Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
isolotto NormalWriter

|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 9:05 am Oggetto: |
|
|
Scusatemi ma per iscriversi ad una briscolata al bar in genere quanto è l'iscrizione? e durante il gioco non bevono mai i giocatori? fai il conto quando esci dal bar e vedi se non hai pagato più di 10€..... allora cosa c'è da lamentarsi in fondo ai solo passato una serata al tendone con gli amici contribuendo in parte a tenere in piedi la struttura, che secondo me per il ns. paese è di fodamentale importanza. |
|
Top |
|
 |
index NormalWriter

Registrato: 31/05/07 13:11 Messaggi: 181 Residenza: Port'Ercole
|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 12:57 pm Oggetto: |
|
|
guarda caro isolotto....qui non si lamenta proprio nessuno! per quanto mi riguarda ho fatto una domanda!...
(domandare è lecito....rispondere è cortesia!!!) _________________ N'à pezza da galera.....
 |
|
Top |
|
 |
isolotto NormalWriter

|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 1:14 pm Oggetto: |
|
|
index scusami ma non rimprovero te, lo so che la tua era una domanda.
Lo dico solo a quella persona che "se non sbaglio hai detto mi hanno riferito" appunto a chi ti ha riferito i premi erano giusti in base anche al numero delle coppie. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 1:31 pm Oggetto: |
|
|
ARIEL ha scritto: | ....Avevo una gomma in bocca...!
Me la so' ingollata!! ...... Caio ma che dici? |
Cioè? _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
index NormalWriter

|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 2:12 pm Oggetto: |
|
|
...ok isolotto, scusami tu per essermi sentita 'presa' dalla tua affermazione.
anche secondo me nn sono importanti i 'premi' ma la partecipazione ad un 'qualcosa' di bello che si fa nel nostro bel paese!
un saluto particolare a te  _________________ N'à pezza da galera.....
 |
|
Top |
|
 |
ARIEL GoodWriter

Registrato: 27/06/07 18:13 Messaggi: 513 Residenza: DI LA' DALLE GROTTE
|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 4:33 pm Oggetto: |
|
|
.. Cioe'...! Mi è andato il boccone di traverso nel leggere cio' che hai scritto.
Hanno rivoluto i soldi indietro...?
Sei sicuro...? Questa è grossa!  _________________ Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo) |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Sicuro sicuro  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
isolotto NormalWriter

|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 5:01 pm Oggetto: |
|
|
index perchè mi fai un saluto particolare mi conosci? comunque lo accetto volentieri anche se non so chi sei grazie. |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Pero' ragazzi, qui si discute, sulle cose buone e sulle che sono andate un pò peggio di questo bellissimo nel complesso evento, dobbiamo mettere da parte i nostri ruoli ed essere obiettivi, si fa solo per parlare e eventualmente migliorare, cercare di non rifare gli stessi errori l'anno prossimo, nessuno ne deve fare un caso personale.
Avete visto per esempio l'anno scorso, andò male la serata dell'ultimo dell'anno, ecco se ne parlò tanto, se ne e' fatto tesoro e quest'anno e' stato un successo. A volte le critiche, se fatte nel giusto modo sono costruttive e un pò di autocritica non fa male, riconoscere dove si e' fatto non proprio bene, serve, non e' utile voler vedere sempre che tutto sia andato bene, quello non serve a niente. _________________
 |
|
Top |
|
 |
index NormalWriter

|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 8:41 pm Oggetto: |
|
|
no Isolotto, nn so ki sei, mi piaceva farlo..
tutto qui.
ciao!!  _________________ N'à pezza da galera.....
 |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 10:50 pm Oggetto: briscolata |
|
|
secondo me il prezzo deve essere fatto in base ai premi che ci sono certo 10 euro mi sembrano un po troppi per i tempi che corrono a meno che i premi erano altissimi.
comunque queste persone quando si sono iscritte sapevano quello che facevano potevano anche fare dietrofront e tutto si sarebbe sistemato. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 10:52 pm Oggetto: |
|
|
I premi erano esposti sul tavolo, e la cifra era nota.
Quindi senza fare troppe sceneggiate, nessuno ha puntato nessuno col fucile alla testa per giocare. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mar Gen 08, 2008 11:00 pm Oggetto: prezzo e premi. |
|
|
la peggio cosa è lamentarsi quando tutto è a pappa fatta se i prezzi erano esposti perchè cari lamentoni vi siete iscritti? non ci vedevo niente di vergognoso girare il cavallo e passare una serata magari davanti alla tv guardando un bel film  _________________
 |
|
Top |
|
 |
|