admin Site Admin
Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mer Feb 29, 2012 1:26 am Oggetto: |
|
|
2) tesseramento anno 2012
A questo punto dell'anno e della storia della Pro Loco forse questo tesseramento sarà "particolare"
Mi auguro che in linea con i cambiamenti che avvengono in giro (Italia tutta compresa) anche nella pro loco Porto Ercole avvenga finalmente qualche sorta di cambiamento, a cominciare dalla partecipazione dei giovani, ma non solo.
Ma CAMBIAMENTO VERO non tentato o per finta..
Non mi sento più appartenente a questa associazione finché questo cambiamento non avvenga realmente e per cambiamento intendo un po’ di rivoluzione del consiglio direttivo.
Ciò non vuol dire che mi tiro indietro come volontario da tutte le iniziative della pro loco (magari solo alcune) e peraltro anche per motivi diversi dal distacco effettivo della linea di pensiero.
Ci vuole gente nuova più attiva e più motivata, qualche tempo fa alcuni giovanissimi si sono avvicinati per poi allontanarsi annoiati e sconfortati ne più nemmeno come sto facendo io adesso con la unica differenza che io ci ho messo di più.
Andare alle riunioni per perdere tempo a litigare con i soliti individui, è assolutamente vergognoso e da oggi ritengo di voler impegnare il mio tempo nel sociale in modo più produttivo, concreto e altrove.
Il presidente presto avvierà una campagna tesseramento, con l’intento, a quanto capito proprio di raggiungere questo obbiettivo, un bel rinnovamento che potrà essere realizzato o no a seconda delle votazioni per un nuovo consiglio direttivo che i nuovi soci TESSERATI ENTRO SETTEMBRE voteranno.
Aspetto con fiducia le decisioni operative del presidente a riguardo e i dettagli del nuovo tesseramento come dove e quando.
Farò la tessera anche io ovviamente, ma alla votazione del consiglio se ci sono ancora certi individui la riconsegnerò il giorno stesso. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|