Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Gio Dic 13, 2007 9:05 pm Oggetto: Le serate al tendone |
|
|
Ragazzi tra poco ci sarà il tendone, con le sue serate a tema, guardiamo di farci valere, soprattutto nelle 2 serate dove l'arte canora e della recitazione la farà da padrona, quindi vi esorto a partecipare, soprattutto per la corrida. Cercate di inventare qualcosa di carino, delle gag, qualcosa in portercolese e perche' no magari qualcosa attinente a cio' che scriviamo giornalmente. Diamo una mano, partecipando a questi ragazzi che si impegnano a far si che queste serate divertenti avvengano.
Se volete cantare, al karaoke, prenotarvi una canzone in anticipo non avete che da bussare alla mia porta.  _________________
 |
|
Top |
|
 |
lady hook Principiante

|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 7:15 pm Oggetto: Re: Le serate al tendone |
|
|
trinidad ha scritto: | Ragazzi tra poco ci sarà il tendone, con le sue serate a tema, guardiamo di farci valere, soprattutto nelle 2 serate dove l'arte canora e della recitazione la farà da padrona, quindi vi esorto a partecipare, soprattutto per la corrida. Cercate di inventare qualcosa di carino, delle gag, qualcosa in portercolese e perche' no magari qualcosa attinente a cio' che scriviamo giornalmente. Diamo una mano, partecipando a questi ragazzi che si impegnano a far si che queste serate divertenti avvengano.
Se volete cantare, al karaoke, prenotarvi una canzone in anticipo non avete che da bussare alla mia porta.  |
ciao trinidad ci vuole gente che ha voglia di passare una serata divertente senza pregiudizi.... io ci sono |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Essere timidi non significa avere pregiudizi.
C'è chi c'ha la faccia a c... e chi non ce l'ha .
A me per esempio dipende come mi gira........
Però mi piacerebbe  |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 10:17 pm Oggetto: |
|
|
E chi ha detto che timidezza = pregiudizi?
Io sono molto timido per esempio, ma mi bastano bicchierini e paff divento faccia di c..o  _________________
 |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 9:34 am Oggetto: |
|
|
Bhe rispondevo a lady hook.
Conosco persone che non hanno assolutamente nessun pregiudizio ma prima di salire su un palco si farebbero fucilare per la  |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 9:27 pm Oggetto: fucilare |
|
|
io so tra questi  _________________
 |
|
Top |
|
 |
astro GoodWriter

|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 9:34 am Oggetto: |
|
|
complimenti a tutti....sinceramente!
serate carine, allegre.......BRAVI........in particolare a DJ MAX e a tutte quelle meravigliose ragazze quarantenni!!!!!!!!!!! siete bellissime e bravissime!!!!!!!!
bravi e ben organizzati quelli della PRO LOCO!!!!!!
Insomma sono contenta e fiera di stare a Porto Ercole!
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 9:49 am Oggetto: |
|
|
Ok tutto giusto Astro, ma nell'organizzazione quest'anno ci sono state anche le altre associazioni e in particolare IL GIROTONDO che con le sue ragazze propone sempre cose molto carine, e poi le sue componenti quest'anno sono state proprio brave in molte occasioni, sempre molto presenti, e GLI AMICI DELLA PARROCCHIA, anche loro specialmente con la Corrrida e con l'aiuto nelle varie cene hanno dato un contributo importantissimo, quindi BRAVI TUTTI, MA PROPRIO TUTTI.
Ma il merito maggiore va a chi tutte le sere ha riempito il tendone, questo non dimentichiamolo mai.  _________________
 |
|
Top |
|
 |
astro GoodWriter

|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 10:09 am Oggetto: |
|
|
giusto! avevo dimenticato! |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 10:27 am Oggetto: tendone |
|
|
complimenti per la serata della corrida l unica a cui ho partecipato ed oltra ad aggregarmi alle lodi che ha ricevuto dj max devo fare i complimenti ad annamaria(per me non è una sorpresa) il prossimo anno dovrebbe essere lei a fare tutte le scene  _________________
 |
|
Top |
|
 |
astro GoodWriter

|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 10:49 am Oggetto: |
|
|
chi è Annamaria? |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Era il LAVAVETRI
Non l'avevi riconosciuta? |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Mi associo ai complimenti .......tutto perfetto .Tutte le difficoltà che c'erano alcuni giorni prima di Dicembre sull'argomento tendone ............non fanno altro che farci capire l'impresa che è stata fatta a dimostrazione che quando c'è volontà,partecipazione e unione si può ottenere TUTTO. _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
index NormalWriter

Registrato: 31/05/07 13:11 Messaggi: 181 Residenza: Port'Ercole
|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 4:35 pm Oggetto: |
|
|
Si......tutto veramente bello ed eccezzionale...........grazie a chi con volontà ha saputo far divertire un piccolo paese difficile e vigile come il nostro..............
una cosa però devo dire...........
mi è stato riferito che, per premi alla briscolata, nn c'era un granch'è.......... quanta verità c'è?.........chi può rispondermi?.........
[/b][/i] _________________ N'à pezza da galera.....
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Dom Gen 06, 2008 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Anchio sapevo la stessa cosa e cioè prezzo per giocare raddoppiato, 10 invece dei 5 euro dello scorso anno, e premi scarsissimi. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Lun Gen 07, 2008 3:46 pm Oggetto: |
|
|
I 10 euro erano a coppia o a persona?
Comunque i primi tre premi superano di 10 euro ognuno, il quarto è stato aggiunto solo all'ultimo momento per le lamentele.
Era una serata come tutte le altre per stare insieme, e attaccarsi al valore dei premi mi sembra esagerato...
E c'è stato qualcuno che ha rivoluto indietro i soldi... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
gaia GoodWriter

Registrato: 24/08/07 13:32 Messaggi: 429 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Lun Gen 07, 2008 3:50 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran) |
|
Top |
|
 |
ARIEL GoodWriter

Registrato: 27/06/07 18:13 Messaggi: 513 Residenza: DI LA' DALLE GROTTE
|
Inviato: Lun Gen 07, 2008 7:58 pm Oggetto: |
|
|
....Avevo una gomma in bocca...!
Me la so' ingollata!! ...... Caio ma che dici? _________________ Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo) |
|
Top |
|
 |
index NormalWriter

Registrato: 31/05/07 13:11 Messaggi: 181 Residenza: Port'Ercole
|
Inviato: Lun Gen 07, 2008 8:30 pm Oggetto: |
|
|
....davvero caio??? ma sei sicuro??
cmq, i 10 euro erano a persona, per quanto so...  _________________ N'à pezza da galera.....
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Lun Gen 07, 2008 10:22 pm Oggetto: |
|
|
proprio