Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
aivlis GoodWriter
Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Dom Lug 22, 2007 10:48 am Oggetto: MEGA FESTA DEI PIRATI ALLA CROCE |
|
|
GRANDE BELLISSIMA DIVERTENTE
TROPPO TROPPO TROPPO
La festa alla croce dei pirati è andata oltre ogni previsione . chi non c'era ha perso un evento di quelli che segnano le stagioni
Tutto organizzato al massimo livello.....la cena .....la musica......il dj.....
MAX sei stato GRANDIOSO!!!!!!!!! un vero animatore
E poi la spiaggia, il mare, le candele.......che atmosfera!!!!!!!!
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! |
|
Top |
|
|
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Dom Lug 22, 2007 11:09 am Oggetto: |
|
|
Grazie Aivlis, ma è la gente al TOP come voi che eravate a quella bellissima festa che fa grande un animatore
Quando ne facemo n'altra??????? _________________
|
|
Top |
|
|
Kikka BestWriter
Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Dom Lug 22, 2007 11:16 am Oggetto: |
|
|
io non c'ero...non potevo... _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Dom Lug 22, 2007 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Che dire,è stata una grandissima festa,sembrava proprio di essere in quelle spiagge caraibiche dove i pirati festeggiavano le loro conquiste di tesori arrembando i galeoni che attraversavano i mari,le fiaccole disposte sulla spiaggia le scoscese pareti del forte Rocca,i vestiti variopinti e le bandane,molte fregiate da teschi,i luccicanti monili che tintinnavano ad ogni sobbalzo,le urla di gioia e molto altro.
La cena fatta a lume di candela sui tavoli rozzi di legno vino e birra che scorreva a fiumi per mandare giu' l'ottimo risotto e il gustoso antipasto di mare,i dolci poi hanno finito il banchetto.
Il grande DJ MAX che ha animato la serata con la sua voce tra una batuta e uno sfondone portercolese,i molti "rapimenti" effettuati da pirati verso le piratesse che finivano poi con la "calata" nel mare "nero" e caldo per il battesimo piratesco.
Veramente una bella festa organizzata nel migliore dei modi dal Domatore e il suo staff,GRAZIE!!!!!!!!!!Alla prossima(spero presto,e sperando di esserci) _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
|
|
Top |
|
|
Titti GoodWriter
Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 9:20 am Oggetto: |
|
|
Gran bella serata davvero!!!
Ho un dito del piede un po' malconcio (causa scoglio), ma mi sono divertita davvero tanto!!!! |
|
Top |
|
|
ARIEL GoodWriter
Registrato: 27/06/07 18:13 Messaggi: 513 Residenza: DI LA' DALLE GROTTE
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 9:30 am Oggetto: |
|
|
....Ciao a tutti quanti !!!!........ questa e' la prima volta che scrivo su questo forum , anche se e' da un po' che vi seguo. Bravi e complimenti a tutti quanti!!.... CHE DIRE !! Splendida serata ! Splendida gente, Fantastico Dj Max !.... Mi sono divertita come una matta...!!!!!
Adesso ci sono anch'io ! Ho rotto il ghiaccio con questa mio primo post ...... E VAIIIIIIII ................... _________________ Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo) |
|
Top |
|
|
Kikka BestWriter
Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 11:20 am Oggetto: |
|
|
Benvenuta allora Ariel!! _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 11:28 am Oggetto: |
|
|
Aspettiamo con trepidazione le foto della festa,ci sarà da schiantarsi dalle risate _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
|
|
Top |
|
|
aivlis GoodWriter
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 11:47 am Oggetto: |
|
|
Soprattutto per quelle della sfilata in "perizoma": Luca è stato simpaticissimo e anche la Postina c'ha fatto schiantà dalle risate!!
Mai viste tante scimmie così su una SPIAGGIA
A me mi è rimastA ADDOSSO fino alla mattina........ al risveglio ridevo ancora.......
Mha! Speriamo che le foto non siano tanto compromettenti perchè non ho avuto un comportamento "normale" Ho fatto pure la LAP DANCE!!
CHE VERGOGNA
Mi sa che devo pagare il fotografo per distruggere il materiale
Cià Cià |
|
Top |
|
|
ARIEL GoodWriter
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Altro che raduno.......!!! "SERATA CARAIBICA " Buttate la palla ........ _________________ Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo) |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 1:36 pm Oggetto: |
|
|
aivlis ha scritto: |
A me mi è rimasta |
AIVLIS!!!!! A ME MI?????????? Da te non me lo aspettavo _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
|
|
Top |
|
|
ernesto de la serna Principiante
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 7:04 pm Oggetto: |
|
|
A proposito di foto , io ne ho una ventina (altre ce l'ha Carlo "il fruscio"), dite che e' il caso di pubblicarle sul sito (sempre se Admin e il Domatore sono d'accordo)?? non e' che sono compromettenti, si vedono solo alcune scimmie che vanno da una spalla all'altra !!!
ciao
"dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fiori" _________________ Does the body rule the mind
or does the mind rule the body
I don't know !!
The Smiths |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 7:11 pm Oggetto: |
|
|
Tu inviale all'Admin,poi ci penserà lui,........certo la curiosità è tanta caro Ernesto e la Serna!!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
|
|
Top |
|
|
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta tra noi Ariel, grazie per il fantastico wow.
P.S. Admin, in questo forum, manca una sezione per le presentazioni dei nuovi arrivati, che ne dici? _________________
|
|
Top |
|
|
Titti GoodWriter
Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 8:27 am Oggetto: |
|
|
Tex come ti sta il ditone del piede??? |
|
Top |
|
|
ARIEL GoodWriter
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 8:42 am Oggetto: |
|
|
Grazie Trinidad... ! _________________ Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo) |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 11:07 am Oggetto: |
|
|
Cara Titti,sembra una melanzana,gonfio e viola
A proposito il giorno dopo,sembrava che eravamo tornati dalla Palestina,almeno una decina di pirati avevano ferite alle dita dei piedi,chi al calcagno,chi al ginocchio,proprio una vera battaglia,come facevano i pirati quando assalivano i galeoni spagnoli.
Comunque il divertimento ha superato il dolore _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
|
|
Top |
|
|
aivlis GoodWriter
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 11:57 am Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | aivlis ha scritto: |
A me mi è rimasta |
AIVLIS!!!!! A ME MI?????????? Da te non me lo aspettavo |
Tex qui nel Forum si scrive come si parla con poca attenzione per la grammatica, da buon portecolese. Non c'è la maestra! |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione aivlis,ma la mia (vedi le faccine) era una battuta _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
|
|
Top |
|
|
ernesto de la serna Principiante
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 6:19 pm Oggetto: |
|
|
A proposito di infortuni c'e' chi ha rimediato contemporaneamente una forte abrasione e contusione alla caviglia, un megalivido sulla coscia e un taglio sul braccio (con tanto di fasciatura).
Io invece da vero pirata il giorno dopo alle 9 di mattina solcavo i mari di Santo Stefano su di un gommone .... potete immaginare la felicita' del mio stomaco gia' di molto agitato......
Per quanto riguarda le foto le mando all'Admin, poi vedra' lui.
ciao |
|
Top |
|
|
|