Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ercolino NormalWriter

|
Inviato: Sab Mar 10, 2007 1:56 pm Oggetto: Scie chimiche all'argentario[FOTO] |
|
|
Oggi visto il cielo sereno ho guardato un po' su mentre andavo a grosseto e le solite ABBONDANTI scie perversavano sopra le nostre teste,ho scattato delle foto col cellulare.
Perdonate la scarsa qualità ma la conferma della loro massiccia presenza è oramai inconfutabile.
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
|
Top |
|
 |
ercolino NormalWriter

|
Inviato: Ven Dic 07, 2007 11:26 pm Oggetto: |
|
|
il signor Attivissimo è stato deriso e sputt.... sui forum di mezzo mondo dove per lui violare le leggi sacrosante della fisica è normale, ma non voglio perdere tempo e fiato su un personaggio che usa di tutto per farsi notorietà.Sfortuna sua che tutto gli si ritorce come un boomerang e andargli dietro è altamente sconsigliato.
Ma non credere a me o a chi che sia, prendi le rotte civili aeree sopra l'argentario poi quando passano questi aerei confronta la loro traiettoria con quella che hai sulla carta,se non coincidono allora dovresti iniziare a preoccuparti come gia fanno migliaia di cittadini in ansia per le porcate che fanno ste me..e.
Le tv tedesce e croate fanno programmi a riguardo,in italia qualche parlamentare si è svegliato e radio deejay e altre emittenti ne iniziano a parlare....finalmente.
http://www.youtube.com/watch?v=5Lr1tSJXO88 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Ven Dic 07, 2007 11:50 pm Oggetto: |
|
|
Non discuto sulla fama a te più o meno gradita di attivissimo, le tue notizie su di lui mi giungono nuove e comunque le tue sono più che altro opinioni supportate da che?..
e non discuto nemmeno sul mistero di queste scie chimiche il mio post è solo il frutto di una ricerca segnalatami da alcuni lettori, e difatti
segnalo qui anche il sito della persona intervistata nel servizio da te postato
http://www.sciechimiche-zret.blogspot.com/
Quello che non mi piace molto caro Ercolino è il modo in cui ha scritto questo post a parte il trattamento riservato ad Attivissimo (poco o niente ho trovato in rete di quello che dici tu a parte le sue vittime ovviamente) a ogni modo non mi è piaciuto tanto questo tono aggressivo che hai avuto, ti faccio presente che qui nessuno ti ha deriso ne preso per il c*** quindi la tua reazione mi sembra decisamente un po fuori dalle righe, se invece cosi fosse stato allora dimmelo che prendo provvedimenti immediatamente.
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma senza scaldarsi tanto perché non è necessario ne utile, ti dico per esperienza che se esprimi i tuoi pensieri con più calma chi ti ascolta è più spinto a riflettere se questo è quello che vuoi. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
|
Top |
|
 |