Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Gio Gen 17, 2008 3:04 pm Oggetto: |
|
|
aivlis ha scritto: | In 15 giorni L'italia è alla ribalta delle cronache mondiali tra la spazzatura di napoli, Mastella inquisito e Il papa rifiutato.
Sarà colpa dell'anno bisestile?  |
Ci mettiamo pure le disavventure fiscali di Capello, che in Inghilterra rischia il posto, prima di incominciare? _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Gio Gen 17, 2008 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Per la prima volta al mondo è stato creato un embrione-clone umano a partire da una cellula della pelle. L'annuncio, che apre le porte all'uso di cellule staminali su misura, è stato dato sulla rivista "Stem Cells". Il nuovo embrione è nato utilizzando la cellula del derma di un uomo, il cui Dna è stato introdotto in un ovulo femminile dal quale era stato estratto il nucleo.
A questo stadio di sviluppo, si sono già formate le cellule staminali embrionali, che hanno lo stesso patrimonio genetico del donatore (quello a cui è stata prelevata la cellula della pelle). Sono cellule dette totipotenti, cioè che hanno la capacità di differenziarsi in qualunque cellula del corpo. Essere giunti alla loro creazione può significare, in futuro, poter disporre di tanti "pezzi di ricambio" di organi o parti del corpo non funzionanti
Vaticano attacca la scelta di Londra
"Un atto mostruoso contro la dignità umana". Non usa mezzi termini mons. Elio Sgreccia, presidente della Pontificia Accademia per la Vita, commentando la decisione dell'Autorità britannica per la fertilizzazione e l'embriologia di consentire la creazione di embrioni uomo-animale a scopo di ricerca. "E' necessario - ha detto il vescovo a Radio vaticana - che la comunità scientifica si mobiliti quanto prima".
''Riteniamo - ha aggiunto mons. Sgreccia - che anche questo governo britannico ha ceduto di fronte alle richieste di un gruppo di scienziati certamente contro la morale".
Che ne pensate? |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Gen 17, 2008 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Come sei colta
Magari sarebbe interessante un nuovo topic su questo argomento. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

|
Inviato: Gio Gen 17, 2008 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Che colta! Ho fatto semplicemente copia e incolla della notizia del Tg.com
Mi sembrava un argomento correlato al topic in questione.
Incongruenza tra Chiesa e Scienza. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Gen 17, 2008 8:40 pm Oggetto: |
|
|
Resto dell'idea che la chiesa predica bene e razzola male...
Incongruenze, contraddizioni e paradossi.
Prima fa una vera e propria campagna elettorale contro i referendum del 2005 e poi aiuta telethon... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Gio Gen 17, 2008 8:41 pm Oggetto: |
|
|
jacksette ha scritto: | forse non tutti sanno che........
Giovanni Paolo II alla SAPIENZA c'è andato ed è stato
contestato da + di 300 studenti.....sapete come è finita......
ha iniziato il discorso RIGRAZIANDOLI PER LA CALOROSA ACCOGLIENZA con il sorriso sulle labbra e ha continuato con il suo discorso.......
questo PAPA ci sta entrando dentro (inteso come ITALIA ) e ci fa pure male....non bastasse quello che già c'è......
P.S. vorrei che Pesce mi spiegasse questa frase:
Citazione: | che differenza cè l alto era polacco Very Happy invece la chiesa dovrebbe mantenere quella tradizione che potrar tenerla in vita |
che vuol dire?????? che il PAPA deve essere ITALIANO???????
ciao J7 |
no la mia voleva essere una battuta dato che mi sembra che avlis credo abbia detto è tedesco , io ho detto che l altro era polacco d altra parte mi sembra fossero vicini di casa o no?  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Ven Gen 18, 2008 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Io non capisco perchè usare la ricerca scientifica per guarire da un tumore non viola la dignità della persona SE si fa un trapianto ed invece la viola SE se si fa in qualsiasi altro modo.. Perchè è dignitoso arrivare ad essere curati in un ospedale come dei vegetali, con tubi in ogni buco, e prese elettriche??Non è più dignitoso usare il dono più grande di Nostro Signore, l'intelletto, per la ricerca scientifica?? _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Ven Gen 18, 2008 4:50 pm Oggetto: |
|
|
grande Kikka!!! _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
jacksette BestWriter

Registrato: 22/01/07 12:47 Messaggi: 1290 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Lun Gen 21, 2008 12:27 pm Oggetto: |
|
|
STRAGRANDE KIKKA!!!!!! _________________ LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001 |
|
Top |
|
 |
jacksette BestWriter

Registrato: 22/01/07 12:47 Messaggi: 1290 Residenza: PORTO ERCOLE
|
Inviato: Lun Gen 21, 2008 12:49 pm Oggetto: |
|
|
ah.....
Ma avete visto che PROCESSIONE di P.......bleahhhhhhhhh...scusate ma ho avuto una boccata....e nun mi riesce più nemmeno scriverla quella parola... , che c'è stata a Piazza S.Pietro tutti li ha farsi intervistare....tanto ormai non conta pi quello che fai conta quanto e dove ti fai vedere
e allora TUTTI DAL PAPA a mostrargli quanto siamo bravi e quanto a fatto bene....BRAVOOOOOOOOO BRAVOOOOOOOOOOOO BRAVOOOOOOOOOOOOO (io lo chiamerei BENEDETTIANO hahahaha)
Bisogna essere più tolleranti (DICE e DICONO TUTTI)..... ma gli altri non noi.....
noi con chi non tollera non ci parliamo (eh 'na bella forma di tolleranza....mah)
ciao J7 _________________ LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001 |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Fiorello ha detto che il Papa vedendo tutti i politici schierati ha detto: ma questa non è p. S. Pietro! e' Ballarò  |
|
Top |
|
 |
BCVG Moderatore

|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 1:41 pm Oggetto: |
|
|
e cià ragione.....
OKKIO....a chi si fa troppo inquadrare dalle TV  |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Non ho capito a che ti riferisci. |
|
Top |
|
 |
Fabrizio74 NormalWriter

Registrato: 27/01/04 23:38 Messaggi: 97 Residenza: Cologna Spiaggia-Teramo
|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 10:26 pm Oggetto: |
|
|
aivlis ha scritto: | Fiorello ha detto che il Papa vedendo tutti i politici schierati ha detto: ma questa non è p. S. Pietro! e' Ballarò  |
L'ho sentito anche io,grande Fiore  _________________
<<Il mio Blog |
|
Top |
|
 |
BCVG Moderatore

|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 12:51 pm Oggetto: |
|
|
aivlis ha scritto: | Non ho capito a che ti riferisci. |
Ma come a che ti riferisci?????
ai politici che vedi in tutte le TV....
di che stiamo parlando
di quello che a detto Fiorello....o no
OKKIO.... |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Continuo a non capirti. perchè dovrebbero stare attenti?
Forse perchè il giorno dopo sono capaci di schierarsi con gli universitari?
Ma che frega a loro....la contraddizione è il loro mestiere.
Intendevi dire così? |
|
Top |
|
 |
CYRANO NormalWriter

|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 8:56 pm Oggetto: |
|
|
judimorales ha scritto: | Ma perchè si dovrebbe ascoltare quelle che sono credenze anche se condivise da molti (parrebbe) in una scuola dove si insegna e si studiano le scienze dimostrabili e sottoposte alla revisione continua? X quanto mi riguarda allora potremmo invitare il Mago Di Ponza all'inaugurazione dell'anno scolastico alle scuole paesane. Sicuramente mi divertirei di più!! |
Se il Big Bang è la verità e un Dio è una credenza,
tanto da paragonare un papa al mago di ponza,
un mondo così bello,tutto così perfetto,
possibile che sia tutto il frutto di quel botto,
è come se dicessero che La Gioconda,il fatto ormai è appurato,
non è altro che un barattolo di vernice versato,
la mia paura è che se andasse ad insegnare alla Sapienza
nessuno se ne accorgerebbe che si tratta del mago di ponza.
C. _________________ io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna. |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 9:51 pm Oggetto: |
|
|
ANCORA BRAVO CYRANO!
 |
|
Top |
|
 |
BCVG Moderatore

|
Inviato: Gio Gen 24, 2008 1:31 pm Oggetto: |
|
|
aivlis ha scritto: | Continuo a non capirti. perchè dovrebbero stare attenti?
Forse perchè il giorno dopo sono capaci di schierarsi con gli universitari?
Ma che frega a loro....la contraddizione è il loro mestiere.
Intendevi dire così? |
questo è sicuro ma....
No è semplice la cosa.....
ritengo che quelli che vanno in TV
e non perdono occasione per farsi vedere
(vedi l'ANGELUS del PAPA) so i peggio
punto e basta.....
ciao e OKKIO |
|
Top |
|
 |
judimorales NormalWriter

|
Inviato: Sab Gen 26, 2008 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Proverò a rispondere seriamente a cyrano,semplicemente dicendo:
vedi,la gioconda c'è ,non credo che poi tutti coloro che ne parlano,parliamo, comunque riescano a capire perchè sia un capolavoro,ne conoscano nei particolari leonardo e la storia dell'arte, ma specie oggi a TUTTI è data la possibilità di sapere quantomeno che tutto questo esiste ed è esistito,documentabile,provato. E guarda che nessuno pone fiducia appassionata negli studenti,sono come ogni parte della società.
Poi se qualcuno vuol credere che oggi sarà un giorno speciale perche il suo segno zodiacale si trova sotto l'influsso benefico della stella pincopallina,a miliardi di anni luce da qui,o crede davvero che quando muore andrà in paradiso,vorrei fosse solo un problema suo,non imposto a tutti,tanto x capirci.
E invece lo è dal momento che non tanto il papa parla e dice,ma quando chi dovrebbe gestire il potere anche x me lo fa riferendosi al papa,alla religione,alle sue credenze,e non sono io a dirlo ma alcuni non fanno mistero nemmeno di rivolgersi a maghi,di ponza o meno.
E quanto ci scandalizziamo quando al tg vediamo scoperti questi truffatori? Mentre agli altri,detentori di verità comunque indimostrabili,dobbiamo una benevolenza a prescindere!? _________________ La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate |
|
Top |
|
 |
|