Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nonmivienenient NormalWriter

|
Inviato: Lun Mar 17, 2008 9:53 pm Oggetto: Ufficio relazioni con il pubblico |
|
|
Sapete dirmi se a Porto Ercole esiste un Ufficio relazioni con il pubblico? |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Lun Mar 17, 2008 11:37 pm Oggetto: . |
|
|
Per quanto riguarda la tua domanda
non so potrei anche sbagliarmi ma non ne ho mai sentito
parlare ..... _________________
 |
|
Top |
|
 |
J Bond Principiante

Registrato: 28/11/07 14:54 Messaggi: 42 Residenza: 007 TRA I GHIACCIA
|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 12:28 am Oggetto: |
|
|
Non mi risulta che l'URP sia a Porto Ercole ma a Porto S. Stefano
Palazzo Comunale - Piazza dei Rioni 8
Telefono 0564 / 811903 Fax 0564 / 812044
e-mail : urp@comunemonteargentario.it
Per altre informazioni visita il sito www.comunemonteargentario.it |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 10:30 am Oggetto: |
|
|
boh anche a me non risulta
tuttavia ne hanno annunciato una nuova apertura in pompa magna a pozzarello _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 12:38 pm Oggetto: . |
|
|
Al Pozzarello ?
Io guardate non ho parole
Mi tasto se ci sò  _________________
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 2:21 pm Oggetto: |
|
|
infatti... volevo assicurarmi prima che non ci fosse... ma perchè al Pozzarello? |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

Registrato: 15/10/07 16:14 Messaggi: 694 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 4:30 pm Oggetto: |
|
|
nonmivienenient ha scritto: | infatti... volevo assicurarmi prima che non ci fosse... ma perchè al Pozzarello? |
Se vuoi te provo a spiegartelo io il perchè?
Perchè a santo stefano ( e dintorni ) quando vogliono qualcosa fanno i comitati ( vedi muro della cantoniera, oppure piani integrati di intervento ) fanno lo stradello ad andare in comune e fino che hanno ottenuto quello che vogliono non mollano..
Da noi bla, bla, bla, ....critiche a non finire...ma quando c è da muover le chiappe.....ci piace stare a vedere le partite..
Ultimo esempio?
La società dei lavoratori del mare (non so se si chiami proprio cosi)
Hanno messo in una lista 2 loro candidati.
La societa' è composta da santostefanesi e portercolesi.
Indovina un po di dove sono i 2 candidati?
Sono lunghi sti 11 chilometri...quanto sono lunghi.... |
|
Top |
|
 |
peter pan Principiante

|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Ultimo esempio?
Sono lunghi sti 11 chilometri...quanto sono lunghi....[/quote]
Ancora una volta mi trovi d'accordo con te,
poi non ci piangiamo addosso
dicendo che fanno tutto a santo stefano Svegliaaa!!! |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mar Mar 18, 2008 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con quello che ha scritto franco _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

Registrato: 26/01/08 19:07 Messaggi: 219 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 4:33 pm Oggetto: |
|
|
franco ha scritto: | nonmivienenient ha scritto: | infatti... volevo assicurarmi prima che non ci fosse... ma perchè al Pozzarello? |
Perchè a santo stefano ( e dintorni ) quando vogliono qualcosa fanno i comitati ( vedi muro della cantoniera, oppure piani integrati di intervento ) fanno lo stradello ad andare in comune e fino che hanno ottenuto quello che vogliono non mollano..
Da noi bla, bla, bla, ....critiche a non finire...ma quando c è da muover le chiappe.....ci piace stare a vedere le partite..
Ultimo esempio?
Sono lunghi sti 11 chilometri...quanto sono lunghi.... |
caro franco su questo non siamo noi portercolesi a fare cordate ma dovevate essere voi nostri rappresentanti a fare qualcosa non nasconderti dietro il solito dito x aprire il secondo urp i santostefanesi non hanno fatto nessuna dimostrazione,è solo che li avete fatto fare quello che volevano |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 6:49 pm Oggetto: |
|
|
caro franco su questo non siamo noi portercolesi a fare cordate ma dovevate essere voi nostri rappresentanti a fare qualcosa non nasconderti dietro il solito dito x aprire il secondo urp i santostefanesi non hanno fatto nessuna dimostrazione,è solo che li avete fatto fare quello che volevano[/quote]
Caro Connors, e dov è il problema?
Per fortuna la vita è un continuo divenire dove, tra l'altro e per fortuna, c è gente come te e come me ( o noi ) che ha una visione completamente diversa del mondo e delle cose.
Ora io (o noi) che a tuo modo di vedere abbiamo fatto così male su ogni cosa, non ci siamo più.
Tanti auguri a te, e a quelli che rappresentano le tue idee, affinchè possiate riuscire a ottenere, per il bene del paese, tutto quello di cui noi non siamo stati capaci. |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 8:07 pm Oggetto: |
|
|
troppo facile dire ora non ci siamo più,e poi chi dice che avete fatto tutto male,vedi tu la prendi come un'affronto personale,ma il mio come quello di altre persone è un voler sapere per schiarirci le idee,tu scrivi che a santostefano fanno le crociate per avere un'altro ufficio urp,e io non posso stare zitto franco sai benissimo che quelle sono cose che decidevate voi come amministratori non è giusto dire cose inesatte,poi certo che è difficile amministrare nessuno lo mette in dubbio ,ma almeno dire la verità |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 8:13 pm Oggetto: |
|
|
franco ha scritto: |
Da noi bla, bla, bla, ....critiche a non finire...ma quando c è da muover le chiappe.....ci piace stare a vedere le partite.. |
qua ragazzi tanto di cappello a Franco verissimo GRANDE FRANCO quando hai ragione bisogna dartela
ciao  _________________
 |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 8:52 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Sugarello"] franco ha scritto: |
qua ragazzi tanto di cappello a Franco verissimo GRANDE FRANCO quando hai ragione bisogna dartela
ciao  |
????????????boh??????????? |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 9:23 pm Oggetto: |
|
|
connors ha scritto: | troppo facile dire ora non ci siamo più,e poi chi dice che avete fatto tutto male,vedi tu la prendi come un'affronto personale,ma il mio come quello di altre persone è un voler sapere per schiarirci le idee,tu scrivi che a santostefano fanno le crociate per avere un'altro ufficio urp,e io non posso stare zitto franco sai benissimo che quelle sono cose che decidevate voi come amministratori non è giusto dire cose inesatte,poi certo che è difficile amministrare nessuno lo mette in dubbio ,ma almeno dire la verità |
Ma che ti stai a inventa?
Come fai a dire che una cosa avvenuta un anno dopo la caduta della nostra amministrazione l'ha decisa la nostra amministrazione?
Perchè non dici che coloro che attualmentte sostieni sono gli stessi che sarebbero voluti entrare nella nostra amministrazione e non ci sono entrati solo perchè non abbiamo voluto accettare quell'idea assurda di fare la delegazione nella ex scuola elementare?
Fammi un favore connors, uno solo.
Ti potresti dimenticare che esisto? Mi farebbe un gran piacere, grazie. |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Sugarello ha scritto: | franco ha scritto: |
Da noi bla, bla, bla, ....critiche a non finire...ma quando c è da muover le chiappe.....ci piace stare a vedere le partite.. |
ciao  |
Grazie suga, fà piacere che c è qualcuno che ancora apprezza. Stammi bene, ola. |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 9:49 pm Oggetto: |
|
|
[
Ma che ti stai a inventa?
Come fai a dire che una cosa avvenuta un anno dopo la caduta della nostra amministrazione l'ha decisa la nostra amministrazione?
Perchè non dici che coloro che attualmentte sostieni sono gli stessi che sarebbero voluti entrare nella nostra amministrazione e non ci sono entrati solo perchè non abbiamo voluto accettare quell'idea assurda di fare la delegazione nella ex scuola elementare?
Fammi un favore connors, uno solo.
Ti potresti dimenticare che esisto? Mi farebbe un gran piacere, grazie.[/quote]
ma che ti stai a inventà te,in 1 solo anno hanno fatto il secondo ufficio urp al pozzarello,ma con chi ti credi di parlare io le cose le so,non dire cose inesatte |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Ok connors, allora, visto che non vuoi farlo te, passo e chiudo io..saluti |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 10:22 pm Oggetto: |
|
|
ma in pratica, l'ufficio relazioni con il pubblico del Pozzarello, quali servizi offre in più della delegazione che abbiamo noi a Porto Ercole? |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 11:52 pm Oggetto: |
|
|
franco ha scritto: | Ok connors, allora, visto che non vuoi farlo te, passo e chiudo io..saluti |
ma come mai questo confronto ti da così tanto fastidio |
|
Top |
|
 |
|