Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anonimo#3 Bannato

|
Inviato: Mar Apr 17, 2007 7:32 pm Oggetto: NUOVA ANTENNA |
|
|
Ragazzi, mentre stavo a veni da orbetello, ho visto che sul nostro mante hanno messo una nuova antenna!!!!sono andato con il telescopio nella mia campagna a vedé meglio, e ho visto che c'erano i tecnici che stavano a monta un altra antenna...cmq sapete mica a che servirā quest'altra antenna?? |
|
Top |
|
 |
Sabba NormalWriter

|
Inviato: Mer Apr 18, 2007 5:13 pm Oggetto: |
|
|
pensa, sarā un'antenna di ben 80 metri, per quello che so... tipo quell'altra...
un bello scempio vero? Mettiamo antenne da 80 metri altamente oscene e nocive per la nostra salute e ci facciamo problemi a mettere dei generatori eolici che ci farebbero solo che bene...
MAH... _________________ Eu'! |
|
Top |
|
 |
Anonymous Ospite
|
Inviato: Gio Apr 19, 2007 9:08 am Oggetto: info |
|
|
mahh chissā a cosa servirā questa antenna di cui parlate tanto..?? sarā uno di quei ripetitori del D.T.T., oppure qulcosa tipo per i cellulari, o tipo wireless..?? oggi l'ho vita, ed č di porpietā di elettronica industriale... |
|
Top |
|
 |
anonimo#3 Bannato

|
Inviato: Mar Apr 24, 2007 1:27 pm Oggetto: info |
|
|
si. allora aggiornamenti, quell antenna e d proprieta della elettronica industriale S.p.A., societa del gruppo mediaset, mi sono informato, e dice che servira a trasmettere tutti i canali mediaset della vecchia stazione, pero non vi so dire se DTT o analogico o entrambi.... |
|
Top |
|
 |
ercolino NormalWriter

|
Inviato: Sab Apr 28, 2007 9:13 pm Oggetto: |
|
|
A differenza degli ipermercati di prossima costruzione(sic!).........le antenne tra 5 anni saranno inutili, con una da 50 cm possiamo irradiare 5 km con inquinamento pressochč zero.
Per fare un esempio, chi sta a scuola vicino ad un access point wi-fi tutti i giorni per 5 ore alla fine dell'anno sono equivalenti ad una telefonata di 20 minuti con il cellulare, questo considerando l'access point alla massima potenza. |
|
Top |
|
 |
|