Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 7:12 pm Oggetto: PROPOSTA DECENTE O INDECENTE? |
|
|
Naturalmente la domanda è rivolta in primis all'ADMIN & COMPANY e poi a tutti qui del forum.Ho notato che più passa il tempo e più si diventa curiosi sulle identita' delle persone.Io personalmente preferisco non conoscere l'identità delle persone. Però.........se l'Admin trova uno spazio nel sito si potrebbero mettere tutte le foto delle persone iscritte al forum.Naturalmente le foto verranno inviate all'Admin da un email secondaria che nessuno conosce cosi da tenere l'anonimato.Cosi facendo più o meno sappiamo le persone che sono nel forum senza conoscere il loro pensiero e ci può essere d'aiuto il giorno X che si deciderà di agire INSIEME in tutti i campi. FINALMENTE sappiamo tutti le persone che siamo nel forum e UNITI RAGGIUNGERE QUALCOSA. L'anonimato rimarrà sempre.Naturalmente ciascuno è libero di spedire o no la foto.Non ci trovo niente di male.....CHE NE DITE?
p.s. Ribadisco che per me l'anonimato è FONDAMENTALE _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 8:54 pm Oggetto: |
|
|
Cioè ... se tanto tanto ti mandassi la mia non sapresti chi sono, ma se ci mettete le vostre...  |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Ven Feb 08, 2008 11:47 pm Oggetto: |
|
|
Sarebbe interessante se vivessimo in una città di qualche milione di persone
ma in un paese come Porto Ercole che senso avrebbe, sarebbe come scrivere nome e cognome... no???
Citazione: | Cosi facendo più o meno sappiamo le persone che sono nel forum senza conoscere il loro pensiero |
IN realtà il forum è concepito esattamente per rispettare il contrario
cioè cercare di conoscere il pensiero altrui (essendo in un piccolo paese) senza farci condizionare dalla conoscenza parentela o altro...
Per il resto del tuo posto ovviamente sarei anche favorevole ma se per creare un azione comune dobbiamo sacrificare il forum allora mi viene qualche dubbio perché allora sarebbe l'ultima azione, in quanto partendo dal forum poi non ritornerebbe a nulla perche il forum praticamente non esisterebbe più.
Questo argomento, come alcuni di voi sanno benissimo è già stato discusso e forse più di una volta, tuttavia non ho problemi a parlarne ancora, i vantaggi dell'anonimato ci sono e purtroppo alcuni di questi vantaggi li posso vedere solo io come Admin.
Ti faccio un esempio in queste ultime due tre settimane è stata fatta una campagna di energica protezione dell'anonimato e difatti c'è stato un lieve incremento di iscritti, come si spiega?
E' semplice molti portercolesi non sanno ancora dell'esistenza di questo forum ma alcuni di quelli che lo sanno non sapevano che potevano iscriversi in modo anonimo, si sono iscritti dopo aver parlato con me e scoperto che sarebbe stato garantito l'anonimato.
Mi sono stati spediti diversi messaggi da voi in questi ultimo tempi a riguardo e torno a ribadire che (e non mi stancherò mai di farlo) l'anonimato non vi serve per proteggervi vigliaccamente dietro ad un muro al di la del quale nessuno può farvi nulla (in caso di urgenza sarebbe ugualmente perseguibile anche da anonimo) bensì per darvi una piena libertà di esprimervi scevra da qualsiasi timidezza (se ci fosse) o timore di essere giudicati o ecc ecc nei confronti di chiunque vi avvicini la mattina al bar o quando fate la spesa......
E' evidente che il discorso cambia per coloro che hanno scelto di non essere anonimi, libertà che io rispetto come l'altra ma non come vedete e specialmente come alcuni di voi mi hanno scritto non si sentono liberi completamente, per alcuni motivi vostri personali per esempio alcuni voi scrivono solo nel forum dei registrati, ma non in pubblico.......
Saluti _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Ok admin ......quello che dici è vero ma se dovessi ripensarci e accettare la proposta di Silvestre fammelo sapere che rimedio una foto di Claudia Shiffer e te la mando.
Aivlis con la faccia di Claudia
Wow |
|
Top |
|
 |
ARIEL GoodWriter

Registrato: 27/06/07 18:13 Messaggi: 513 Residenza: DI LA' DALLE GROTTE
|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 7:18 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo) |
|
Top |
|
 |
mulinaccio GoodWriter

Registrato: 08/07/07 11:11 Messaggi: 497 Residenza: tra f.filippo e scaterina
|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 8:43 pm Oggetto: |
|
|
io tengo pronta quella di george clooney. a grandezza naturale _________________ Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln] |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Assolutamente no, non è come dire nome e cognome.Penso che con 142 utenti registrati neanche un mago riesce a collegare il nickname alla foto.Sicuramente mi sono spiegato male ma nella frase che hai evidenziato intendevo dire che con le foto sappiamo tutte le persone che sono nel forum senza conoscere il loro pensiero in quanto non conosciamo il nick che usano nel forum e quindi come adesso continuo a leggere
e a parlare sempre con Admin, kay, Index & company senza conoscere il viso.
Non vedo perché pensi che c’è il minimo rischio che il forum venga a finire.
L’anonimato resta comunque.Io ho pensato questo non perché mi interessa di vedere le foto delle belle gnoccone che sono nel forum…..le vedo sempre in giro (anche se la foto della shiffer la vedrei volentieri) o sapere chi c’è:la penso esattamente come te riguardo all’anonimato. Però già da qualche tempo stò notando che gli argomenti tornano a ripetersi e ripetersi e purtroppo non si
fa nulla.Se sapete che io Pincopallino sono uno di quelli che è dentro il forum ma non conoscete il nick col quale chatto posso essere avvisato di persona,stimolato da qualcun altro altrimenti sono sempre gli stessi (quelli che non hanno l’anonimato)
Che operano. Comunque ho voluto precisare quello che intendevo,rispettando le idee di tutti e se credi che veramente c’è il minimo rischio per il forum fai bene….The forum must go on.
P.S. Mulinaccio per pubblicare le mie foto ci vuole la mia l’autorizzazione  _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Sab Feb 09, 2008 10:57 pm Oggetto: |
|
|
Possiamo modificare le foto, e mettere solo un particolare di noi, non è il mio caso, la foto gia c'è nell'avatar  _________________
 |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Dom Feb 10, 2008 9:33 am Oggetto: Silvestre |
|
|
La mia è nel mio forum animali, vai nel profilo e la vedi, è un pò vecchiotta, è a Portercole ad una mostra canina di qualche anno fa.. aggiungici la panza e sono io...  |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Dom Feb 10, 2008 9:37 am Oggetto: Re: Silvestre |
|
|
Kay ha scritto: | La mia è nel mio forum animali, vai nel profilo e la vedi, è un pò vecchiotta, è a Portercole ad una mostra canina di qualche anno fa.. aggiungici la panza e sono io...  |
Fatte una piu recente se ti sei invecchiata non è mica colpa nostra _________________
 |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

Registrato: 26/01/08 19:07 Messaggi: 219 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Dom Feb 10, 2008 9:44 am Oggetto: Re: Silvestre |
|
|
Kay ha scritto: | La mia è nel mio forum animali, vai nel profilo e la vedi, è un pò vecchiotta, è a Portercole ad una mostra canina di qualche anno fa.. aggiungici la panza e sono io...  |
io dico che 6 sempre in forma |
|
Top |
|
 |
|
Inviato: Dom Feb 10, 2008 11:22 am Oggetto: |
|
|
Meno male che c'è Connors...  |
|
Top |
|
 |
ARIEL GoodWriter

|
Inviato: Dom Feb 10, 2008 8:52 pm Oggetto: |
|
|
....Caro Silvestre io non sono fotogenica ....!!!  _________________ Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo) |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Dom Feb 10, 2008 10:31 pm Oggetto: |
|
|
ARIEL ha scritto: | ....Caro Silvestre io non sono fotogenica ....!!!  |
Cara Ariel ....io si ! ! ! So modellooooooooooooooooooooooooooo _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Lun Feb 11, 2008 3:27 am Oggetto: |
|
|
SiLvEsTRe ha scritto: | Asso.....
L’anonimato resta comunque.Io ho pensato questo non perché mi interessa di vedere le foto delle belle gnoccone che sono nel forum…............... |
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa ecco ehehehe
ti posso assicurare che sul forum ce ne sono eccome se ce ne sono, ahahahah
Comunque a pare gli scherzi ho capito meglio quello che volevi dire con questo post, ma non saprei che dirti in fondo io potrei anche essere d'accordo ma l'ultima parlo l'hanno gli utenti che hanno la libertà di scegliere di farlo o no, e sinceramente non credo che lo faranno, per diversi e svariati motivi, primo fra tutti la proprio foto on line non è cosa da poco, secondo chi ti dice che la foto che spedita da uno di loro (vedi gli scherzi sulla Schiffer e Clooney) sia fedele??? sarebbe anche una possibile fonte di scherzi più o meno di cattivo gusto....... naaaaaaaaa lasciamo perdere.
Comunque decidete voi.... di soluzioni tecniche ce ne sono diverse se volete
ciao ciao _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
ARIEL GoodWriter

|
Inviato: Lun Feb 11, 2008 11:44 am Oggetto: |
|
|
SiLvEsTRe ha scritto: | ARIEL ha scritto: | ....Caro Silvestre io non sono fotogenica ....!!!  |
Cara Ariel ....io si ! ! ! So modellooooooooooooooooooooooooooo |
....Pero'...!
Ma si....! adesso ricordo..! ERI SULLA COPERTINA DI VOGUE....!!
altro che miaoooooooooo
...wowwwwwwwwwww..! _________________ Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo) |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

|
Inviato: Lun Feb 11, 2008 11:53 am Oggetto: |
|
|
aivlis ha scritto: | Ok admin ......quello che dici è vero ma se dovessi ripensarci e accettare la proposta di Silvestre fammelo sapere che rimedio una foto di Claudia Shiffer e te la mando.
Aivlis con la faccia di Claudia
Wow |
però non ci sei molto lontana  |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 10:45 am Oggetto: |
|
|
Lontana?
Io e lei due gocce d'acqua  |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 11:09 am Oggetto: |
|
|
aivlis ha scritto: | Lontana?
Io e lei due gocce d'acqua  |
ma infatti è quello che dicevo io  |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 12:45 pm Oggetto: |
|
|
ARIEL ha scritto: | Ma si....! adesso ricordo..! ERI SULLA COPERTINA DI VOGUE....!!altro che miaoooooooooo
...wowwwwwwwwwww..! |
VOGUE?? nooooo quello era un altro.........io ero su Famiglia Cristiana.in copertina ! ! ! rimmiaoooooooooooooooooo _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
|