Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Dom Giu 10, 2007 8:33 pm Oggetto: Finale delle feste in " bellezza" |
|
|
Io voglio fare un rimprovero alla popolazione di porto ercole.
Ma perchè dobbiamo sempre lamentarci a questo paese, ieri sera io vorrei sapere cosa c'era che non andava in quell'orchestra, che mi sembra fosse composta da bravi musicisti, con tre brave ballerine.
E' stato uno spettacolo penoso vedere la gente andare via piano piano, vedere che qualcuno ha ballato solo un mambo, siamo un paese di ballerini, ma non esiste solo il liscio, no? _________________
 |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Dom Giu 10, 2007 8:36 pm Oggetto: |
|
|
E mi voglio dare la prima risposta:
Ci vuole tanto, tanto troppo coraggio ad organizzare le cose a Porto Ercole, devo dire che quei pochi che continuano ad avere lo stimolo di fare, di organizzare qualcosa, sono dei grandi.
La critica qui da noi e' SPIETATA. _________________
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 12:58 am Oggetto: forse si sta cominciando a capire |
|
|
Bene forse si sta cominciando a capire
che cosa significa organizzare le feste
non centrano le capacità personali ma solo la possibilità di risolvere problemi semplici e contingenti legato al semplice nmero delle braccia lavoro ma anche ai fondi a disposizione.
presto voglio fare una lunga riflessione per scritto e commentare tutto quello che mi hanno detto i portercolesi per strada...
Admin |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 10:02 pm Oggetto: feste |
|
|
bravo trinidad l altra sera ho visto la fine e ti devo dire che l orchestra era di ottimo livello ma ti voglio fare una domanda quanta di quella gente che dici te ha mai comprato che ne so un disco dei beatles? eppure hanno vissuto quell epoca al limite ascoltavano jimmy fontana e cmq siamo un paese retrogrado è mai possibile che non ci pice niente? anche i cosidetti violini negli altri paesi trovi almeno 50 persone che apprezzano quel tipo di musica da noi nessuno è mai possibile? io farei una cosa il prossimo anno farei organizzare le feste a questa gente vediamo un po chi fanno venire . |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 11:52 am Oggetto: |
|
|
Insomma ci vuoi ACCULTURARE pure te.  |
|