Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anonimo#3 Bannato

|
Inviato: Dom Apr 15, 2007 12:22 pm Oggetto: SOLITO PALINSESTO... |
|
|
Proprio così questo prete non riesce più a cambiare, i foglietti degli "eventi", dall 2003 ad oggi hanno gli stessi appuntamenti!!!sta diventando una monotonia, tanto è vero che sono diminuite le persone che prendono parte a tali appuntamenti!!!
don, cambia!! o cambia don!!??
L'ultima modifica di anonimo#3 il Dom Apr 15, 2007 2:08 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Dom Apr 15, 2007 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Caro Portercolese, devo contraddirti, a me sembra che la gente partecipa sempre con grande entusiasmo ai soliti appuntamenti che in nostro Don ci propone, e secondo me sono molto carini e come ripeto servono, servono a far legare la gente a rendere questa nostra popolazione meno disgregata, perchè lui ha capito giustamente, che questo paese è formato da diversi gruppi, piu o meno grandi, e questo non è un bene per una comunità. _________________
 |
|
Top |
|
 |
anonimo#3 Bannato

|
Inviato: Dom Apr 15, 2007 2:08 pm Oggetto: re |
|
|
quotatura cancellata perché inutile --- admin
si ma se tuti gli anni si fanno le stesse cose...ci si rende monotoni....bisogna cambiare, innovare, oltreche rinnovare!! |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Dom Apr 15, 2007 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Portercolese non sono daccordo con te.Era dai tempi di un prete che si chiamava........don Alberto (immagina quanti anni sono passati)che non vedevo tanta gente cosi attiva per la parrocchia. Dopo il suo arrivo con il passare del tempo ho pensato di sognare quando ho visto molte persone che mai mi sarei sognato di vedere in chiesa a collaborare...e questa è una cosa buona per un paesino come il nostro.Le critiche sono costruttive quando sono non premeditate.Non trovo una ragione per poterlo criticare...avrà i suoi difetti come tutti ma come si dice.........lasciamolo "lavorare".  _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Lun Apr 16, 2007 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Daccordissimo con te Silvestre
Ciao _________________
 |
|
Top |
|
 |
Anonymous Ospite
|
Inviato: Sab Apr 21, 2007 1:55 pm Oggetto: re:ma dai... |
|
|
si ma bisogna cambiare!!!mica se può fare tutti gli anni il soito tran tran!!!bisogna diccelo a quel personaggio!!!
poi sennò altro che monotonia e monotonicità (termine utilizzato per indicare le curve economiche nella Microeconomia)  |
|
Top |
|
 |
ernesto de la serna Principiante

|
Inviato: Sab Apr 21, 2007 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Sei libero di fare quello che ti pare per passare la tua giornata...
mica ti costringe nessuno a partecipare a cio' che organizza dice Don Adorno.
Mettiti poi te ad organizzare qualcosa e dimmi se sei capace di farlo e con la buona riuscita che ha sempre lui.
ciao _________________ Does the body rule the mind
or does the mind rule the body
I don't know !!
The Smiths |
|
Top |
|
 |
anonimo#3 Bannato

|
Inviato: Dom Apr 22, 2007 9:14 pm Oggetto: |
|
|
si è difficile, ma cambiare is mel ke solitare |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Dom Apr 22, 2007 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Bentornato portercolese87,....anzi non te ne sei mai andato,visto che hai scritto sotto il nick di arcore. _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Dom Apr 22, 2007 11:13 pm Oggetto: e per questo sarà bannato |
|
|
e per questo sarà bannato ancora |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Dom Apr 22, 2007 11:21 pm Oggetto: |
|
|
Certo che avere 2 nick,con i quali ti fai domanda e risposta da solo,devi essere proprio ...............(metteteci quello che volete,a picere) _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Sabba NormalWriter

|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 7:31 pm Oggetto: |
|
|
ma siccome lo conosco il tipo... l'avevo già detto che arcore mi puzzava di qualcun altro... _________________ Eu'! |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Apr 26, 2007 4:47 pm Oggetto: consigli |
|
|
Invece a far critiche sull'attività di Don Adorno credo sia più costruttivo parlare con lui direttamente, non mi sembra ostile ai suggerimenti e ai consigli, anzi! La mia opinione personale: se le cose che fa funzionano perchè cambiare? Magari introdurre cose nuove perchè no. |
|
Top |
|
 |
anonimo#3 Bannato

|
Inviato: Gio Apr 26, 2007 5:03 pm Oggetto: |
|
|
bisogna vedere se accetta...cioe |
|
Top |
|
 |
ercolino NormalWriter

|
Inviato: Sab Apr 28, 2007 9:17 pm Oggetto: |
|
|
portatelo sul forum don adorno..... |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Dom Apr 29, 2007 9:03 am Oggetto: |
|
|
Cosa è questa? Una provocazione?
Non ti ci mettere anche tu adesso!!!
La linea adottata da don Adorno,può piacere o meno,io sono nato con don Alberto e ne vado fiero,dopo di lui c'è stato il classico vuoto,i ragazzi annoiati sulle "panchine" oppure a sedere sui motorini davanti alla sala giochi.
Adesso invece è tornata a splendere la stella del fare qualcosa,di portare grandi e meno grandi a divertirsi,oggi in feniglia domani al monte,la chiesa ha ritrovato gente,si sono restaurate le chiese di S.Erasmo e S.Rocco,si sta costruendo un oratorio (tutti i paesi ce l'hanno)dove far passare le giornate piovose e tediose all'anziano o al ragazzo.
Poi, i difetti ,se ci si guarda allo specchio, l'abbiamo tutti.
Perciò cerchiamo di non vedere sempre il marcio nelle cose che si fanno. _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Dom Apr 29, 2007 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Portare sul forum Don Adorno?Per quale ragione?Sai dove vive vero?Credo che puoi andare a parlarci a qualsiasi ora...anche di notte.Ho capito praticamente quanto lo conosci e quanto soprattutto sei partecipe alla vita, non di chiesa perchè sei libero di credere in ciò che vuoi ma alla vita sociale di Porto Ercole visto che Don Adorno è molto attivo in questo campo.Come ho già accennato e non voglio essere ripetitivo DOBBIAMO FREQUENTARE LE PERSONE E POI ESPRIMERE DEI GIUDIZI... e poi che ne sappiamo se Don Adorno è inscritto al forum? Magari segue tutte le discussioni ...partecipando....CHISSà... _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 11:13 am Oggetto: |
|
|
Magari ce lo avessimo come Sindaco!!! |
|
Top |
|
 |
CYRANO NormalWriter

|
Inviato: Mar Mag 01, 2007 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Il ruolo del buon pastore che vigila e protegge
non è lo stare a capo, ma è stare in fondo al gregge.
Cyrano
p.s. ...se c'è cpme voi dite un Dio dell'infinito
guardatevi nel cuore l'avete già tradito.
non è la mia ma rende l'idea.
chapeau!! |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mer Mag 02, 2007 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Ma vedi CYRANO,le pecore erano scappate,allo scoperto,
poi a qualcuno è tornato in mente DON ALBERTO!
Finalmente possiamo dire,qualcuno è ritornato,
così il gregge che s'era perso,è stato ritrovato! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
|