosa, non solo nei dintorni.
E complimenti e grazie anche ai "covi" che hanno fatto degli addobbi molto belli. Quando tutti saranno così addobbati, la Notte dei Pirati sarà ancora più bella. Magari già il prossimo anno. _________________ Enrico Bistazzoni
Pro Loco Porto Ercole |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Mer Mag 09, 2012 5:49 am Oggetto: |
|
|
E' sempre difficile ringraziare qualcuno, perchè qualche altro potrebbe rimanerci male per non esser stato ringraziato! Ringrazio quindi tutti! Tutti quelli che hanno partecipato attivamente, così come tutti quelli che hanno semplicemente assistito alla manifestazione! E' difficile dire quanti fossero i presenti (sui giornali abbiamo letto 10.000!), ma è certo che la riuscita della manifestazione è fuori discussione.
Personalmente sono entusiasta ...... |
|
Top |
|
 |
Dadda Principiante

|
Inviato: Mer Mag 09, 2012 9:05 am Oggetto: |
|
|
Buongiorno a tutti,
ovviamente il mio ringraziamento và a tutti, e faccio i miei complimenti anche alle ciurme bellissimi costumi e belle scenografie.
Dadda |
|
Top |
|
 |
|