Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nonmivienenient NormalWriter

|
Inviato: Gio Ott 18, 2007 10:18 pm Oggetto: Passeggiata mattiniera con il mi cuginetto. |
|
|
Salve a tutti, avete mai provato a partire dalla 167 ed arrivare in fondo al braccio spingendo un passeggino con bambino piccolo dentro?
Beh io si, esperienza tragica, rischiando 2 volte di finire sotto una macchina all'altezza delle poste, essere schiacciato tra un pulman e un furgone parcheggiato sopra il marciapiede davanti al videoshop, rischiare la vita facendo slalom tra le macchine parcheggiate in seconda fila e furgoni che scaricavano merce dalla farmacia a pelio, rimanere bloccato all'altezza di bistazzoni tra una macchina e due caminion che trasportavano barche che provenivano in senso opposto (non è piacevole rimanere con i gas di scarico del camion in faccia per 5 minuti), e infine rimanere infradiciato dalla pompa di sentina di una barca (rimasta in automatico e azionata per via della pendenza, credo) trainata su un carrello per la via principale del paese (meno male che ha preso me e non il citto nel passeggino).
Abituato alla comodita della macchina o dello scooter era parecchio tempo che non camminavo per porto ercole... e credo che non lo farò mai +.
Che tristezza.  |
|
Top |
|
 |
Mr.X NormalWriter

|
Inviato: Ven Ott 19, 2007 7:03 am Oggetto: |
|
|
nonmivienment incominciamo a scrivere agli organi di controllo, come vigili urbani e carabinieri. Dato che ti sei trovato in prima persona ad affrontare queste situazioni fai una bella letterina, poi facci sapere  _________________ Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Ott 19, 2007 9:33 am Oggetto: |
|
|
Quello della circolazione, o meglio dell'educazione stradale è un grosso problema,che non si riesce a sradicare,prima fra tutti c'è la prepotenza e l'ignoranza di poter fare come ci pare(parcheggi in 2à fila,camion che occultano la vista agli incroci,camminare sistematicamente in "mezzo alla strada" come nel corridoio di casa tua)Seconda cosa,una male organizzazione da parte di chi deve aiutare a snellire il traffico(i vigili)
Terzo,il problema che P.Ercole ha 1 e dico 1 SOLA strada,e una volta intasata quella sono problemi,non ci sono strade secondarie che ti possono agevolare lo scorrimento delle auto o camion,quindi basta un camion che si ferma per scaricare e la frittata è fatta!!!!
Ne parlai su un altro topic,sul fatto che devono far scaricare i camion che foriscono i negozi di alimentari nella prima mattinata in modo che quando il paese è TUTTO "sveglio" non si creino ingorghi,e di far passare le barche sui camion nell'ora in cui la gente è con le gambe sotto il tavolino in maniera che si possa trovare la strada sgombra da auto,motorini etc.
Purtroppo i primi a trasgredire queste regole siamo noi,che per andare a prenderci un caffè al bar che sta a 100 metri da casa nostra prendiamo lo scooter o addirittuara la macchina,causando confusione. _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Ven Ott 19, 2007 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Tex pero' la cosa secondo me è semplice basta garantire il carico e lo scarico dalla mattina presto fino alle 10.00 poi i camion non dovrebbero passare piu'. Non servono vigili basta una telecamera all'ingresso del paese e chi sgarra paga ma non solo per i camion anche per non residenti durante l'estate. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 2:04 pm Oggetto: |
|
|
uau..finalmente ho sentito qualcuno che parla di telecamere.......non di una telecamera.PORTO ERCOLE HA BISOGNO DI TELECAMERE FISSE che risolverebbero moltissimi problemi: VIABILITà (soprattutto d'estate sul lungomare),I CASSONETTI DELL'IMMONDIZIA,......CARENZA DI VIGILI e tanti altri.In tutta Italia ci sono da anni le ZTL controllate da telecamere e chi sbaglia si vede arrivare a casa una bella multa salata.....servirebbero ad educarci un po' e a far cassa in comune (soprattutto l'estate). _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 2:07 pm Oggetto: Re: Passeggiata mattiniera con il mi cuginetto. |
|
|
nonmivienenient ha scritto: | Salve a tutti, avete mai provato a partire dalla 167 ed arrivare in fondo al braccio spingendo un passeggino con bambino piccolo dentro?
Beh io si, esperienza tragica, rischiando 2 volte di finire sotto una macchina all'altezza delle poste, essere schiacciato tra un pulman e un furgone parcheggiato sopra il marciapiede davanti al videoshop, rischiare la vita facendo slalom tra le macchine parcheggiate in seconda fila e furgoni che scaricavano merce dalla farmacia a pelio, rimanere bloccato all'altezza di bistazzoni tra una macchina e due caminion che trasportavano barche che provenivano in senso opposto (non è piacevole rimanere con i gas di scarico del camion in faccia per 5 minuti), e infine rimanere infradiciato dalla pompa di sentina di una barca (rimasta in automatico e azionata per via della pendenza, credo) trainata su un carrello per la via principale del paese (meno male che ha preso me e non il citto nel passeggino).
Abituato alla comodita della macchina o dello scooter era parecchio tempo che non camminavo per porto ercole... e credo che non lo farò mai +.
Che tristezza.  |
E te sei stato infradiciato dall'acqua di sentina di una barca su un carrello e sei stato zitto?
Io dal padrone del rimessaggio mi sarei fatto rimborsare per bene nnaveppaura.
Sopportare il viavai e' un conto ma essere infradiciato è un altro.  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Mr.X NormalWriter

|
Inviato: Mar Ott 23, 2007 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Grancetto ma non di cavolate che non ti ciò mai visto col passeggino e barche a te non ti hanno mai infradiciato, semmai ad una donna.
Se ti avevano preso a te l'avevi già denunciati al Presidente della Repubblica.  _________________ Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 10:26 pm Oggetto: |
|
|
se lo dici te mr.x |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 10:33 pm Oggetto: |
|
|
se eravamo in cina Mr. X era tutta un'altra cosa.... |
|
Top |
|
 |
Mr.X NormalWriter

|
Inviato: Ven Ott 26, 2007 7:56 am Oggetto: |
|
|
Che ci devi fa con la Cina ? Basta che lo dicevi a Marco li correva dietro con lo scooter ce la dava lui la pompa di sentina. E poi sarà stata proprio una barca dove lavoravi te !!!!
aaaaa popone. Lo dovevi di a girdo ti risarciva lui  _________________ Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue |
|
Top |
|
 |
|