Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kikka BestWriter
Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Dom Apr 08, 2007 7:36 pm Oggetto: CANCELLO ALL'ACQUA DOLCE!!! |
|
|
BRUTTE NOTIZIE!PESSIME DIREI!!
All'acqua dolce dove di solito si piazza il vigilante c'è un gran cancello!!!
SCONCERTO, RABBIA E PAURA
TOGLIETEMI TUTTO MA NON L'ACQUA DOLCE! _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
|
anonimo#3 Bannato
|
Inviato: Dom Apr 08, 2007 8:25 pm Oggetto: Re: CANCELLO ALL'ACQUA DOLCE!!! |
|
|
mahh non è che è "mobile" tipo che poi lo levano..??o è murato.? |
|
Top |
|
|
Kikka BestWriter
|
Inviato: Dom Apr 08, 2007 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Bho!io non l'ho visto ancora ma stasera vado..comunque dicono ci sia un passaggio pedonale....però mi puzza...mamma mia come mi puzza... _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
|
anonimo#3 Bannato
|
Inviato: Dom Apr 08, 2007 8:54 pm Oggetto: re |
|
|
ok..quando ho tempo, vado a vedere.. |
|
Top |
|
|
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Dom Apr 08, 2007 9:34 pm Oggetto: |
|
|
W la SPIAGGIA LUNGA, tanto noi all'acqua dolce n'ci venimo. |
|
Top |
|
|
aivlis GoodWriter
Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 11:02 am Oggetto: |
|
|
Oh Trinidad se c'è il cancello all'acqua dolce noi V.I.P. della stessa veniamo tutti alla spiaggia lunga a mangiare il vostro caldaro!|
A parte gli scherzi: ma vi rendete conto?
Io sono NATA all' acqua dolce!
Se la storia di questo cancello è vera, nel senso che non lasciano il passaggio pedonale, giuro che mi ci incateno!
Ma siamo impazziti?
Cià cià |
|
Top |
|
|
anonimo#3 Bannato
|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 11:41 am Oggetto: re |
|
|
aivlis ha scritto: | Oh ....a mangiare il vostro caldaro!|
Cià cià |
ma che cosa è il caldaro??? cmq domani sbrocco e vado un po a vede che è sta storia di sto cancello...cmq a me hanno detto che c'è tipo una strada sterrata x arrivarci..cmq farò le verifiche opportune domani...male che vada chiamiamo a striscia la notizia..così ci mandano a capitan ventosa o moreno morello così fa "trikke e ballacche" acqua dolce e alle poste x quella vecchia questione.... |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 3:39 pm Oggetto: Re: re |
|
|
portercolese 87 ha scritto: |
ma che cosa è il caldaro??? |
Tu chiedi che cos'è il CALDARO??
Ma che portercolese sei???
Caro amico il CALDARO è la gustosissima zuppa di pesce!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
|
|
Top |
|
|
anonimo#3 Bannato
|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 5:10 pm Oggetto: Re: re |
|
|
cioe...sarebbe quella con aceto,pesce di bassa qualita, pane bagnato con acqua, vino e poi spappolato,aglio, sedano, olio,sale, farina, e questo qui? |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Ma cos'è questa?La pozione di strega Bacheca? _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
|
|
Top |
|
|
|
Inviato: Ven Apr 13, 2007 8:51 pm Oggetto: |
|
|
oh AIVLIS, allora ti do una dritta, guardamo di veni' a puli' la SPIAGGIA LUNGA il 27 maggio, sennò quando ci venite la sera del 14 agosto a fa balletti e a dormicci insieme a noi, vi mandamo via.
EPPOI A TE CHE TE NE FREGA DEL CANCELLO( C'HAI LA BBARCA) |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 6:11 am Oggetto: |
|
|
Evidentemente,quelli dell'Hotel "IL PELLICANO"per tutelare la loro clientela,(che pagano fior di quattrini)da scorribande di motorini,vocii,grida di persone,hanno pensato bene di far mettere questo cancello.
Io posso capire,il non far transitare scooter e auto (dopo che il vigilantes andava via)ma non tollero il fatto che venga precluso il passaggio pedonale ad una spiaggia,la spiaggia è di TUTTI. _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
|
|
Top |
|
|
anonimo#3 Bannato
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 8:47 am Oggetto: re: verità |
|
|
si ma siccome che Tremonti le voleva vendere... ci sta che se la sono comprata |
|
Top |
|
|
aivlis GoodWriter
Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 11:11 am Oggetto: |
|
|
trinidad ha scritto: | oh AIVLIS, allora ti do una dritta, guardamo di veni' a puli' la SPIAGGIA LUNGA il 27 maggio, sennò quando ci venite la sera del 14 agosto a fa balletti e a dormicci insieme a noi, vi mandamo via.
EPPOI A TE CHE TE NE FREGA DEL CANCELLO( C'HAI LA BBARCA) |
Ci vengo volentieri! Ci tengo anch'io alle spiagge pulite.
Del cancello me ne frega e pure tanto. Non possono fare i padroni con la roba degli altri.
La strada sterrata che porta all'acqua dolce non è mica la sua. Il passaggio lo devono lasciare libero. e non si trovassero la scusa della frana, se è pericoloso per chi va alla spiaggia è pericoloso anche per l'albergo.
Qualche annetto fa (si parla del 1991) quando misero la sbarra per la prima volta e non ci volevano far passare organizzammo una bella passeggiata sulle piattaforme del Pellicano.
Che risate!
Io mi ero messa un po po di cappello fucsia.....
Poi la situazione rientrò e negli anni a seguire abbiamo trovato una forma di "compromesso".
Ora se ne escono fuori con stò cancello.
Non l'ho ancora visto quindi mi auguro che abbiano lasciato lo spazio per passare a piedi oppure che lo lascino aperto,ipotesi improbabile perchè allora che l'hanno fatto a fà?
BHO? |
|
Top |
|
|
Kikka BestWriter
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 11:51 am Oggetto: |
|
|
Defatti (come direbbe la mi nonna) dice che nel cancello c'è un passaggio pedonale....Ma quello che è strano è l'esigenza di quel cancello..ce n'è già uno giù in fondo,al muretto vicino al carrubo.
Rendiamoci conto che se anche ci fosse il passaggio pedonale... dite che lo lascerebbero aperto di notte per esempio???se vogliamo andare a cena..o se restiamo tutto il giorno e poi ci ritoviamo "prigionieri"??E allora che serve a fà sto cancello??
Forse è solo paranoia..però mi puzza..cribbio!! _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Kikka ha scritto: | ?E allora che serve a fà sto cancello??
? |
Sicuramente,cara Kikka,serve a non far transitare scooter e auto,tutto qui!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
|
|
Top |
|
|
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 1:17 pm Oggetto: |
|
|
ma tanto tutti gli anni è così, mettono sto spauracchio del cancello, ma poi si trova sempre il modo di scendere su quella bellissima spiaggia.
E allora noi che dovremmo dire che i scalini per andare alla spiaggia lunga so sempre più brutti e nessuno li accomoda?
Roba da scapicollassi, meno male che c'avemo li guzzetti. |
|
Top |
|
|
anonimo#3 Bannato
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 1:45 pm Oggetto: re |
|
|
trinidad ha scritto: | ma tanto tutti gli anni è così, mettono sto spauracchio del cancello, ma poi si trova sempre il modo di scendere su quella bellissima spiaggia.
E allora noi che dovremmo dire che i scalini per andare alla spiaggia lunga so sempre più brutti e nessuno li accomoda?
Roba da scapicollassi, meno male che c'avemo li guzzetti. |
si..i motoscafi avete..altro che guzzetti!! |
|
Top |
|
|
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 1:50 pm Oggetto: |
|
|
com'era bello quando adavo alla spiaggia co la lancetta a remi del mi nonno, com'era folkloristico, una volta a remi andammo fino alle cannelle, oggi co sti motoscafi come dici te l'avvoltore non lo puoi passà, bevono troppo ehehehehe |
|
Top |
|
|
Kikka BestWriter
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Mi ricordo che certe volte il guzzo non ne voleva sapè di partì!Allora andavamo alle pietrine con la lancia a remi di nonno.. _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
|
|