Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Elio Principiante

|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 5:50 pm Oggetto: le panchine |
|
|
voglio segnalare una cosa che mi sono trovata ad affrontare.lalcuni giorni fa stavo portando la bimba dal pediatra e mi sono accorta che sulle panchine manca una cosa fondamentale...proprio davanti alla delegazione vi è uno scivolo ma se ci fate caso non arriva sulla strada,anzi c'è uno scalino.ora mi chiedo.come fa un disabile a scendere?vi pongo questo quesito.attendo pareri.ciao  _________________ dura lex sed lex |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 6:01 pm Oggetto: |
|
|
se qualcuno fa una foto del particolare la pubblico subito _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Sabba NormalWriter

|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 6:10 pm Oggetto: |
|
|
mooooo mica c'ho fatto caso
ora scendo e mi fo du risateeee xD _________________ Eu'! |
|
Top |
|
 |
Elio Principiante

|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 6:13 pm Oggetto: |
|
|
purtroppo non riesco a farla..spero però che si possa provvedere.  _________________ dura lex sed lex |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Si amici del Forum,quello che ha scritto Elio è verissimo,hanno fatto uno scivolo per consentire l'accesso ai disabili,ma per poterlo sfruttare devono "superare"uno scalino di circa 40 cm.
Purtroppo questa grave lacuna non è stata migliorata,anzi sembra che a nessuno importi (qui voglio metterci in prima persona,gli interessati,cioè chi in famiglia ha persone con deficienze motorie)da quando sono stati fatti i lavori(credo 5 anni fa)nessuno ha rimediato a tale mancanza,mentre fortunatamente si sono accorti che le ringhiere,che danno sulla piazza,erano state costruite con le sbarre in orizzontale(così i bambini ci si arrampicano meglio e vanno di sotto più facilmente)così è stata fatta mettere una balaustra che ne impedisce l'avvicinamento a tale ringhiera(bruttissima a vedersi)se l'avessero fatte con le sbarre in verticale non sarebbe servita!!
Poi fecero mettere delle belle piante (olivi) senza un sottovaso,così quando venivano annaffiate l'acqua inondava tutto il pavimento,che insieme alle olive che cadevano e venivano spiaccicate si "finiva" di sporcare .
Domani vado con la macchinetta e fotografo tutto!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
gaia GoodWriter

Registrato: 24/08/07 13:32 Messaggi: 429 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 7:09 pm Oggetto: |
|
|
da quando è stato fatto quel lavoro, che mi rodo il fegato io dico che nemmeno il più analfabeta avrebbe progettato una cosa simile. Ma quando hanno fatto quel "Bel Lavoro" i nostri rappresentanti possibile che non hanno notato questa cosa? Parlate di disabili..... per salire in comune come fanno?  _________________ Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran) |
|
Top |
|
 |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 7:19 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra che anni fa questa cosa era andata anche sul giornale.... |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 8:36 pm Oggetto: disabile |
|
|
strano che venga tutto fuori adesso mi sembra che quel marciapiede non sia stato fatto ieri oppure ce ne ricordiamo quando siamo in campagna elettorale? _________________
 |
|
Top |
|
 |
Elio Principiante

|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 8:57 pm Oggetto: |
|
|
la mia era solo una segnalazione di una cosa notata per caso perchè per scendere da lì con il passeggino ho dovuto sollevarlo.niente politica....  _________________ dura lex sed lex |
|
Top |
|
 |
gaia GoodWriter

Registrato: 24/08/07 13:32 Messaggi: 429 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 11:41 pm Oggetto: Re: disabile |
|
|
pesceimpiso ha scritto: | strano che venga tutto fuori adesso mi sembra che quel marciapiede non sia stato fatto ieri oppure ce ne ricordiamo quando siamo in campagna elettorale? |
Perchè vedi sempre la parte più negativa della questione? Non pensi che sia solo un trovarsi di fronte ad un problema e notare quindi che certi lavori potevano essere eseguiti meglio? Hai mai pensato,e ti assicuro che io ogni volta che salgo in comune ci penso,a chi ha problemi a salire le scale? Obbligano i pubblici esercizi a fare i bagni per i disabili, ed un ufficio pubblico è carente in nelle cose più elementari.  _________________ Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran) |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 10:59 am Oggetto: |
|
|
Se andate a leggere dei vecchi topic, queste cose erano già uscite da tempo, quindi che c'entra la campagna elettorale?
Qualcuno sa chi è stato il progettista e da chi è stata firmata l'approvazione? E anche il costo dell'opera? _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 11:26 am Oggetto: |
|
|
Ehhhhhhhh,nun ci si pole fa propio gnente!!!
La politica la mettemo pure nel caffellatte la mattina ar posto de lo zucchero!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 8:15 pm Oggetto: posti disabili |
|
|
mha va finire che la politica la faccio io (pur non essendo interessato dato che non voto) ma mi sembra che il secondo giorno che fu fatto quel marciapiede espressi qualke perplessita e fui puntualmente contradetto con le seguienti parole (una volta che si fa qualkosa per il paese semprepronti a criticare) oltretutto li è pure pericoloso data l altezzael marciapiede. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Sab Dic 22, 2007 2:32 pm Oggetto: |
|
|
Ieri un bell'articolo sul giornale su questo argomento. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Dic 22, 2007 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Se qualcuno lo può postare sarebbe meglio  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Sab Dic 22, 2007 2:52 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Dic 22, 2007 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Ben fatto Caio!!!Sarebbe l'ora che qualcuno si muovesse!!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
|