Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mediocazurro BestWriter
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 2:57 pm Oggetto: |
|
|
copio e incollo dal messaggio che ho messo ne lvostro forum.
Ma vi rendete conti che siete rappresentanti istituzionali, e con questi giochetti e con queste dichiarazioni pubbliche dal tono infantiloide fate brutta figura non solo voi, ma anche l'istituzione che dovreste rappresentare. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
|
Marco Principiante
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Per giusta informazione: l'amm.ne prov.le ha deciso di posticipare la Conferenza Stampa di presentazione del progetto Maremma WiFi a mercoledì 20 alle 18.30. |
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Che classe!!!!
Chi ha impegni mangerecci o acquatici è libero di andare dove vuole !!!
NOI ci saremo!!!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
|
|
Top |
|
|
mulinaccio GoodWriter
Registrato: 08/07/07 11:11 Messaggi: 497 Residenza: tra f.filippo e scaterina
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 5:42 pm Oggetto: |
|
|
ho in mano il depliant e le istruzioni,della provincia di Grosseto,
per attivare "Maremmawifi".
che bello _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] |
|
Top |
|
|
cangrande NormalWriter
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 6:16 pm Oggetto: |
|
|
mulinaccio ha scritto: | ho in mano il depliant e le istruzioni,della provincia di Grosseto,
per attivare "Maremmawifi".
che bello |
Non stai nella pelle. _________________ prima di parlare assicurati che quello che starai per dire sia più interessante del silenzio che interromperai |
|
Top |
|
|
mulinaccio GoodWriter
Registrato: 08/07/07 11:11 Messaggi: 497 Residenza: tra f.filippo e scaterina
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 7:26 pm Oggetto: |
|
|
faccio finta di non aver letto,solo perchè fai tifo per la
seconda squadra di Verona _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] |
|
Top |
|
|
cuccitella NormalWriter
Registrato: 23/11/08 09:37 Messaggi: 128 Residenza: Porto Santo Stefano
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Marco ha scritto: | Per giusta informazione: l'amm.ne prov.le ha deciso di posticipare la Conferenza Stampa di presentazione del progetto Maremma WiFi a mercoledì 20 alle 18.30. |
ahh che bello e dove la fate ? al bar ? _________________ Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:
DIEGO ABATANTUONO |
|
Top |
|
|
grifone GoodWriter
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 9:07 pm Oggetto: |
|
|
cuccitella ha scritto: | Marco ha scritto: | Per giusta informazione: l'amm.ne prov.le ha deciso di posticipare la Conferenza Stampa di presentazione del progetto Maremma WiFi a mercoledì 20 alle 18.30. |
ahh che bello e dove la fate ? al bar ? | noi abbiamo i preti come dici tu. |
|
Top |
|
|
mediocazurro BestWriter
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Piú leggo i messaggi dei rappresentanti dell'amministrazione comunale e piú mi domando se abbiamo affidato l'amministrazione della cosa pubblica a degli adulti o a dei bimbetti bizzosi . . . _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
|
Top |
|
|
cuccitella NormalWriter
Registrato: 23/11/08 09:37 Messaggi: 128 Residenza: Porto Santo Stefano
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 10:43 pm Oggetto: |
|
|
mediocazurro ha scritto: | Piú leggo i messaggi dei rappresentanti dell'amministrazione comunale e piú mi domando se abbiamo affidato l'amministrazione della cosa pubblica a degli adulti o a dei bimbetti bizzosi . . . |
a me hanno insegnato che quando si entra in casa d'altri si bussa e si chiede permesso, evidentemente qualcuno non è stato educato come si deve, ma tanto te ste cose le leggi sempre dal lato falce e martello _________________ Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:
DIEGO ABATANTUONO |
|
Top |
|
|
mediocazurro BestWriter
|
Inviato: Ven Lug 15, 2011 11:30 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione Cucci ultimamente ho scoperto un grupppo denominato "lotta comunista" ed é stato colpo di fulmine _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Sab Lug 16, 2011 12:03 am Oggetto: |
|
|
cuccitella ha scritto: | mediocazurro ha scritto: | Piú leggo i messaggi dei rappresentanti dell'amministrazione comunale e piú mi domando se abbiamo affidato l'amministrazione della cosa pubblica a degli adulti o a dei bimbetti bizzosi . . . |
a me hanno insegnato che quando si entra in casa d'altri si bussa e si chiede permesso, evidentemente qualcuno non è stato educato come si deve, ma tanto te ste cose le leggi sempre dal lato falce e martello |
Ma visto che qui siamo in casa NOSTRA NON ABBIAMO BISOGNO DI CHIEDERE PERMESSO A NESSUNO!!!VAI AL McDONALD _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
|
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Sab Lug 16, 2011 12:06 am Oggetto: |
|
|
cuccitella ha scritto: | Marco ha scritto: | Per giusta informazione: l'amm.ne prov.le ha deciso di posticipare la Conferenza Stampa di presentazione del progetto Maremma WiFi a mercoledì 20 alle 18.30. |
ahh che bello e dove la fate ? al bar ? |
Se avevi sempre il bar lo facevamo da te!!!
Ma non ce l'hai più,la faremo in un Mc Donald!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
|
|
Top |
|
|
ercolino NormalWriter
|
Inviato: Sab Lug 16, 2011 9:08 am Oggetto: |
|
|
cuccitella ha scritto: | Delegato ha scritto: | Niente Cuccitella, niente Conferenza
..... lunedì la conferenza non si farà ..... poi vedremo quando farla. |
scusa delegato...ehmm Sindaco....ehmm Arturo così mi mettete in imabarazzo, averlo saputo prima i bimbi al McDonalds ce li avrei portati mercoledì.... |
Ora capisco perchè ti astenevi dall'andare a votare per il referendum..... |
|
Top |
|
|
mediocazurro BestWriter
|
Inviato: Sab Lug 16, 2011 10:38 am Oggetto: |
|
|
cuccitella ha scritto: | bimbi al McDonalds ce li avrei portati mercoledì.... |
Mercoledí portali alla sagra della Sardella e di passo ti connetti con maremma-wifi. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
|
Top |
|
|
Sindaco Special User
|
Inviato: Sab Lug 16, 2011 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Ho provato a collegarmi, ma non ci sono riuscito! c'è qualche problema? Non è che si è trattato di una falsa partenza? La Provincia ha forse deciso di avviare il sistema a dopo la Conferenza Stampa? |
|
Top |
|
|
Marco Principiante
|
Inviato: Sab Lug 16, 2011 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Il servizio a Monte Argentario è stato attivato già da qualche giorno. Purtroppo anche io stamani ho constatato che, nonostante Maremma WiFi funzioni in tutto il territorio prov.le, a Porto Ercole e a P.S.Stefano il segnale è assente. Ho chiesto al tecnico di Netspring di venire subito a fare un sopralluogo per capire quali problemi ci fossero. Circa due ore fa il tecnico si è recato presso la sede dei vigili urbani di P.S.Stefano dove era collocata l'antenna e ha scoperto che l'apparato (posizionato all'interno dell'edificio) è stato rimosso e sostituito da un'altra antenna che nulla ha a che vedere con Maremma WiFi. Non sappiamo né chi ha effetuato tale sostituzione né il motivo. Anche a Porto Ercole, seppur non è stato possibile accedere al palazzo della delegazione comunale, all'interno della quale si trova l'hot spot, il segnale risulta stranamente assente.
Nei prossimi giorni cercheremo di capire questo mistero che mi ricorda un po' quello delle Pietre del Murello della strada prov.le sparite quasi due anni fa.
Comunque nessun rinvio rispetto alla Conferenza Stampa che si terrà il prossimo mercoledì.
Marco |
|
Top |
|
|
grifone GoodWriter
|
Inviato: Sab Lug 16, 2011 2:57 pm Oggetto: |
|
|
io non capisco se questo modo di comportarvi abbia un fine logico. |
|
Top |
|
|
mediocazurro BestWriter
|
Inviato: Sab Lug 16, 2011 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Ma che hanno fatto come con le pietre dei muri della panoramica, che qualche ignoto arriva e si porta via le antenne????
Non ci si crede, altro che bimbetti..... _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
|
Top |
|
|
Tex Willer SuperWriter
|
Inviato: Sab Lug 16, 2011 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Questa ci mancava!!!! Siamo arrivati al punto di tagliarsi il pisello per far dispetto alla moglie!!!
Sostituire(dando meno nell'occhio)l'antennina con una fasulla compromettendo cosi la funzionalità della wifi è una cosa a dir poco imbarazzante!!!!
Poi al contempo non funziona nemmeno più a Port'Ercole!!!
Alle false partenze mi sa che ci siete abituati voi!!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
|
|
Top |
|
|
|