Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Sab Set 01, 2007 6:44 pm Oggetto: La voglia di tennis a P.Ercole..........mah |
|
|
Noi Portercolesi abbiamo molti pregi è vero, ma anche qualche difetto, come tutti daltro canto.
Quello che più si nota a mio avviso e la mania di seguire gli altri di fare ciò che fanno tutti, emulare, copiare anche a costo di fare qualcosa che non ci piace, ma farla perchè la fanno tutti.
Ecco, questo mio post, nasce dopo essere stato ieri sera su ai campi da tennis e aver visto con piacere tanti giovani e meno giovani seguire il torneo, l'ennesimo torneo di tennis che la nuova gestione dei campi ha organizzato.
Ebbene io adesso mi domando quanto durerà questa travolgente passione che sta investendo tanti Portercolesi, verso il tennis dopo un periodo buio dove d'inverno quei campi erano praticamente deserti e solo in estate ci giocavano i turisti e qualche appassionato portercolese che ha sempre giocato.
Adesso mi chiedo, sarà passione vera quella che ha conquistato tante persone per il tennis, o la solita usanza portercolese di fare la cosa che sta andando di moda in questo momento?
Quello che mi auguro io è che sia voglia vera di sport, perchè è bello vedere tanta gente unita per qualcosa di bello, specialmente per lo sport.
Anzi io spero vivamente che molta gente ancora si appassioni e che il circolo tennis cresca ancora di più (ma non ci credo). _________________
 |
|
Top |
|
 |
Anonymous Ospite
|
Inviato: Sab Set 01, 2007 6:50 pm Oggetto: Max |
|
|
Tu non giochi a tennis? io preferisco preferisco le melanzane alla parmigiana di Marco che spettacolo !!! |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Sab Set 01, 2007 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Aspetto di parlare con la dottoressa per sapere se con l'ernia al disco è consigliabile il Tennis, perchè io prima giocavo eccome, sai tatai io e tanti altri siamo stati i primi a giocare a tennis, e sai dove?
Su alle scuole medie nel campetto di pallacanestro sopra, ormai distrutto.
mi ricordo che mettevamo un pezzo di spago al posto della rete, ma poi dovevi fare i conti con quelli che venivanio a fare i giretti coi motorini e ti toglievano il filo. Naturalmente spesso finivamo per litigare, ma poi eravamo di nuovo tutti amici.
poi fecero i campi su al campo sportivo e non ci sembrava vero, per prenotare un ora ci voleva una settimana di attesa,...........poi il periodo nero e adesso di nuovo il boommm, per questo sono scettico.
EHEHEH era no un po saporite le melanzane di Marco. _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Set 01, 2007 9:32 pm Oggetto: tennis |
|
|
perchè non provi a pensare positivo trinidad prima il tennis non funzionava perchè non esisteva un circolo come si deve adesso ke cè un po di movimento si vede e cmq cosa centra il tennis adesso?  |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Set 01, 2007 9:34 pm Oggetto: tennis |
|
|
ke ci giravi al tennis ? |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Sab Set 01, 2007 9:37 pm Oggetto: |
|
|
trinidad.con pomodoro.marco iacomelli.e primo.......che partiteee
e quanto ridereee !!!!!! _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Sab Set 01, 2007 10:03 pm Oggetto: Re: tennis |
|
|
pesceimpiso ha scritto: | perchè non provi a pensare positivo trinidad prima il tennis non funzionava perchè non esisteva un circolo come si deve adesso ke cè un po di movimento si vede e cmq cosa centra il tennis adesso?  |
Pesce, ma che discorsi fai? Che centra il tennis, e se io voglio aprì un topic sul tennis??????????? _________________
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Sab Set 01, 2007 10:05 pm Oggetto: |
|
|
SiLvEsTRe ha scritto: | trinidad.con pomodoro.marco iacomelli.e primo.......che partiteee
e quanto ridereee !!!!!! |
EHEHEH attento Silvestre che ci arrivo prima o poi  _________________
 |
|
Top |
|
 |
EXOTROPIA GoodWriter

Registrato: 31/05/06 18:15 Messaggi: 365 Residenza: N`fondo a le buche
|
Inviato: Dom Set 02, 2007 12:38 am Oggetto: |
|
|
HA ragione pesce .... .... che c'entra il tennis con la spazzatura .......  |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Dom Set 02, 2007 7:21 am Oggetto: |
|
|
EXOTROPIA ha scritto: | HA ragione pesce .... .... che c'entra il tennis con la spazzatura .......  |
Ma che hanno cambiato nome alla sezione?
Pensavo fossimo in GENERAL. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Anonymous Ospite
|
Inviato: Dom Set 02, 2007 10:16 am Oggetto: verga |
|
|
Si |
|
Top |
|
 |
wulfila Principiante

|
Inviato: Dom Set 02, 2007 10:29 am Oggetto: tennis |
|
|
sono da sempre un appassionato di tennis lo gioco e lo seguo con passione partecipo ai tornei organizzati nel nostro circolo ma anche in altri circoli. sono veramente contento per l'entusiasmo che alimenta il circolo appena nato e spero vivamente che si continui cosi. ma vorrei anche fare presente che quello che giochiamo non è il vero tennis e che bisognerebbe darsi una calmata e avere più umiltà per imparare da chi ne sa più di noi. principalmente si gioca per divertimento con un sano spirito agonistico senza prendersi troppo sul serio. sarà l'entusiasmo dei principianti ma in molti vedo un accanimento ingiustificato non proporzionato all' importanza della competizione. per quanto riguarda dj max,ernia permettendo, ti aspettiamo impazienti sul polveroso tappeto rosso. |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Dom Set 02, 2007 11:22 am Oggetto: Re: tennis |
|
|
wulfila ha scritto: | sono da sempre un appassionato di tennis lo gioco e lo seguo con passione partecipo ai tornei organizzati nel nostro circolo ma anche in altri circoli. sono veramente contento per l'entusiasmo che alimenta il circolo appena nato e spero vivamente che si continui cosi. ma vorrei anche fare presente che quello che giochiamo non è il vero tennis e che bisognerebbe darsi una calmata e avere più umiltà per imparare da chi ne sa più di noi. principalmente si gioca per divertimento con un sano spirito agonistico senza prendersi troppo sul serio. sarà l'entusiasmo dei principianti ma in molti vedo un accanimento ingiustificato non proporzionato all' importanza della competizione. per quanto riguarda dj max,ernia permettendo, ti aspettiamo impazienti sul polveroso tappeto rosso. |
Sabato sera ci giochiamo sull'erba della Riva del marchese??  _________________
 |
|
Top |
|
 |
wulfila Principiante

|
Inviato: Dom Set 02, 2007 8:33 pm Oggetto: sfida |
|
|
vada per l'erba, ci vorrà un pareo giusto magari bianco stile wimbledon!  |
|
Top |
|
 |
jacksette BestWriter

Registrato: 22/01/07 12:47 Messaggi: 1290 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Lun Set 03, 2007 10:51 am Oggetto: Re: tennis |
|
|
trinidad ha scritto: |
Sabato sera ci giochiamo sull'erba della Riva del marchese??  |
hei MAX nun lo di manco pe scherzo.....  _________________ LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Lun Set 03, 2007 7:15 pm Oggetto: Re: tennis |
|
|
jacksette ha scritto: | trinidad ha scritto: |
Sabato sera ci giochiamo sull'erba della Riva del marchese??  |
hei MAX nun lo di manco pe scherzo.....  |
AHHHHHAAAHHHH GGGHHHH jack io non intendevo di fare una partita di tennis sul green della riva, ma chiedevo se era ok per quel discorso di sabato sera lli ggiu  _________________
 |
|
Top |
|
 |
index NormalWriter

Registrato: 31/05/07 13:11 Messaggi: 181 Residenza: Port'Ercole
|
Inviato: Lun Set 03, 2007 9:25 pm Oggetto: |
|
|
....CIAO!!!! Posso venire anch'io???????  _________________ N'à pezza da galera.....
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Lun Set 03, 2007 10:19 pm Oggetto: |
|
|
index ha scritto: | ....CIAO!!!! Posso venire anch'io???????  |