Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 9:06 pm Oggetto: l'orologio dell'ufficio postale |
|
|
Avete mai fatto caso a che data e ora e' fermo l'orologio situato all'interno del nostro ufficio postale?
A me sembra un ora del 11 maggio 2002 o sbaglio, sarà tanto difficile cambiare quella pila, oppure nessun impiegato si e' mai accorto che è fermo da così tanto tempo e nessuno gliel'ha fatto notare, o forse e' troppo in alto e non hanno una scala, o forse non compete loro aggiustarlo.
Comunque appena vado alla posta glielo faccio notare e se dopo una settimana non funziona chiamo STRISCIA e sento se mandano il cabibbo o capitan ventosa. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 10:53 pm Oggetto: Re: l'orologio dell'ufficio postale |
|
|
trinidad ha scritto: | Avete mai fatto caso a che data e ora e' fermo l'orologio situato all'interno del nostro ufficio postale?
A me sembra un ora del 11 maggio 2002 o sbaglio, sarà tanto difficile cambiare quella pila, oppure nessun impiegato si e' mai accorto che è fermo da così tanto tempo e nessuno gliel'ha fatto notare, o forse e' troppo in alto e non hanno una scala, o forse non compete loro aggiustarlo.
Comunque appena vado alla posta glielo faccio notare e se dopo una settimana non funziona chiamo STRISCIA e sento se mandano il cabibbo o capitan ventosa. |
Fosse solo l'orologio,che non funziona!!!!
A volte quando c'è il pagamento delle pensioni,funziona 1 solo sportello su 4 ,ALLUCINANTE!!!Altro che Gabibbo!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
anonimo#3 Bannato

|
Inviato: Ven Apr 06, 2007 1:06 pm Oggetto: Re: l'orologio dell'ufficio postale |
|
|
trinidad ha scritto: | Avete mai fatto caso a che data e ora e' fermo l'orologio situato all'interno del nostro ufficio postale?
grande trinidad..lo stavo x fare io questo post!!!a quanto pare mi hai letto nel pensiero!!! sei forte eh!!!!
cmq seconda cosa 3 dipendenti per un paese di 3000 abitanti sono pochi!!!poi le esigenze, i prodotti postali, i servizi che la posta offre, sono aumentati!!!stamattina X ANDA A PAGÀ LA BOLLETTA DEL TELEFONO HO DOVUTO ASPETTA 1 ORA!!!poi , i dipendenti so mosci, in particolere quel pelato mezzo sarracchiaio, poi le vecchiette che si perdono con i fogli e i centesimi....(oggi ho chiamato al 803160 e ho fatto presente tutto!!sia dell'orologio che dei dipendenti)!! |
|
Top |
|
 |
nonmivienenient NormalWriter

|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 9:33 am Oggetto: poste |
|
|
....si può fare tutto tramite il sito delle poste italiane... zero code ed efficiente al 100%  |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 11:13 am Oggetto: Re: poste |
|
|
nonmivienenient ha scritto: | ....si può fare tutto tramite il sito delle poste italiane... zero code ed efficiente al 100%  |
Non è il rimedio giusto!!!E' un ente statale,e non bisogna far finta di niente,dicendo:"tanto c'è internet!"
Possiamo discutere la celerità degli impiegati,il fatto che stia aperto 1 o 2 sportelli anzichè 3 o 4.
Ma che in 5 anni nessun dipendente statale si sia mai impegnato a far cambiare le pile,o ad aggiustare quell'orologio,è il massimo. _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
anonimo#3 Bannato

|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 12:15 pm Oggetto: Re: poste |
|
|
Tex Willer ha scritto: | nonmivienenient ha scritto: | ....si può fare tutto tramite il sito delle poste italiane... zero code ed efficiente al 100%  |
Non è il rimedio giusto!!!E' un ente statale,e non bisogna far finta di niente,dicendo:"tanto c'è internet!"
Possiamo discutere la celerità degli impiegati,il fatto che stia aperto 1 o 2 sportelli anzichè 3 o 4.
Ma che in 5 anni nessun dipendente statale si sia mai impegnato a far cambiare le pile,o ad aggiustare quell'orologio,è il massimo. |
si ma tanto i miei dicono che a pagà con internet con le carte di credito, ti fregano i soldi!!!hanno una fobia così.. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Ecco il topic aperto da Trinidad sul famoso orologio della posta che è fermo da 5 anni.
La vogliamo fare una cosa,andiamo li una delegazione con un pacchetto di pile (sempre che vada a pile)e le regaliamo all'ufficio postale,oppure chiediamo ad un aggeggino se glielo aggiusta,non si proprio vede na cosa der genere ner 2007 quasi 2008!!!!MAVVIAAAAA _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Deve essere problema comune alle poste, quello santostefanese è fermo non so da quanto...
Comunque in quell'ufficio c'ho bazzicato...bisognerebbe dare una svecchiata... va bè che galline vecchie fanno buon brodo...  |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 9:48 pm Oggetto: |
|
|
ma se non lo fai bene sa di RANCIDO!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Lun Ott 29, 2007 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Grande Tex!! Quelle galline erano già rancide ai miei tempi... ahahahaha |
|
Top |
|
 |
astro GoodWriter

|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 1:43 pm Oggetto: |
|
|
non tutte sono galline però......
ma veramente non potrebbero aggiustarlo?!  |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 6:32 pm Oggetto: |
|
|
io ci andrei piano con apprezzamenti tipo galline vecchie....in altri post ci sono stati dei richiami...almeno credo....  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Avete notato quell'orologio messo da poco davanti ai "campetti"??Quello da quando è stato messo misà che non ha mai funzionato  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 6:47 pm Oggetto: |
|
|
forse qualcuno vuole fermare il tempo....  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
khnum NormalWriter

Registrato: 18/06/07 13:12 Messaggi: 166 Residenza: Cittadino del mondo
|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Titti ha scritto: | forse qualcuno vuole fermare il tempo....  |
nsarebbe mica nà cattiva idea, anzi se lo avessero fermato una ventina d'anni fa forse era pure meglio. _________________ Il tempo raffredda, il tempo chiarifica; nessuno stato d'animo si può mantenere del tutto inalterato nello scorrere delle ore. |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Mer Ott 31, 2007 7:58 am Oggetto: |
|
|
Titti ha scritto: | io ci andrei piano con apprezzamenti tipo galline vecchie....in altri post ci sono stati dei richiami...almeno credo....  |
Non ho nessun problema a dirglielo in faccia, le conosco...  |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

|
Inviato: Mer Ott 31, 2007 10:06 am Oggetto: |
|
|
non mi sembra un comportamento da mod...secondo me!!! _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

|
Inviato: Mer Ott 31, 2007 10:15 am Oggetto: |
|
|
#8 Ognuno si senta libero di esprimere le proprie idee, nei limiti
dell'educazione e del rispetto altrui
[/i] _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Mer Ott 31, 2007 12:07 pm Oggetto: |
|
|
A parte il fatto che ho messo faccine che scherzo... quindi capite quando scherzo o faccio sul serio, oltre ad un moderatore sono anche un utente, non è che posso tapparmi la bocca per farvi un favore a voi... il mio non era un intervento in moderazione!! |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

|
Inviato: Mer Ott 31, 2007 12:10 pm Oggetto: |
|
|
ok...  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
|