Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

giocatori allenatori e dirigenti del passato.
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

gaia,credo che tu non abbia colto l'ironia
Profilo Invia messaggio privato
gaia
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si l'ho colta, però ho voluto continuare il discorso sul messaggio precedente al tuo. Ho capito che la pensiamo allo stesso modo Laughing Wink
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 5:54 pm    Oggetto: rossoblu Rispondi citando

gaia ha scritto:
mulinaccio ha scritto:
. se qualcuno tiene voglia FATELO.

Eh si,..... è una malattia comune Shocked possibile che non riusciamo a metterci in discussione? E' preferibile che lo facciano altre persone, così non siamo oggetto di critica.... Wink

io credo che se quella proposta fatta nel 1999 fosse stata fatta adesso a porto ercole avremmo2 squadre ed avremmo riproposto la mitica aspe con i colori sociali rossoblu purtroppo a suo tempo non abbiamo creduto in questoprogetto ed è tutto sfumato ... ma purtroppo adesso è tutto piu difficile e tu credo che lo saiessendo stata coinvolta qualche anno fa o no? ecmq non è detto che mi metta in gioco in futuro però questo non si potrà mai sapere nella vita sicuramente ci vuole tempo ha disposizione e per adesso non credo di averlo in futuro chissà e cmq si deve ritornare ai mitici colori rossoblu Very Happy magari facendo presidente onorario quel don augusto tosto che ha dato origine 40 anni fa alla mitica aspe.
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 6:05 pm    Oggetto: Re: a.s.p.e 2000 Rispondi citando

gaia ha scritto:
pesceimpiso ha scritto:
e sarebbe il caso se qualcuno ne ha voglia di mettersi in gioco anche se oggettivamente è molto difficile ma sa..... sognare non costa niente.

perchè non inizi te ametterti in gioco? proponilo e chissa se qualcuno accetti di seguirti!!!!!! Wink

non sottovalutarmi troppo cara gaia su questo argomento che non ho da imparare da nessuno e cmq non credo nemmeno che voi sapeste che quest anno correva il 40 anniversario o almeno alcuni di voi(non dico di te mulinaccio che sicuramente la sai lunga) Wink un saluto di buon anno a tutte e due .
mulinaccio visto che mi sembri molto informato se in privato mi puoi fornire alcune informazioni sul porto ercole visto stiamo raccogliendo un po di materiale.
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 6:15 pm    Oggetto: Re: fulmine Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
figo il grande fulmine secondo te è stato il miglior allenatore per quanto riguarda il settore giovanile?

Si secondo me penso sia stato uno dei migliori,ricordo con Lui una vittoria a Scansano con i giovanissimi terminata 11-0,egli veniva dal settore giovanile dell'Orbetello con il quale aveva vinto molto.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Elio
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

posso dire il migliore...
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy[img][/img]
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 6:42 pm    Oggetto: fulmine Rispondi citando

certo elio
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Ven Gen 04, 2008 1:44 pm    Oggetto: Re: a.s.p.e 2000 Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
non sottovalutarmi troppo cara gaia su questo argomento che non ho da imparare da nessuno e cmq non credo nemmeno che voi sapeste che quest anno correva il 40 anniversario o almeno alcuni di voi(non dico di te mulinaccio che sicuramente la sai lunga)

Nessuno ti sottovaluta, ho risposto a quello che hai scritto, e mi sembra giusto quello che ti ho scritto o no? Per quanto riguarda il discorso della doppia squadra, mi ricordo qualcosa, ma perchè c'era mio figlio che faceva scuola calcio.....non per altro. Ma una domanda, come fanno a coesistere due squadre, se solo una non ce la fa ad andare avanti?????? Wink
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Ven Gen 04, 2008 2:48 pm    Oggetto: doppia squadra Rispondi citando

in questo caso chi ha piu cartucce spara gaia l importante sarebbe ricreare un ambiente di gente come una ventina di anni fa anche se realisticamente (ed in questo ti do ragione in pieno a porto ercole è impossibile) ma quando scrivevo stavo ancora sognando Wink ed ancora non mi ero svegliato dall letargo che mi affligge e cmq ritornando ad un argomento che spesso si è incrociato con la squadra di calcio e cioè il palio vorrei farti una domanda:
secondo te il disinteresse di cui avversa il palio ed altre manifestazioni è dovuto alla scarsa rivalità che cè tra le persone che ne fanno parte? mi ricordo che qualke anno fa cèrano anche rivalse personali il che magari non era da una parte un bell esempio di fair play ma che attirava secondo me maggiormente il publico.
oppure pensate al canterino l interesse che riscuoteva quando cèra la giuria(eppure il mi nipote era piu bravo del suo ed è stato eliminato) questo delle ripichhe e dell invidie ci ha sempre accompagnato però proprio per questo forse le cose riuscivano meglio perchè cèra il confronto, confronto che è venuto a mancare negli ultimi anni pur rimaendo l invidia (e cmq non solo a porto ercole) che ne pensi?
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Ven Gen 04, 2008 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per quato riguarda il calcio, andrebbe rifondata la società, ma con persone , che hanno giocato nell'attuale o nella passata società, che hanno esperienza, che conoscono l'ambiente e sanno quali sono i sacrifici ed i problemi da affrontare. E di questo ne sono convinta, ci sono persone che potrebbero risollevare l'ambiente, basta volerlo Wink
Per quanto riguarda il palio, non possiamo confrontarlo con quello di P.S.S.,...loro sono cresciuti con la rivalità dei 4 rioni, uno del valle che abita alla fortezza ,non tiferà mai per la fortezza, rimarrà vallaiolo a vita...da noi la rivalità c'è ops c'era, solo tra Porto Ercole vecchio e le Grotte. Quindi un palio tra le 4 fortezze coinvolge pochissima gente, ma perchè non sentiamo a pelle il rione. Continuiamo a fare il nostro palio così come è,all'ultimo fatto ,devo dire, c'è stata molta partecipazione, grazie agli organizzatori. Non voglio parlare di invidie e di ripicche, perchè non mi ci riconosco in questa descrizione, anche se sono portercolese DOC,ma non nego che esite questo lato del carattere in qualche portercolese. L'importante, alla fine, è l'onestà e la buona fede nel fare le cose... Wink
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Ven Gen 04, 2008 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Già mi fatica nella vita quotidiana,ma non riesco proprio a capire come si possa mettere in mezzo,invidie ripicche etc etc,parlando di sport.
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Ven Gen 04, 2008 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

si può muilinaccio si può e non solo nello sport la politica ti dice niente? Wink cmq ritorniamo all origine se no sforiamo
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2008 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma se ti piace tanto il calcio, visto che l'attuale dirigenza della polispotiva è ridotta a poche persone, entra insieme ad altri e portate avanti un nuovo progetto, con nuove facce e nuovi stimoli.

"Colui che non è in grado di darsi conto di tremila anni rimane al buio e vive alla giornata"
J.W.Goethe
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2008 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ahhh allora non volete capì! è più meglio fa fa le cose allartri (tuttattaccato)
index
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Dom Gen 06, 2008 12:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Giusto luna rossa!!! Wink
quante parole e niente più............... Wink

gionie
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Dom Gen 06, 2008 12:53 am    Oggetto: Rispondi citando

''a tavolino le carte si possono mischiare, ma la vera storia nessuno la può cambiare"
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Dom Gen 06, 2008 8:50 am    Oggetto: squadra Rispondi citando

87 88 vero gionie? che fine ha fatto rambooo?
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Dom Gen 06, 2008 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima foto, ma che hai fatto un fotomontaggio?sei sempre uguale? Qualcuno di voi, grandissimo f......o, aveva tannnnnti capelli hahahahah Razz
gionie
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Dom Gen 06, 2008 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Pesce il grande Rambo era squalificato quella domenica.
Gaia sono passati più di 20 anni......Avevo 18 anni.....
Abbiamo vinto il campionato di 2° categoria, bellissima soddisfazione eravamo un grande gruppo quasi tutti di Porto Ercole.

''a tavolino le carte si possono mischiare, ma la vera storia nessuno la può cambiare"
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Dom Gen 06, 2008 3:25 pm    Oggetto: eta gionie Rispondi citando

no ti diminuire forse ne avevi 19 o adirittura 20 Wink
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
Pagina 8 di 11

Vai a: