Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
il domatore di tigri Moderatore

|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 2:16 am Oggetto: Chiamata generale per lo sbarco 2008 |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 10:42 am Oggetto: |
|
|
ALL'ARREMBAGGIOOOO!!!!!!  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 12:35 pm Oggetto: |
|
|
"TIGROTTIIIIIIIIIII DI MOMPRACEMMMMMMMMM,ALL'ARREMBAGGIOOOOOOO!!!!"
Speriamo che l'organizzazione decida una data dove potrò essere presente,visto che lo scorso anno l'ho vissuta a distanza!!!
Se verrà fatta ad Aprile,io sarò presente nei gorni che vanno dall' 8 al 22,mentre se sarà per Maggio allora sarò libero nei giorni che vanno dall'1 al 15. _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Eh dai su! fate contento Tex..........
Sennò la nostra ciurma, come l'anno scorso, avra' una piratessa spaiata e triste  |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mar Gen 22, 2008 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Spugna non lo sa se c'è, c'è in programma un altro appuntamento per giovedì,, ma se non ci sono alla priima ci saro alle successive, avanti pirattttttttttiiiiiiiii  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 9:38 am Oggetto: |
|
|
aivlis ha scritto: | Eh dai su! fate contento Tex..........
|
Grazie aivlis!!!!!SMACKKKKKKK!!!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 9:45 am Oggetto: |
|
|
Tex...o meglio Pirata Tex vieni pure te alla riunione così potrai dire la tua sulla data!!!!  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
gaia GoodWriter

Registrato: 24/08/07 13:32 Messaggi: 429 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Gen 23, 2008 2:00 pm Oggetto: |
|
|
mi sa che stavolta ti è andata bene, salvo cambiamenti, ci dovrebbe essere il 18/19/20 Aprile.  _________________ Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran) |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 9:39 am Oggetto: |
|
|
Allora,che dire di questa prima riunione "NOTTE DEI PIRATI 2008"
Il nostro Domatore ci ha stillato il programma,che di primo acchitto ci è sembrato buono,certo ci saranno cosa da rivedere(come il numero dei componenti della ciurma)e altri piccoli dettagli.
La manifestazione si svolgerà in 3 giorni.......pardon, notti,18/19 E 20 Aprile e TUTTI dico TUTTI, dovremmo farsi in 4 per rendere il paese,più piratesco possibile.
Ci sarà anche un premio per il miglior negozio/bar/ristorante addobbato oltre che alla migliore ciurma,a votare sarà il popolo sovrano,attraverso delle schede che verranno poi messe dentro delle urne,poste sul lungomare.
La cosa bella è che la "CACCIA ALA TESORO" NON sarà multimediale ma "rozza" come ai tempi di Don Alberto,e cioè cercare roba,contare questo o quello,domandine inerenti al mondo piratesco ,etc..etc..
Ma per saperne di più intervenite GIOVEDI prossimo alle ore 21:00 sempre al solito COVO!!!
ALL'ARREMBAGGGGGGGGGGGGIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOO _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 10:16 am Oggetto: |
|
|
bene bene tex
ragguaglia tutti fin che puoi
i miei interventi in rete si sono fatti difficili e lo saranno ancora per qualche giorno poi si risolverà tutto intanto è bene che tutti capiscano il vero spirito della notte dein pirati.
A giovedi prossimo e sono benvenuti anche tutti gli altri oltre che i capi ciurma.... _________________ Admin
CREDENDO VIDES
L'ultima modifica di admin il Ven Gen 25, 2008 2:08 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
lady hook Principiante

|
Inviato: Ven Gen 25, 2008 2:07 pm Oggetto: |
|
|
trinidad ha scritto: | Spugna non lo sa se c'è, c'è in programma un altro appuntamento per giovedì,, ma se non ci sono alla priima ci saro alle successive, avanti pirattttttttttiiiiiiiii  |
si il prossimo giovedì altro appuntamento al solito covo con i capitani delle ciurme..... |
|
Top |
|
 |
Achab Newbie

|
Inviato: Mar Gen 29, 2008 12:04 pm Oggetto: Iscrizione |
|
|
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come ci si iscrive alla notte dei pirati e quanto costa, almeno lo scorso anno, la tassa di iscrizione.
Ho letto da qualche parte che questo anno la caccia sarà impostata sul modello "Don Alberto" vorrei avere un paio di delucidazioni:
1) più fisica e meno "cerebrale" e + conoscenze del paese
2) Cerebrale e - fisica.
3) ecc ecc
Grazie e saluti a tutti i pirati di Porto Ercole
Yohoho e una bottiglia di RUM.
Achab |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Gen 29, 2008 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Caro Achab,innanzitutto benvenuto nel forum!
Per quanto riguarda,la seconda edizione della "NOTTE DEI PIRATI"
la parte che sarà dedicata alla "caccia al tesoro" sarà nella seconda giornata delle 3 dedicate alla manifestazione.
Si comincia il giorno 18 con la presentazione di tutte le ciurme partecipanti e la "visita" ai bar,negozi,ristoranti,che hanno aderito alla festa,far bisboccia e valutare l'"arredamento" piratesco per una votazione che verrà fatta durante la 2 giornata,e che insieme al popolo sovrano decideremo quale sarà il più bello,il più PIRATA!!
iL GIORNO 19,si comincia da Piazza Vespucci (il parcheggio o piazza del mercato)alle ore 18:00 con la sfilata delle ciurme,che attraverseranno tutto il paese fino ad arrivare sul lungomare A.Doria,pronti ad imbarcarsi sulle loro scialuppe.
Poi si incomincerà con la "CACCIA" che quest'anno NON sarà multimediale,ma "ROZZA" proprio come ai bei tempi di D.Alberto,e le ciurme (ne sono previste 50) dovranno andare in giro per il paese(ci saranno dei limiti di percorso)a cercare robe varie a trovare le cose più strane,a contare cose che nemmeno immaginate,e a rispondere alle domande sui temi pirateschi(leggete Salgari,Stevenson),dopo la prima traccia ci sarà la cene che si svolgerò in Piaza Indipendenza (STALLONI) per tutti,poi si riparte fino al completamento delle tracce (NON SI PUO' CERCARE IL TESORO PRIMA) a quel punto verrò data una mappa,......e via con PALA e PICCONE,a scavare nel punto segreto.
Il giorno 20 ci saranno le premiazioni,e ...............
Comunque giovedi prossimo 31 gennaio al solito COVO ci sarà la seconda riunione dei pirati,purtroppo io non ci sarò(chiedo alla mia ciurma di sostituirmi)NON MANCATE!!!!!
ALL'ARRRREEEEEEEEMBAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Achab Newbie

|
Inviato: Mar Gen 29, 2008 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille Tex Ho già la bandana ed il pugnale tra i denti. ehehehe |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mar Gen 29, 2008 2:45 pm Oggetto: |
|
|
un po di pazienza e pubblicherò tutte le modalità di iscrizione
ciao e benvenuto achab _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Mar Gen 29, 2008 4:02 pm Oggetto: |
|
|
E io c'ho gia la condanna a morte dalla mia ex ciurma, domatoreeeeee organizza una guardia del corpo piratesca sennò mi buttano ai pesciiiiiii  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Gen 29, 2008 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Caro trinidad,sei proprio un vero pirata,ti vendi per pochi spiccioli al nemico.MERCENARIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Mar Gen 29, 2008 6:46 pm Oggetto: |
|
|
ma nnè che il vecchio jack mi ha venduto lui per qualche doblone????  _________________
 |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Mar Gen 29, 2008 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Quest'anno sarò JOLANDA.....la figlia del Corsaro nero  |
|
Top |
|
 |
Achab Newbie

|
Inviato: Mar Gen 29, 2008 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti della calda accoglienza. Aspetto le notizie con pazienza.
Yohooo e una bottiglia di Rum (o RON come sarebbe corretto dire) |
|
Top |
|
 |
|