Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ursula Principiante

Registrato: 08/12/03 15:41 Messaggi: 47 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Set 14, 2004 6:10 pm Oggetto: nata la sezione LEAL a Porto Ercole |
|
|
Volevo comunicare a chi fosse interessato che da pochi giorni è nata la sezione LEAL (lega antivivisezionista) a Porto Ercole di cui ne sono responsabile. Chi avesse bisogno di comunicare casi di maltrattamento di animali, segnalazione avvistamento randagi o cani vaganti, o di segnalazione di situazioni illegali, chi volesse associarsi all'associazione o collaborare come volontario mi può telefonare dopo le 16,30 al 347/1713671
(sono anch'io volontaria per cui l'orario non è a tempo pieno) _________________ Ursula |
|
Top |
|
 |
Fabrizio74 NormalWriter

Registrato: 27/01/04 23:38 Messaggi: 97 Residenza: Cologna Spiaggia-Teramo
|
Inviato: Mer Set 22, 2004 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Scusa se rubo questo spazio,ma davvero non so dove scrivere questo annuncio:
cerco urgentemente Albert,sapete se è impegnato? Non riesco a contattarlo tarmite mail,gli è successo qualcosa?
Grazie,ciao
Faus |
|
Top |
|
 |
io Ospite
|
Inviato: Mer Mar 08, 2006 3:14 pm Oggetto: randagismo |
|
|
Carissima animalista, lo sai che il randagismo è un reato, dando da mangiare o accudire animali randagi è un reato nel nostro ordinamento giuridico. Se volete così bene agli animali, allora portateveli a casa e non lasciateli in giro per porto ercole. |
|
Top |
|
 |
anonimo#3 Bannato

|
Inviato: Gio Giu 01, 2006 10:53 pm Oggetto: Re: nata la sezione LEAL a Porto Ercole |
|
|
[quote="ursula"]Volevo comunicare a chi fosse interessato che da pochi giorni è nata la sezione LEAL (lega antivivisezionista) a Porto Ercole di cui ne sono responsabile. Chi avesse bisogno di comunicare casi di maltrattamento di animali, segnalazione avvistamento randagi o cani vaganti, o di segnalazione di situazioni illegali, chi volesse associarsi all'associazione o collaborare come volontario mi può telefonare dopo le 16,30 al 347/1713671
(sono anch'io volontaria per cui l'orario non è a tempo pieno)[/quote]
io so che la mia professoressa di italiano storia e nostra conpaesana "Carla Vongher" è contro il vivisezionismo.... |
|
Top |
|
 |
Anonymous Ospite
|
Inviato: Ven Giu 02, 2006 11:23 pm Oggetto: |
|
|
Vabbè, devo confessarti che il mio voleva essere solo un piccolo stratagemma per ravvivare un pochino il forum....... ma vedo che questo forum è frequentato da persone intelligenti e nessuno ha raccolto la "provocazione" quindi un imbocca al lupo per la vostra attività.
P.S.
Cacciatore (non di frodo) lo sono davvero!! |
|
Top |
|
 |
anonimo#3 Bannato

|
Inviato: Sab Giu 03, 2006 10:05 am Oggetto: |
|
|
[quote="Bracconiere"]Vabbè, devo confessarti che il mio voleva essere solo un piccolo stratagemma per ravvivare un pochino il forum....... ma vedo che questo forum è frequentato da persone intelligenti e nessuno ha raccolto la "provocazione" quindi un imbocca al lupo per la vostra attività.
P.S.
Cacciatore (non di frodo) lo sono davvero!![/quote]
chi 6 te?? |
|
Top |
|
 |
Anonymous Ospite
|
Inviato: Sab Giu 03, 2006 11:38 am Oggetto: |
|
|
Potrei essere a ragione un vostro socio onorario, anzi aspirare ad un incarico di prestigio:
Sono cacciatore ma non prendo mai nulla, il mio cane da caccia è un Golden Retriever che tutto fà meno che cacciare anzi è odiato da tutti i "veri " cacciatori con "veri" cani da caccia in quanto si mette a giocare con tutti e disturba gli altri. Ed è ghiotto di "ZINZERE" quando vede un alberello non lo stacchi più. Così mi tocca litigare anche con i contadini....
Un pò come me nei Forum ... ma si sà ogni "padrone" ha il cane che si merita....... |
|
Top |
|
 |
|