Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Lun Apr 16, 2007 9:56 pm Oggetto: Raduno pirati 16-04-07 |
|
|
Il primo raduno dei pirati si è tenuto stasera, un bel gruppo assortito e numeroso, la prossima riunione si terrà lunedì prossimo presso la sede del Girotondo.
E' già stato stabilito che bisogna creare un comitato e che bisogna prepararsi per l'anno prossimo ad una affluenza di iscritti alla caccia al tesoro e alla Notte dei Pirati in genere, molto molto più numerosa.
Si è parlato della manifestazione chiarendo ancora una volta di più lo spirito dell'evento, inoltre si è fatto anche delle ipotesi su come migliorare alcuni aspetti della manifestazione stessa, argomenti che saranno discussi più in dettaglio una volta creato il comitato.
Per quel che riguarda le numerosissime foto (al momento circa 500) arrivate all'admin per creare le gallery si è deciso per una proiezione digitale in piazza Roma ed un eventuale book da distribuire liberamente presso i bar.
Saluti
Admin |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Dom Apr 22, 2007 7:06 pm Oggetto: |
|
|
Alla riunione di domani sera non posso venire, non sarò a Porto Ercole, mi dispiace perchè è importante, se volete tenetemi presente per il comitato, avete la mia piena disponibilità _________________
 |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 11:10 am Oggetto: |
|
|
Neanche io stasera posso venire alla riunione. Comunque ho già parlato con il domatore di tigri che ha promesso di tenermi informata.
Spero che siate numerosi e e che riusciate a mandare avanti questa iniziativa perchè, e mi complimento con l'ideatore, è stata una manifestazione riuscitissima.
E' logico che le critiche ci sono state, soprattutto per quanto riguarda la Caccia al Tesoro, ma già il fatto che se n'è parlato tanto e se ne continua a parlare significa che ha destato un enorme interesse.
Come ripeto non posso venire alle riunioni ma quello che mi piacerebbe ci fosse nella prossima edizione è MUSICA DAL VIVO.
Qualcuno che suoni sul lungo mare mentre si svolge lo sbarco dei pirati.
Naturalmente una musica adatta all'occasione e che faccia venir voglia di ballare.
Che ne dite?
cià cià |
|
Top |
|
 |
ernesto de la serna Principiante

|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo anche io ho un altro impegno e non so a che ora posso andare alla riunione, comunque ho incaricato il mio Ufficiale in seconda di partecipare e di informarmi.
Alla prossima e sono d'accordo anch'io per quanto riguarda la musica.
Ciao _________________ Does the body rule the mind
or does the mind rule the body
I don't know !!
The Smiths |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 8:11 pm Oggetto: |
|
|
La musica!! Tanta musica dal vivo,musica di folklore...quella che fa ballare tutti!  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mar Apr 24, 2007 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Tanta musica nei locali, per ballare e cantare tutti insieme.
Qualche locale mi è garbato quella sera, altri meno per quanto riguarda l'animazione. _________________
 |
|
Top |
|
 |
|