Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

corrida port'ercolese
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SiLvEsTRe
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

A parte gli scherzi queste proposte le condivido.Non dobbiamo aspettare che arrivi però il prossimo Natale...c'è Sant'Erasmo quasi alle porte .Quale occasione migliore per organizzare delle feste "decenti" ?Miaoooooooooooooooo
aivlis
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 5:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Micio micetto non sai quanto mipiacerebbe sapere chi sei.......l'altra sera al tendone mi hanno detto che potresti essere una persona che conosco molto bene....... ma non sono affatto convinta. Io e Pesce ci conosciamo certo, pensa che mi ha rivelato il suo nik ancora prima di registrarsi. A me poi mi conoscono tutti.......è così semplice scoprirlo Wink Wink

P.S. D. A. sta per quello attuale.
Profilo Invia messaggio privato
SiLvEsTRe
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

aivlis ha scritto:
una persona che conosco molto bene.......

allora è probabile che ti conosco bene anche io?...Comunque io personalmente faccio il possibile per non conoscere nessuno e rimanere in incognito.Sono convinto, anche per altre esperienze, che il forum ci guadagna.Chiaro ,è inutile affermare che la curiosità è tanta...ehehehehe
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

aivlis ha scritto:
O.T.
Ci scommetterei che se avessero parlato bene di D.A. te Pescempiso avresti detto il contrario.
Dai lo sai che ho ragione!

lo sai che non vado mai in soccorso dei vincitori Wink
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

personalmente niente giusto qualke critica ma sempre dal mio punto di vista e cmq non parlo per partito preso .
il perchè è presto detto magari io non condivido alcune cose che ha proposto, però magari lo si trova in ospedale al capezzale di qualke ammalato qindi le cose si compensano.
stesso discorso vale per quello di prima e li se ne sono dette purtroppo anche a spropositomagari aveva alcune partidel suo carattere che lo rendevano poco simpatico ma delle volte ti stupiva prestandosi sempre a favore della comunita.
poi tante inimicizie che hanno avuto e che hanno ancora adesso ,magari sono dovuti a qualche rifiuto da parte del prete allora magari subentrano le rippicche ma sai non sempre si può dire di si o no? Wink
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Gen 17, 2008 9:11 pm    Oggetto: Re: corrida Rispondi citando

lady hook ha scritto:
astro ha scritto:
e beh! che c'è di male? ha fatto il regista......ci voleva uno!

hai ragione emigrante..... aagliato i tempi per poter fare quei giochi demenziali che non interessavano a nessuno e per di più non potevano fischiare perchè lui era li..... e c'è chi lo asseconda.... ma chi è 'L'ONNIPOTENTE?

scusate la prossima volta perchè i tempi non li decidete te ed emigrante magari ci allieterete la serata con giochi sicuramente piu divertente e magari al passo con i tempi e non con questi giochi stile 1200 vedrete che ci sarà un affluenza enorme e magari non ci sarebbero critiche di alcun che e nemmeno rivalse personali niente vivremo tutti in armonia per un mondo di pace qundi via la chiesa dal tendone e spazio agli emigranti e alle lady mi raccomando...... Very Happy
SuperWriter
SuperWriter

MessaggioInviato: Gio Gen 17, 2008 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiegate cosa c'entra questa pagina di post con la CORRIDA PORT'ERCOLESE?

Allora,purtroppo quest'anno me la sono persa,mi hanno detto che è stato un grande successo,specie la scenetta dei mestieri,dove c'era come "attrice" una persona MOLTO ,MOLTO VICINO a me,anche altre scenette mi hanno detto hanno fatto ridere.

Per il prossimo anno dovrei esserci al 99% e sicuramente la vivrò da protagonista e nn da spettatore!!!!

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Caio
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2008 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

A onor della cronaca, per chi non lo sa, la corrida è nata proprio in parrochia...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: