Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sole69 NormalWriter

Registrato: 20/08/07 17:29 Messaggi: 101 Residenza: alta toscana
|
Inviato: Gio Feb 21, 2008 11:39 am Oggetto: |
|
|
..ank'io ho visto la fiction...pensavo meglio, nn mi ha entusiasmato molto...con un carattere ed una personalità così forte e d'impatto come quella del Caravaggio...secondo me..si poteva fare mooooooooolto meglio...
e riguardo alla sua morte..certo, un pò di mistero rimane.... _________________ lascia che la vita che ti gira attorno, ti attraversi l'anima...... (saggio indiano) |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Gio Feb 21, 2008 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo non ho visto la fiction di Caravaggio..odio le fiction però questa l'avrei vista volentieri.Non nego che fino a qualche anno fa di Caravaggio sapevo poco e niente. Adesso cerco come in tanti campi ,anche i più strani,di essere informato.Spero che anche voi non avete fatto lo stesso percorso mio ma che già da tanto vi SETE ACCULTURATI.
Però come dice quello.........meglio tardi che mai. Miaooooooooooooooooooooo _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 4:06 pm Oggetto: . |
|
|
Michele deve ora soltanto raggiungere Roma, consegnare dei quadri in regalo al Papa e ottenere la grazia, ma lo scalo funesto nel porto di Palo diventa il capolinea della sua esistenza. Un semplice comandante della guardia portuale ferma il grande Caravaggio e ne ordina l’arresto. La detenzione in condizioni pessime debilita fortemente Michele che verrà scarcerato troppo tardi. Morirà sulla spiaggia di Porto Ercole, senza riuscire a raggiungere Roma, fra le braccia di Costanza Colonna arrivata giusto in tempo per coglierne l’ultimo respiro.
Tags: Alessio Boni, Caravaggio, Fiction, Palinsesto, Rai uno
Allora lo sapevano dove era morto _________________
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mar Feb 26, 2008 10:06 am Oggetto: |
|
|
ecco gl articoli della nazione
 _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Sab Mar 01, 2008 2:23 pm Oggetto: . |
|
|
La Rai sta producendo una fiction intitolata "Caravaggio", film Tv in due puntate diretto da Angelo Longoni. A realizzare il progetto la Titania di Ida Di Benedetto insieme a Rai Fiction e in coproduzione con Francia, Spagna e Germania. La miniserie sarà trasmessa tra la fine del 2006 e l'inizio del 2007. Ida Di Benedetto ha spiegato che verrà relizzata anche una versione ridotta per il cinema. _________________
 |
|
Top |
|
 |
|