Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
popeye Ospite
|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 9:06 am Oggetto: Il porto |
|
|
http://www.portoercole.org/bbforum/viewtopic.php?t=1188
Pandori e panettoni, tendone si e tendone no, barzellete e sporadicamente qualche interesse sociale, ma di porto, visto l'ultimo topic postato dal vostro admin, che ne avete paura a parlarne???
In quanto a Franco, non hai paura dell'anonimato ma scrivi quasi sempre in modo che nessuno possa leggerti, eccetto i registrati, allora fai l'anonimo no? non è meglio??
E se pensi che alcuni giornalisti non abbiamo l'account ti sbagli? |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 9:24 am Oggetto: |
|
|
....e chi non poteva parlare di porto se non Braccio di Ferro?
Benvenuto POPEYE
Certo, sembra che l'argomento "porto",metta un po paura!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 9:33 am Oggetto: |
|
|
Tex ora aspettiamo solo che arrivi OLIVIA....  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 9:37 am Oggetto: |
|
|
arriverà,arriverà anche lei!!!!!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 9:38 am Oggetto: |
|
|
beh intanto diamogli una dimostrazione in fondo ci ha accusato di qualche cosa no?
Vi sollecito a trovare i famigerati articoli del Tirreno e a scannerizzarli o a farmeli avere cosi ci penso io.... _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 9:38 am Oggetto: |
|
|
e certo!!!  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 9:55 am Oggetto: |
|
|
Allora: 2 cose intanto gli articoli dovrebbero essere stati pubblicati il 10-11-12 dicembre circa, in Quanto a Popeye gli posso subito dire una cosa:
Sul porto ne è stato fatto un topic anzi due dopo due articoli del tirreno.
Su uno di questi sul quale tu non hai accesso nemmeno in lettura, il Sig Franco a scritto qualcosa ma non sul porto bensì sull'atteggiamento degli utenti riguardo a questo argomento, quindi la cosa rimane in famiglia decideranno gli utenti registrati come e se rispondergli
Un altro topic l'ho aperto io in pubblico e nessuno ha ancora risposto.
Quindi caro Popeye, ebbene si, hai ragione al momento gli utenti del forum sono un po latitanti, pur cercando delle giustificazioni visto il periodo natalizio e la naturale avversione per gli argomenti che vanno a finire sulla politica anche se strettamente legata al nostro paese non posso che dare a Cesare quel che è di Cesare
Ma raccoglieremo la sfida non c'è dubbio.. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 10:20 am Oggetto: |
|
|
eccone uno
 _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
jacksette BestWriter

Registrato: 22/01/07 12:47 Messaggi: 1290 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Bah...Popeye.. ..sulla latitanza non hi tutti i torti ma
mi sembra che si verifichi in quest'ultimo periodo
ma sai soitto Natale dobbiamo essere tutti + BONI....
e tutti un pò + spensierati....magari.....
in precedenza però un pò si è parlato di Porto
anzi c'è stato chi si è lamentato xchè in ogni cosa ci si infilava il
PORTO....
Un mio commento agli articoli di questi giorni......
Probabilmente i SuperYacht faranno anche del bene ed è giusto
in prospettiva pensare ad una ristrutturazione del porto che preveda
qualche (e dico qualche ) posto per questi "poveracci" ma bisogna inserire questa idea in un contesto più ampio che preveda anche un piano di sviluppo commerciale e ravvivare un pò quello che dovrebbe essere un LungoMare e che invece non è.....tutto questo per pensare in grande e dare ragione anche un pò a Franco che ci tiene alla GANDEUR (giustamente dico io), ma per diventare Grandi si deve CRESCERE e che crescita ci può essere se l'area Porto è lasciata allo sbando senza il minimo controllo su SERVIZI QUALITA' REGOLE e invece da (mi dicono hahahaHah) 50 anni non si riesce a fare un piano per lo sviluppo portuale senza che nessuno sappia (o meglio DICA..) il perchè????? ce lo dica celo dica
Si potrebbe iniziare a fare in modo che chi finora ha "solo" preso dia anche un pochinello che chi ora è considerato ABUSIVO abbia la possibilità di non ESSERLO così magari si potrà avere un LMare + pulito con + servizi, si potrebbe fare etc....etc...etc... APPUNTO....
Ciao J7 _________________ LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001 |
|
Top |
|
 |
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Ven Dic 21, 2007 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Pur essendo aperto ai visitatori, il forum libero verrà moderato, quindi regolatevi di conseguenza, ed evitate con la copertura dell'anonimato di offendere a destra o a manca... ma comportatevi civilmente da ospiti che come tali omaggiano della loro presenza il padrone di casa che vi ha aperto la porta... porta che in caso contrario verrà inevitabilmente chiusa per sempre.
Buona permanenza nel forum! |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

|
Inviato: Lun Dic 24, 2007 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Postato da Cyrano in risposta a Popeye
Caro Popeye,forse perché uomo di mare sei molto attratto da certi argomenti, te ne do atto,
ma devi capire anche chi, su certe problematiche, non essendo ferrato e soprattutto non sapendo tante cose,per pudore preferisce tacere.
Però se proprio ci tieni a sapere come la penso te la butto là e come disse uno appena appena più importante di me “se sbaglio mi corriggerete”.
I problemi che affliggono il nostro porto e più in generale la diportistica a Porto Ercole purtroppo vengono da molto lontano, sono il frutto di anni ed anni di disinteresse da parte di tutti,sia di amministrazioni che non hanno mai saputo dare soluzioni strutturali e organizzative ma soprattutto
Della popolazione locale che non ha mai creduto che certe attività potessero dare una svolta economica positiva al reddito di tante famiglie, così mentre in pochi ci hanno rischiato in proprio la maggior parte dei portercolesi erano presi a dare l’arrembaggio ai traghetti delle FFSS,e la cosa peggiore e che ciò è avvenuto nel momento di maggior espansione delle suddette attività nel nostro promontorio, anzi diciamo che lo stato delle cose per molto tempo ha fatto comodo a tanti che fra un turno e l’altro trovavano al pontile una barca da guardare o da sistemare.
Ora che la situazione è cambiata, i traghetti sono affondati sotto il peso della loro inefficienza tutti si svegliano e si accorgono che c’è un porto ma si da il caso che oggi in questo porto ci sono interessi e privilegi talmente incrostati che rimuoverli sarebbe come togliere i denti di cane con l’ovatta,tanto per usare una metafora marinaresca, con il tempo e con tanta fatica senz’altro ci si riuscirà ma non ti posso garantire che nessuno si farà male,anche perché nelle guerre in cui nessuno ha ragione l’unico dovere morale è quello di lasciare sul campo meno vittime possibili.
La soluzione a questo punto secondo me dovrebbe essere quella non di sottrarre ma di creare nuove opportunità di sviluppo nella diportistica locale, gli spazi ci sono, allo stesso tempo regolamentare in modo appropriato tutto ciò che si è venuto a creare nel corso degli anni così da far nascere nuovi posti di lavoro per i nostri ragazzi.
La cosa che mi lascia ben sperare è che in tutto ciò non vedo pagliuzze ma soltanto travi e l’unico modo per guardare lontano è che ognuno rimuova la sua dal proprio occhio.
Ciao saluti
C.
P.S. se è vero che ci sono giornalisti con account la cosa ci può fare solo piacere,ci fa sentire un pochino importanti.
scusate se mi so attaccato qui ma di la n'c'è verzo d'entrà
|
 |
|