Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Consiglio comunale

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Mar Mar 02, 2010 10:33 pm    Oggetto: Consiglio comunale Rispondi citando

King Arthur ha perso la sua preziosa Excalibur. I cavalieri della tavola rotonda sono rimasti in pochi, e i maghi suoi nemici si sono radunati nelle nebbie...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Mar Mar 02, 2010 11:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

E si cara Morgana, qualcuno gli ha teso la lancia per aggrapparsi, ma lui ha giustamente declinato l'invito, ad uno ad uno i suoi cavalieri abbandonano la postazione, presto il cavaliere nero e barbuto avrà la meglio su tutta la tavola rotonda. E allora perderà, oltre ad Excalibur, anche Camelot.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Oggi sabba sul sentiero che porta al castello, a nord.
Ci sarai ladyhawke? Wink Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Certo, non posso mancare, una mia amica Sibilla mi ha predetto che ........... la fine è vicina.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cito dal messaggio che mi é arrivato in quanto iscritto al forum del sito del Sindaco. Credo ci sia un post con lo stesso testo su quel forum. Visto che molti di noi non vanno di la lo riporto qui perché credo sia interessante.

Citazione:
Il cosiglio di ieri è cominciato con una sorpresa per la maggioranza ,Benvenuti e Busonero all'ultimo istante ci hanno fatto sapere che non sarebbero venuti, vista la causa che ha spinto Guido Benvenuti a non partecipare non possiamo far altro che esprimergli tutta la nostra solidarietà, detto questo è evidente che ieri non c'era maggioranza, il Sindaco avrebbe potuto benissimo non presentarsi e far slittare ad oggi il consiglio, così facendo avrebbe avuto garantito il numero legale, ha scelto di non farlo, ha scelto di far prendere ad ognuno dei consiglieri presenti la responsabilità di approvare o no il regolamento per la cosidetta catenaria, ha dato la possibilità di portare a compimento il lavoro fatto dalla commissione, e di regolarizzare una volta per tutte parte del porto di Porto Ercole.
Il risultato è cosa nota, l'opposizione è uscita dalla sala, il consiglio non era valido perchè mancava il numero legale e non si è approvato niente, per la maggioranza è stata una sonora bastonata, per l'opposizione l'ennesima occasione persa per dimostrare che vogliono veramente bene al comune, mai come questa volta il detto "predicate bene e razzolate male" è azzeccato, ma andiuamo nei dettagli.
Hanno preso parola Bagnoli Azelio, Alocci Nazzareno, Fanciulli Piergiorgio, Bracci Lorenzo, Schiano Mauro e il Sindaco, con un fuori programma finale di Baffigi Ivo.
Bagnoli ha letto un comunicato stampa che finiva con una massima di Abramo Lincoln "Puoi mentire a tutti per una volta sola o a qualcuno per sempre, ma non puoi mentire a tutti per sempre"....senza commentare l'intero contenuto del comunicato perchè sarebbe inutile, mi limiterò a dire che secondo me Lincoln si sta rivoltando nella tomba.
Poi c'è stato il primo dei due interventi di Nazzareno dove ha detto che Arturo va elogiato per l'impegno che mette nel suo mandato e tutta una serie di complimenti ma che deve tornare a fare bene la politica se vuole risolvere la sua crisi di maggioranza, poi nel secondo intervento però ha praticamente detto o c'hai i numeri o te ne vai...mmahh.
Bracci...Lorenzo ha ragione non siamo stati capaci di modernizzare una macchina lenta e obsoleta, il regolamento urbanistico è sparito (dice lui) e non si è fatto niente...no comment..
Poi Piergiorgio, oppure prima di Bracci non ricordo, solita solfa delle altre puntate, poi Mauro Schiano, bell'intervento pieno di parole belle per tutti quelli che ha detta sua a Monte Argentario stanno morendo di fame, io personalmente vedo pochi morti di fame e vorrei ricordare che ieri si stava parlando di posti barca, non di case popolari e io che sono bello in ciccia e non mi manca ssolutamente niente la barca non me la posso permettere.
Arturo ha replicato che non basta parlare, dovete dimostrare con i fatti che volete bene all'Argentario, "io voglio fare il Sindaco e voglio farlo bene, ma non mi farò tirare la giacchetta e ricattare da nessuno, non sono ricattabile ne adesso ne mai, se saremo in 11 o più governeremo altrimenti ben venga il commissario"
Noi al contrario della minoranza consideriamo i due assenti ancora parte integrante e fondamentale della maggioranza, uno scivolone capita a tutti e tutti noi non dobbiamo dimenticare con quale cattiveria politica gli intervenuti ieri hanno approfittatto della situazione, ma lasciatemi concludere come ho iniziato-
PREDICATE BENE E RAZZOLATE MALE...



Dopo aver anche visto il filmato di parte del consiglio di ieri: http://www.youtube.com/watch?v=1krR6IAg6xQ

La situazione é molto confusa, tutti hanno la loro parte di ragione e la loro parte di torti, ma senza un bagno di umiltá da parte di chi ha detto : Abbiamo vinto e facciamo come ci pare, o Porto Ercole ai Portercolesi (ma la catenaria á a Porto Ercole o a Terra Rossa??) e che costantemente deride quando non insulta i 4 gatti che dissentono, non credo che questa amministrazione vada molto lontano.

Ora sembra che Azelio e Claudio siano il peggio del peggio. Fino a ieri peró (anche quando come nell`ostracismo alla proloco avevano torto da vendere) erano il meglio del meglio. Forse la veritá sta nel mezzo, ma se si era promesso di non mettere bocca sulla cose portercolesi lo si doveva fare su tutto, e no tentare di imporre i propri diktat, dicendo poi di essere tirati per la giacca.

Se metteva bocca nessuno poteva chiedergli niente, il regolamento per la catenaria di Porto Ercole lo scrivevano i portercolesi, come promesso in campagna elettorale, e tutti si sarebbero assunti le proprie responsabilitá di fronte agli elettori alle prossime elezioni.

Invece mi sembra di capire che l'autoproclamato "Sindaco di Santo Stefano", ha voluto imporre il proprio parere al "Sindaco di Porto Ercole " e i nodi sono venuti al pettine.

Nel 3º video si vede il fuori progamma del consigliere Ivo Baffigi citato dal Sindaco, e le risposte dei portercolesi presenti tra il pubblico, bhe mi sembra di capire che il titolo del tutto parafrasando un bellissimo film Franco Rosi, potrebbe essere "Le mani sulla catenaria".
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.


L'ultima modifica di mediocazurro il Mer Mar 03, 2010 9:56 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non c'è che dire Medio...analisi perfetta.hai ragione da vendere!!!
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 11:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Medio....
possono dire quello che li pare su sta Devolution ma rimane una sola verità
...quella vera....E NUN SI POLE FA'.... Rolling Eyes

certo che però rischia' di esse COMMISSARIATI per la seconda volta consecutiva quando si doveva RIPARTIRE è una bella prospettiva
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

so curioso di capi come sarà sto regolamento della discordia Wink

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 2:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

jacksette ha scritto:
...quella vera....E NUN SI POLE FA'.... Rolling Eyes


Perchè, prima non si sapeva che non si poteva fà?
Ma mi domando e dico come si fa a credere a queste favole! Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

In ogni caso...prima di parlare di alcune persone, si prega sciacquarsi per bene la bocca! e non qui...
Chi ha orecchie per intendere, intenda!! Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
Titti
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 06/02/04 19:10
Messaggi: 957
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 2:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

siamo messi male gente, molto male...Morgana con chi ce l'hai? Facci capire
_________________
Mi è semblato di vedele un gatto.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il problema Morgana è che gli orecchi sono fatti per sentire
non per Intendere... Wink
e dell'organo per INTENDERE sinceramente se ne sono perse le tracce
Laughing Laughing

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Titti
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 06/02/04 19:10
Messaggi: 957
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando

mi tasto se ci so.....il problema è che continuo a non trovarmi!
_________________
Mi è semblato di vedele un gatto.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 2:39 pm    Oggetto: consiglio comunale Rispondi citando

..Titti....non è facile trovarsi!!!!!!!! Wink Morgana ...hai pienamente ragione...soltanto che i Sciacqui cè li farei personalmente e non il colluttorio Wink Wink Laughing Laughing
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Ven Mar 05, 2010 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vedo che mi capisci molto bene... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it