Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
astro GoodWriter

|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 2:37 pm Oggetto: |
|
|
cosa bo? io ho detto solo che non dovresti usare quel VOI.......solo Lady ha definito giochi demenziali.......LUNGI DA ME fare affermazioni di quel genere!
 |
|
Top |
|
 |
gaia GoodWriter

Registrato: 24/08/07 13:32 Messaggi: 429 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Non riesco a capire queste critiche, i giochi, come dice Caio, sono serviti a fare da intervallo fra una scenetta e l'altra.Poi definirli demenziali mi sembra eccessivo, perchè sono giochi fatti un un famoso programma televisivo seguito da milioni di telespettatori, con la differenza che li si sono stati proposti in maniera ironica, ma la cosa non si è capita , anche perchè non c'erano professionisti che presentavano, ma persone che hanno dato la loro disponibilità. Poi non credo che i tempi sono stati dati dal nostro parroco, comunque è stata una bella serata, e le critiche se sono costruttive ben vengano  _________________ Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran) |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiegate come si vive a lamentarsi sempre????
ogni serata, ogni iniziativa, bisogna lamentarsi e avere da ridire! perchè un conto sono le critiche e un conto sono le sentenze.
Per ieri sera vorrei ringraziare tutti quelli che sono saliti sul quel palco per farci sorridere!!E grande Max!!come sempre il migliore  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 3:18 pm Oggetto: |
|
|
E' la nostra natura...
Poi però a fare sono sempre le stesse persone.
Chi critica non si mette in gioco, fosse matto! _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
luna rossa NormalWriter

|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 5:23 pm Oggetto: |
|
|
E' stata una bellissima serata,.....e non capisco di cosa parla Emigrante, siamo ancora come nel 1200?Esiste ancora il potere dei papi?L'egocentrismo? Emigrante ma hai visto la corrida portercolese o un altro spettacolo?Io ho visto lo spettacolo, e,rispettando le tue idee, devo dire che non capisco a cosa ti riferisci...e ..Lady Hook, sei sicura che quei giochi demenziali non interessavano nessuno? Purtroppo, penso, e mi dispiace per M.....a, sono stati preparati all'ultimo momento e quindi si è creata un pò di confusione.Se tutto si fosse svolto senza intoppi, credo sarebbe stato molto carino.  _________________
"Colui che non è in grado di darsi conto di tremila anni rimane al buio e vive alla giornata"
J.W.Goethe |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Ieri sera come nelle altre edizioni si è rivelata la serata Top degli eventi, a prescinedere da quella o da quell'altra scenetta, quindi se ogni anno la gente apprezza significa che è tutto ok no?  _________________
 |
|
Top |
|
 |
judimorales NormalWriter

|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Caro E,te lo posso dì così? Ma che ci sei andato a fà??
Che ti credevi fosse,il concerto dei pinfloi? Lascia perde,non criticare,non è roba x te e basta: _________________ La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Caro emigrante ti posso dare un consiglio? Il prossimo anno stai a casina tua e non venire a vedere uno spettacolo di dilettanti con lo spirito con cui sei venuto ieri sera. I giochi organizzati a me sembravano molto carini, il fatto che poi non siano riusciti è dipeso dal fatto che non erano stati provati abbastanza......ma non per mancanza di volontà ma semplicemente per mancanza di tempo. Dall'affluenza di pubblico che c'è stata ieri sera mi è sembrato che la CORRIDA piace a molti però sono pochi quelli che hanno il coraggio di mettersi in gioco e salire sul palco. Forse quindi D.. A..... ha solo tentato di darci una mano?
Che c'entra il potere temporale?
Cerca di vedere le cose con un'ottica diversa e forse ti divertirai di più. |
|
Top |
|
 |
emigrante Principiante

Registrato: 22/12/07 19:31 Messaggi: 49 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 7:51 pm Oggetto: corrida |
|
|
cari tutti,
forse avete capito male quello che intendevo dire
anzi diciamo che mi sono spiegato male io .
E chi ce l'ha con la corrida ? Io secondo voi ?
Non mi pare di avere criticato la manifestazione.anzi.
Comunque onde evitare ti toccare troppo la vostra sensibilita'.mi faccio
da parte.
Auguri a tutti di buon cuore _________________ EMIGRANTE |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Ma che ti fai da parte Emigrante, hai espresso un parere, ed è legittimo, come sono legittime le risposte, il bello del forum è questo.  _________________
 |
|
Top |
|
 |
figo NormalWriter

|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 11:24 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo ieri sera x un inconveniente non sono potuto venire,però mi hanno raccontato che lo spettacolo è stato molto carino e divertente,complimenti a tutti e una menzione a parte x dj max che anche ieri sera è stato super.
 |
|
Top |
|
 |
index NormalWriter

Registrato: 31/05/07 13:11 Messaggi: 181 Residenza: Port'Ercole
|
Inviato: Sab Gen 05, 2008 11:34 pm Oggetto: |
|
|
......Per me è stato tutto bellissimo da dj max a tutti coloro ke hanno contribuito più o meno a regalare ai paesani una serata divertente...
io, da parte mia vi ringrazio per le belle risate che mi avete regalato...
grandi!!!!!!!!!!!
baciotti
index _________________ N'à pezza da galera.....
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 12:32 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti _________________
 |
|
Top |
|
 |
astro GoodWriter

|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 9:21 am Oggetto: |
|
|
Emigrante......è un pò comodo fare così! almeno spiega le ragioni.....
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 4:31 pm Oggetto: Re: corrida |
|
|
emigrante ha scritto: | si,certo.
ci mancherebbe ci fosse qualcosa di male
la mia e' solo una constatazione
kisses |
se io invece dovessi trovare un difetto direi che la scena del dottore era composta da troppe persone . _________________
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 7:18 pm Oggetto: corrida |
|
|
per il resto credo si sia trattata di una serata gradevole forse anche grazie a don adorno perchè no  _________________
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 7:33 pm Oggetto: Re: corrida |
|
|
kisses[/quote]
se io invece dovessi trovare un difetto direi che la scena del dottore era composta da troppe persone .[/quote]
Non è che ti sbagli con Uomini e Donne? _________________
 |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Le critiche servono se sono costruttive...quelle fatte alla corrida mi sembrano inutili!! Diamo merito a chi a lavorato per far passare una bella serata a tutti!!! _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 7:59 pm Oggetto: Re: corrida |
|
|
trinidad ha scritto: | kisses |
se io invece dovessi trovare un difetto direi che la scena del dottore era composta da troppe persone .[/quote]
Non è che ti sbagli con Uomini e Donne?[/quote]
o scritto cosi perchè mi sa che una che criticava faceva parte del vostro gruppo. _________________
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 8:00 pm Oggetto: |
|
|
certo Titti, ma è giusto che tutti esprimano la propria opinione su tutto, ed è altrettanto giusto rispondere e a volte chiedere il perchè di una critica.
Io ho scritto, diciamo la" sceneggiatura" di CHI E' L'ULTIMO e mi piacerebbe sapere da pesce perchè secondo lui c'è troppi personaggi nella scena? _________________
 |
|
Top |
|
 |
|