Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Gen 10, 2008 2:58 pm Oggetto: Laguna |
|
|
Mi stavo domandando una cosa sulla laguna:
visto che anche noi come comune, confiniamo con la laguna di Orbetello, abbiamo qualche voce in capitolo?
Qualcuno sa qualcosa? _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
gaia GoodWriter

Registrato: 24/08/07 13:32 Messaggi: 429 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Gen 10, 2008 4:16 pm Oggetto: |
|
|
magari sapessi qualcosa, loro si prendono i soldi per il ripristino della laguna, e la laguna puzza sempre di più  _________________ Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran) |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Gio Gen 10, 2008 4:21 pm Oggetto: |
|
|
non sono informato in questo campo ma penso che demanialmente parlando qualcosa ci dobbiamo entrare anche noi _________________
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Gio Gen 10, 2008 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Boh io non lo so.
Comunque prendono diversi finanziamenti per la laguna. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Lun Gen 14, 2008 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Anche per il 2008 sarà commissariata, e di nuovo arriveranno ad Orbetello parecchi soldini.
Su un articolo della nazione c'è scritto "un'emergenza ormai più che decennale, che ha portato a Orbetello nel corso del tempo una cifra come cento milioni di euro"
Per quello mi chiedevo se l'Argentario ha qualche voce in capitolo, visto che ci confiniamo per un pezzo. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
|