Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 5:23 pm Oggetto: |
|
|
allora caro cyrano come ti permetti di giudicarmi,così in toto?
tu esprimi il tuo parere io il mio.....cmq visto che per certe cose
non si può parlare perchè vengono considerati dogmi intoccabbili,proverò
a non entrare piu in questo topic...
avete tutti ragione |
|
Top |
|
 |
Fabrizio74 NormalWriter

Registrato: 27/01/04 23:38 Messaggi: 97 Residenza: Cologna Spiaggia-Teramo
|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Luigi Vampa ha scritto: | beh vasco scrive per se e anche per parecchi altri, Battisti no, è stato un interprete mitico, ma i testi erano di Mogol...
ho il vago sospetto che la figura e il giudizio di Vasco sia molto influenzato dalla sua vita, ma è prprio per questo che molti lo ritengono un vero artista, la sua vita è nei suoi dischi e da "liberi liberi" si vede il suo distacco da quella vecchia, le sue idee si vedono dalle interviste, quoto Fabrizio, da "incredibile romantica" ne è passsata di acqua sotto ai ponti ma è tutta roba sua, parole, sangue e sudore.
Riascoltatevi "un senso" o "qui non arrivano gli angeli" se vi sforzate di intepretare Battiato perche non cercare di interprtare anche queste allora o ancora la figura di Vasco per alcuni è quella di Vado al massino a San remo?? (non le parole ma quella fu una vera e propria contestazione) |
Esatto,hai centrato il punto,ma non tutti lo capiscono  _________________
<<Il mio Blog |
|
Top |
|
 |
Fabrizio74 NormalWriter

|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Perchè?
Ne stiamo parlando pacatamente,anzi,mi piace come discussione. _________________
<<Il mio Blog |
|
Top |
|
 |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 5:32 pm Oggetto: |
|
|
finchè parlavo con te anche a me piaceva come discussione ,ma mi sono abbastanza offeso dal commento di cyrano,come può giudicarmi in questo modo se non mi conosce???? |
|
Top |
|
 |
Fabrizio74 NormalWriter

|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Riportiamo la discussione IT senza offendere nessuno,ci stiamo divertendo scambiando quattro chiacchiere sul forum che ci ospita (a me più di tutti dato che sono "straniero" ).
E' sempre bello scambiarsi opinioni sulla musica e quant'altro,anche se ognuno ha gusti diversi,il bello è proprio questo,altrimenti sai che noia se tutti ascoltassimo la stessa cosa!!!  _________________
<<Il mio Blog |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Viva Pupo !!!!  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
ARIEL GoodWriter

Registrato: 27/06/07 18:13 Messaggi: 513 Residenza: DI LA' DALLE GROTTE
|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 6:00 pm Oggetto: |
|
|
....Come su tutte le cose, i gusti non si discutono!
Ciò che per me è fantastico, per un'altro è scandaloso......
....Rispettate l'idea di tutti ...!
Discutere per un cantante proprio no ragazzi....!
...Io adoro Nilla Pizzi..... "AMMAZZATEMI".........!!!!!! _________________ Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo) |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 6:08 pm Oggetto: |
|
|
ok stiamo calmi che questo topic mi piace parecchio (x fabrizio un po' di ferro l'ìho battuto anch'io)...
Cyrano!!! mannaggia!!! dai,, concordo con te parecchio di quello che hai scritto ma cerca di essere un più più pacato, quando ti scagli contro qualcuno.... la suscettibilità è un metro di misura molto nebbioso
andiamo avanti
ps (meno male che ho il correttore ortografico) _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
CYRANO NormalWriter

|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 8:12 pm Oggetto: |
|
|
iluvpe ha scritto: | .....cmq visto che per certe cose
non si può parlare perchè vengono considerati dogmi intoccabbili,proverò
a non entrare piu in questo topic...
avete tutti ragione |
Caro iluvpe ti chiedo scusa effettivamente sono stato un pò pesante,diciamo che mentre pulivo la tastiera mi è partito un colpo.
Comunque se ho sbagliato ciò è dovuto anche ad un tuo atteggiamento che a mio avviso a volte lascia un pò a desiderare,un forum è luogo di incontro, non di scontro,possiamo dire la nostra senza andare a toccare la suscettibilità delle persone,ci hai dato dei bigotti mi hai detto benedetto ignorante(ti ringrazio per il benedetto) più volte ti sei permesso di correggere errori grammaticali di chi scrive e ciò è una grave contravvenzione ad una regola del forum.
Io avevo citato soltanto una frase che sinceramente per quanto tu ne pensi a me continua a sembrare geniale ti sei permesso di insinuare ciò che mi può piacere ti dico che effettivamente il sole nel cielo d'estate non è male se l'avesse detta qualche americano magari con un baby prima e uno dopo sarebbe stato un successone.Mi scuso di nuovo con te e ti pregherei di portare il tuo contributo a questo topic che è importante come quello di tutti.
Ciao.
C. _________________ io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna. |
|
Top |
|
 |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 8:53 pm Oggetto: |
|
|
ti chiedo scusa anche io,effettivamente su questo topic so stato un po peso,ma diciamo che è un problema mio,tengo a precisare che come aveva capito judimorales quando parlavo di bigottismo non mi riferivo a qualcuno di questo forum ma beningi...tra l'altro mi piace molto leggere i tuoi messaggi in rima,devo ammettere che sei originale...la frase del sole d'estate purtroppo non è di un americano ma dei bluvertigo..come a te sembra geniale quella frase di vasco,a me piace quella parte di testo dei bluvertigo e molto di più mi piace la frase della mia firma,tratta da quello che non c'è degli afterhours.
in sintesi scusa di nuova..
pace fatta???  |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Questa discussione sta degenerando tutti e nessuno abbiamo ragione, la musica, le canzoni non per forza devono trasmettere qualcosa per piacere, poi ognuno ha i suoi gusti, chi predilige i testi, chi la musica e c'e' chi adora un cantante o delle canzoni solo perche' sono orecchiabili e fanno passare quei 3 minuti in allegria.
Detto questo a parte che Vasco e' un grande, niente come nella musica e' BELLO CIO' CHE PIU' CI PIACE.
parola di Dj Max,  _________________
 |
|
Top |
|
 |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 9:24 pm Oggetto: |
|
|
ben detto,grande trinidad |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Luigi Vampa ha scritto: | beh vasco scrive per se e anche per parecchi altri, Battisti no, è stato un interprete mitico, ma i testi erano di Mogol...
ho il vago sospetto che la figura e il giudizio di Vasco sia molto influenzato dalla sua vita, ma è prprio per questo che molti lo ritengono un vero artista, la sua vita è nei suoi dischi e da "liberi liberi" si vede il suo distacco da quella vecchia, le sue idee si vedono dalle interviste, quoto Fabrizio, da "incredibile romantica" ne è passsata di acqua sotto ai ponti ma è tutta roba sua, parole, sangue e sudore.
Riascoltatevi "un senso" o "qui non arrivano gli angeli" se vi sforzate di intepretare Battiato perche non cercare di interprtare anche queste allora o ancora la figura di Vasco per alcuni è quella di Vado al massino a San remo?? (non le parole ma quella fu una vera e propria contestazione) |
battisti era prevalentemente un musicista vasco il piu delle volte la musica non era la sua ma cmq nulla toglie che è un grande artista, semmai sono i suoi messaggi e le sue allusioni che fanno discutere.
e cmq ci sono canzoni di battistidove lui si è esercitato a scrivere i testi vedi aeternum. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Dic 12, 2007 11:34 pm Oggetto: |
|
|
Stasera al tg hanno detto che Vasco nel prox cd farà un duetto con i guns roses _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Gio Dic 13, 2007 12:46 am Oggetto: |
|
|
Caio ha scritto: | i guns roses |
Che ricordi i Guns 'n Roses era il 27 Giugno 1992 Stadio delle Alpi Torino
Gruppi di spalla: Faith No More e Soundgarden.
Comunque il gruppo si é sciolto e il nome lo ha preso il solo Axl comnque é da quel tour del '92 che hanno smesso di esistere musicalmente parlando. ma Appetite for Destruction é un pezzo della storia del rock.
Welcome To The Jungle
We've Got Fun 'N' Games
We Got Everything You Want
Honey, We Know The Names
.... _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

Registrato: 15/10/07 16:14 Messaggi: 694 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Dic 13, 2007 9:54 am Oggetto: |
|
|
Caio ha scritto: | i guns roses |
Che ricordi i Guns 'n Roses era il 27 Giugno 1992 Stadio delle Alpi Torino
Gruppi di spalla: Faith No More e Soundgarden.
Comunque il gruppo si é sciolto e il nome lo ha preso il solo Axl comnque é da quel tour del '92 che hanno smesso di esistere musicalmente parlando. ma Appetite for Destruction é un pezzo della storia del rock.
Welcome To The Jungle
We've Got Fun 'N' Games
We Got Everything You Want
Honey, We Know The Names
....[/quote]
Ora e sempre......Sabrina Salerno.....the story of the music... |
|
Top |
|
 |
astro GoodWriter

|
Inviato: Gio Dic 13, 2007 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Caio ha scritto: | Stasera al tg hanno detto che Vasco nel prox cd farà un duetto con i guns roses |
quando esce? me lo compro SUBITOOOOO!!!!!!!!! |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Gio Dic 13, 2007 7:28 pm Oggetto: |
|
|
Sei pazza Astro a comprarlo????
C'hai li sordi da buttà  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Fabrizio74 NormalWriter

|
Inviato: Gio Dic 13, 2007 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Uscirà nel 2008,forse in primavera,e il duetto non è con i Guns,ma con un ex membro,e cioè,il buon,vecchio,sanguigno...
Slash
Il disco per ora ha il titolo di "Disco Volante",il volo che gli farebbe fare iluvpe
Sarebbe dovuto uscire entro questo Natale,poi,per ricambi ai vertici della casa discografica,è stato rinviato il botto. _________________
<<Il mio Blog |
|
Top |
|
 |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Ven Dic 14, 2007 11:06 am Oggetto: |
|
|
no dai,non sono mica così cattivo
cmq meglio una collaborazione con slash che con axel,slash perlomeno è sempre attivo axel,è diventato un ciccione |
|
Top |
|
 |
|