Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Giu 30, 2007 3:55 pm Oggetto: manifestazioni per l estate |
|
|
ieri sera sono stato ad albinia ed ho assisstito ad un esebizione molto gradevole di una cover band di lucio battisti mi rivolgo se cè qualcuno della pro loco qui sul forum se non sarebbe il caso di farli venire a porto ercole questa estate non credo costino tanto (il gruppo si chiama innocenti evasioni) e poi complimenti per aver riportato la cover dei beatles saluti. |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Sab Giu 30, 2007 4:17 pm Oggetto: |
|
|
c'è stata anche l'estate scorsa una cover band di Lucio Battisti...ma non ricordo il nome.. _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Giu 30, 2007 4:55 pm Oggetto: |
|
|
Se sono bravi (vedi Apple Pie =Beatles,e quelli che fecero i Queen sono venuti 2 volte)sono il miglior investimento per trascorrere le serate estive,e con poca spesa risolvi il tutto.
Proporrei la cover degli U2 e quella dei Kiss(solo per la scenografia vale la serata,e poi sono di Follonica) _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Giu 30, 2007 5:50 pm Oggetto: manifestazioni |
|
|
quella dell anno scorso non era un grankè non tanto perchè non sapessero suonare anzi ma quanto non si addiceva l interpretazione vocale la voce femminile non è adatta alle canzoni di battisti questi sono bravi garantisco io che di battisti modestamente me ne intendo ...... non credo di avere rivali almeno a porto ercole  |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Giu 30, 2007 5:50 pm Oggetto: manifestazioni |
|
|
quella dell anno scorso non era un grankè non tanto perchè non sapessero suonare anzi ma quanto non si addiceva l interpretazione vocale la voce femminile non è adatta alle canzoni di battisti questi sono bravi garantisco io che di battisti modestamente me ne intendo ...... non credo di avere rivali almeno a porto ercole  |
|
Top |
|
 |
Sabba NormalWriter

|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 12:29 am Oggetto: |
|
|
ho parlato tutto un pomeriggio con i musicisti di quella cover band di Lucio Battisti l'anno scorso. ERANO BRAVISSIMI MUSICISTI, con ottime capacità, gusti musicali paurosi e strumenti da sbavo.
era una cover band ma riarrangiavano a modo loro le canzoni
perchè risentire sempre le canzoni di Battisti pari pari...sa che palle, sarà che a me Battisti non m'ha mai detto piu' di tanto... loro invece mi so piaciuti proprio tanto.
ottima cover band i "SI VIAGGIARE"
speriamo per quest'anno in due belle cover band... mi mancano gli U2....mh mh Achtung Babies vi avremo???
devo cantare a squarciagola But I still haven't found what i'm looking for *_*
aaaah _________________ Eu'! |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 8:04 am Oggetto: cover band |
|
|
infatti non ho detto che non fossero bravi e cmq un ottima ragione per cambiare band d altra parte allora che vogliamo dire della cover band dei beatles che riproducono tale e quale la loro musica e vestono pure uguali però credo che in italia siano tra i più bravi e poi che un ultima cosa che fine a fatto quellsa cover band di de andre anche essi erano molto bravi |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 8:34 am Oggetto: COVER |
|
|
Non si potrebbe riproporre la cover band di de andrè che ha riscosso un notevole successo alcuni anni orsono? |
|
Top |
|
 |
Sabba NormalWriter

|
Inviato: Dom Lug 01, 2007 10:18 am Oggetto: |
|
|
i Volta la Carta! per me sarebbero da chiamare subito!!! _________________ Eu'! |
|
Top |
|
 |
|