Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mediocazurro BestWriter

|
|
Top |
|
 |
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Dom Nov 04, 2007 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Perchè avevi dei dubbi???  |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 12:44 pm Oggetto: |
|
|
L'hanno sospeso anche da lì  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Fabrizio74 NormalWriter

Registrato: 27/01/04 23:38 Messaggi: 97 Residenza: Cologna Spiaggia-Teramo
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 4:22 pm Oggetto: |
|
|
Con il nano malefico non c'era libertà di satira,con il prode romano nemmeno
Ecco perchè Grillo e Luttazzi non avranno mai piena libertà in tv,ma solo in rete.
Povera Italia,pooooooooooovera Italia  _________________
<<Il mio Blog |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 8:28 pm Oggetto: luttazzi |
|
|
aggiungo io per fortuna _________________
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Per fortuna in che senso? _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 12:23 am Oggetto: Re: luttazzi |
|
|
pesceimpiso ha scritto: | aggiungo io per fortuna |
e si bagaglino tutta la vita quelli si che possono essere volgari e tutti i potenti a ridere.
Come direbbe Totó: ma mi faccia un piacere  _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 11:33 am Oggetto: |
|
|
ho visto che hanno fatto la puntata in teatro, anzichè in televisione.
Mi domando come si faccia a censurare ancora la satira!?!?é la cosa più salutare del mondo!!Solo in Italia succedono queste cose.  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 11:51 am Oggetto: |
|
|
per fortuna aoh sto ascherzaaaaaaa!!!!!!!
penso che in italia semo piu indietro della coda del somaro
non si può scherzà su niente guai a di qualcosa su chiesa e stato
qui t'ammazzono |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Kikka ha scritto: | ho visto che hanno fatto la puntata in teatro, anzichè in televisione.
Mi domando come si faccia a censurare ancora la satira!?!?é la cosa più salutare del mondo!!Solo in Italia succedono queste cose.  |
a patto che la satira sia sulla destra non si censura niente _________________
 |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 9:55 pm Oggetto: |
|
|
come ti garberà la politica!secondo me è perchè non voti.sei represso dalla mancanza di voto!!!  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 11:51 pm Oggetto: |
|
|
A pesce certo che senza politica nun ci sai stà!!!!!!!!!
Si capisce che non sei di sinistra..anzi odi la sinistra.Hai un odio cosi grande che scuramente sei rimasto scottato...rispetto le tue idee che forse sono uguali alle mie...non sò però da come parli sai molto della politica passata........ nei politici di adesso non esiste più destra o sinistra per lo meno in quelli attuali...... _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
jacksette BestWriter

Registrato: 22/01/07 12:47 Messaggi: 1290 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 11:44 am Oggetto: |
|
|
...e meno male che non voti....  _________________ LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001 |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 11:45 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 8:52 pm Oggetto: odio per la sinistra |
|
|
SiLvEsTRe ha scritto: | A pesce certo che senza politica nun ci sai stà!!!!!!!!!
Si capisce che non sei di sinistra..anzi odi la sinistra.Hai un odio cosi grande che scuramente sei rimasto scottato...rispetto le tue idee che forse sono uguali alle mie...non sò però da come parli sai molto della politica passata........ nei politici di adesso non esiste più destra o sinistra per lo meno in quelli attuali...... |
a parter che la politica è la cosa piu sudicia del mondo(anche se a me piace parlarci) ma mi sembra che questi politici attuali fanno rimpiangere la politica di un tempo (che non era eccelsa) per questo quando vedo gente come veltroni prodi fini e casini mi viene da vomitare .
in quanto al mio anticomunismo risale al 1976 ma non voglio raccontarvi da come è stato originato so solo che sono stati due i particolari che mi hanno fatto odiare la sinistra odio che oggi piu di allora trovano conferma da quel che avviene ultimamente.
cmq odiare la sinistra non significa essere fascisti tengo a sottolinearlo. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

|
Inviato: Sab Dic 22, 2007 12:51 pm Oggetto: |
|
|
come essere di sinistra non significa essere comunisti..anzi _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Sab Dic 22, 2007 2:23 pm Oggetto: Re: odio per la sinistra |
|
|
pesceimpiso ha scritto: |
...
in quanto al mio anticomunismo risale al 1976 ma non voglio raccontarvi da come è stato originato so solo che sono stati due i particolari che mi hanno fatto odiare la sinistra odio che oggi piu di allora trovano conferma da quel che avviene ultimamente...
... |
E come la vedi che alle prossime amministrative a guidare il centro destra ci sia un ex comunista?  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Dic 22, 2007 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Allora facciamo una cosa,il titolo del topic resta lo stesso,però parlaimo di Lelio Luttazzi,quello che presentava la Hit Parade alla radio a meno che non si venga a dire che anche lui era comunista e cantava bandiera rossa,mangiava alla festa dell'unità etc,etc....
Ma possibile mai che non si riesca a proseguire una discussione di qualsiasi cosa,senza finire nelle "granfie" della politica.
Parliamo di Benigni,e ce ne usciamo con il programma di Celentano che fa schifo!
Parliamo di cantanti e ce ne usciamo con il dire che Battisti perchè era destra etc etc ...colpa della sinistra.
Parliamo della coop e pelamordiddio!!!!!!!!!!!!!!
BASTAAAAAA!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Dic 22, 2007 4:16 pm Oggetto: Re: odio per la sinistra |
|
|
Caio ha scritto: | pesceimpiso ha scritto: |
...
in quanto al mio anticomunismo risale al 1976 ma non voglio raccontarvi da come è stato originato so solo che sono stati due i particolari che mi hanno fatto odiare la sinistra odio che oggi piu di allora trovano conferma da quel che avviene ultimamente...
... |
E come la vedi che alle prossime amministrative a guidare il centro destra ci sia un ex comunista?  |
male e cmq nell altra coalizione i comunisti ci sono e addirittura cè anche qualcuno di destra vedrete che i nodi verranno al pettine.
e cmq vedremo ho già detto che non andrò a votare salvo se si presenta una persona che dico io allora non potò farne a meno ....ancora non so con chi si presentera sai caio questa volta il tuo amico(che a sentir dire chi lo conosce è sicuramente una persona perbene ) per vincere non dovrà raccattare i primi venuti(anche se probabilmente sono migliori dei candidati che possono far prevalere la lista) ma cercare chi ha un notevole bacino di voti e mi sapete dire quanti voti prenderete alle prossime elezioni ? sicuramente ci sarà un rimiscuglio e spero che qualcuno non resti scontento cmq ti faccio gli auguri se per caso avrai intenzione di scendere in campo (non so chi sei) ma a come scrivi sembri abbastanza interessato ma con gli ultimi candidati la vedo molto dura se come penso ci saranno piu liste. _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Sab Dic 22, 2007 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | Allora facciamo una cosa,il titolo del topic resta lo stesso,però parlaimo di Lelio Luttazzi,quello che presentava la Hit Parade alla radio a meno che non si venga a dire che anche lui era comunista e cantava bandiera rossa,mangiava alla festa dell'unità etc,etc....
Ma possibile mai che non si riesca a proseguire una discussione di qualsiasi cosa,senza finire nelle "granfie" della politica.
Parliamo di Benigni,e ce ne usciamo con il programma di Celentano che fa schifo!
Parliamo di cantanti e ce ne usciamo con il dire che Battisti perchè era destra etc etc ...colpa della sinistra.
Parliamo della coop e pelamordiddio!!!!!!!!!!!!!!
BASTAAAAAA!!! |
ognuno puo parlare di ciò che vuole salvo rimanere nei limiti della decenza se a una persona non li va bene l argomento puo semplicemente ignorarlo. _________________
 |
|
Top |
|
 |
|