Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

giocatori allenatori e dirigenti del passato.
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 12:58 pm    Oggetto: PACCHI Rispondi citando

Una volta il porto ercole giocava l antivigilia di natale contro la pianese.
fu una prestazione scialba da parte della nostra squadra(la partita fini 0x0)il che nel silenzio piu assoluto colui che in generedava il via a portercole portercole... Very Happy si scaglio contro il giocatore piu bravo e piu rappresentativo di quella squadra ,e lanciò il grido:BULLERI I PACCHI TE LI SEI PRESI.
Il che scateno nel giocatore una crisi di pianto : Very Happy
SuperWriter
SuperWriter

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Di lavoro faceva il BARBIERE!!!!! Wink

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Lun Dic 03, 2007 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

pesce,ho letto su un'altro topic che critichi continuamente l'attuale dirigenza con argomenti abbastanza pretestuosi.uno su tutti i figli che giocano. a me sembra sia normale che un genitore vada a vedere il proprio figlio che fa attività a qualsiasi livello e genere. poi se uno vuole anche dare una mano, ne ha piena facoltà.ce ne fossero di più. comunque per smentirti ti comunico che il figlio dell'attuale presidente per giocare da titolare come merita è emigrato a magliano
Profilo Invia messaggio privato
gionie
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 1:12 pm    Oggetto: PORTO ERCOLE Rispondi citando

La scelta di andare a Magliano non è dovuta al fatto che nel Porto Ercole non giocava ma Andrea voleva fare una nuova esperienza.
Nella prossima primavera ci sarà il rinnovo del Direttivo della Polisportiva. Un invito rivolto a tutti gli appassionati di Sport. Forza ragazzi invece di criticare entriamo in Società. Non diciamo le solite cose finchè c'è quello io non ci metto piede ecc.; sono solo scuse. Sarebbe bello che ex giocatori della polisportiva entrano per dare una mano alla Società.
Saluti. un ex giocatore (purtroppo - ma mai dire mai)

''a tavolino le carte si possono mischiare, ma la vera storia nessuno la può cambiare"
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

raccogliamo tutti l'invito per fare finalmente qualcosa di buono. e i citti dove li portamo a giocà? pesce non vuole!!!
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 9:01 pm    Oggetto: critiche Rispondi citando

mulinaccio ha scritto:
pesce,ho letto su un'altro topic che critichi continuamente l'attuale dirigenza con argomenti abbastanza pretestuosi.uno su tutti i figli che giocano. a me sembra sia normale che un genitore vada a vedere il proprio figlio che fa attività a qualsiasi livello e genere. poi se uno vuole anche dare una mano, ne ha piena facoltà.ce ne fossero di più. comunque per smentirti ti comunico che il figlio dell'attuale presidente per giocare da titolare come merita è emigrato a magliano

io credo che questa dirigenza ha affossato il porto ercole creando ancora piu disinteresse , a me non sembra normale scusami che un allenatore che ha completamente fallito venga riconfermato quando magari un nostro compaesano è stato mandato via senza troppi complimente(mi sembra che eravamo in seconda categoria) poi vorrei vedere chi dei dirigenti attuali prima veniva a vedere le partite (ricordiamoci e tu credo lo sai che un illustre dirigente diceva che al campo ci dovevano piantare le patate come mai questo repentino cambio di idea?
TI IMMAGINI QUANTA GENTE NON VIENE AL CAMPO PER VIA DEI GENITORI? FORSE SEI DI PARTE E TI CAPISCO MA Cè PARECCHIA GENTE CHE NON CI VIENE PIU PER QUESTO CREDIMI E CMQ Cè PARECCHIE COSE CHE NON VANNO E SU QUESTO FORUM NON SI POSSONO DIRE......PERò TI DICO UNA COSA E SE ANCHE LE PARANZE SI FACESSERO PAGARE?
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

CMQ Signor mulinaccio non invadere questo post ma cè ne un altro appostamente creato da me quindi per le critiche qui non ce posto ma solo cose belle ..... naturalmente qui si parla di passato Wink
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando

A parte il sarcasmo da evitare cosi come le parole forti e i toni sopra le righe
sulle quali alle volte si può passare anche sopra..
ma pescimpiso non esiste una "paternità di topic" il topic prende il nome dal primo post questo non esclude che un utente possa fare delle critiche a uno di quelli successivi, se poi se fossero costruttive o non puoi anche scriverlo tu come tua libera opinione fieno a che l'altro o un altro ancora non ti risponde e allora diventa dialogo il che è una delle caratteristiche di un topic...
jacksette
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sambora ha scritto:
ho capito jacksette Wink
certo però che il figlio (quello minore) tecnicamente era parecchio forte...

e già specialmente di .....testa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ciao J7
trinidad
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stamani sfogliando il tirreno alla pagina dello sport, una tristezza vedere il porto ercole in terza cat. e invece squadre di paesi che non ti accorgi nemmeno quando ci passi, essere in prima cat o addirittura in promozione.
Vorrei proprio sapere da cosa dipende questa situazione, visto che anche noi facciamo una bella sagra che porta tanti soldi nelle casse, anche in quei posti c'e' sky per cui mi immagino la gente che andrà a vedere le partite di quelle squadre, per cui mi chiedo perche' un bel paesone come porto ercole non esca da questa fogna della terza? Twisted Evil
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2007 9:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

competenza tecnica e passione tanta passione ecco il segreto che fa si che quattro case come s. donato ed alberese militano in prima categoria.
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2007 2:10 pm    Oggetto: Re: PORTO ERCOLE Rispondi citando

gionie ha scritto:
Forza ragazzi invece di criticare entriamo in Società. Non diciamo le solite cose finchè c'è quello io non ci metto piede ecc.; sono solo scuse. Sarebbe bello che ex giocatori della polisportiva entrano per dare una mano alla Società.

Troppo bello, e poi chi critica? Sarebbe bello che gli ex giocatori, che hanno vissuto le vicissitudine della Polisp., entrassero nel direttivo, prima come soci e poi, quando ci saranno le votazioni del nuovo consiglio, rinnovare tutto. Ti ripeto, Gionie, sarebbe troppo facile, ma comunque MOOOOOLTO interessante Wink

"Colui che non è in grado di darsi conto di tremila anni rimane al buio e vive alla giornata"
J.W.Goethe
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2007 7:37 pm    Oggetto: ex giocatori Rispondi citando

vanno bene i giocatori che hanno sicuramente una maggiore competenza per quanto riguarda la conoscenza del calcio ma come ripeto ci vorrebbe gente che non pensasse soltanto a far giocar i propri citti e poi magari quado i loro citti Wink non ci giocano piu mollano tutto e se ne vanno ma ci vorrebbe gente che abbia la costanza anche di rimetterci tempo e......udite anche un pochino di denaro Very Happy naturalmente chi se lo può permettere.
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2007 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ve li ricordate questi giocatori?Curioni,D'Agostino,Somigli,Movarelli,Arduini,Angelinie un certo (soprannome)Sciugna. Laughing Laughing Laughing Laughing
figo
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2007 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sugarello55 sei uno strisciato? Rolling Eyes
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2007 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

figo ha scritto:
Ve li ricordate questi giocatori?Curioni,D'Agostino,Somigli,Movarelli,Arduini,Angelinie un certo (soprannome)Sciugna. Laughing Laughing Laughing Laughing

io mi ricordo addirittura erasmo il tenente Very Happy Very Happy
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2007 9:04 pm    Oggetto: somigli ecc.... Rispondi citando

somigli prese il posto di bulleri nella stagione 78 79 e pur giocando poche partite per poco non ci portava ad un incredibile salvezza.
per quanto riguarda angelini formigoni movarelli (io aggiungerei anche abbate )hanno giocato negli anni che andavano dal 71 76.
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Ven Dic 07, 2007 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

sciugna si chiama leoni era un terzino vecchia maniera mi pare abbia giocato solo il primo anno con noi 68/69 poi intraprese la carriera militare
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Ven Dic 07, 2007 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

pesce ma l'allenatore compaesano è quello delle due retrocessioni consecutive con nove punti in sessanta partite? me lo ricordo. due stagioni sfortunatissime, gli arbitri ci massacrarono. se rispondi NUN GRIDA'
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Sab Dic 08, 2007 12:43 pm    Oggetto: allenatore Rispondi citando

sicuro che è lui però se hai buona memoria mi sembra che è stato l ultimo allenatore ad aver vinto il campionato mentre questo mi sembra che stenti anche in 3 categoria o no?... ecco io volevo dire che ci sono stati due pesi e due misure.
cmq mi sembri molto informato...... Very Happy
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 3 di 11

Vai a: