Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
connors NormalWriter

Registrato: 26/01/08 19:07 Messaggi: 219 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 12:02 am Oggetto: |
|
|
voglio dirti un'altra riguardo le ex scuole elementari,diamo via tutti i nostri beni migliori facciamoci un'albergo che sarà preso da chissa chi,e che ci lavorerà chissa chi,e comprerà le cose chissa da chi quella struttura non porterà niente a noi,apriamo gli occhi |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 8:19 am Oggetto: . |
|
|
connors ha scritto: | voglio dirti un'altra riguardo le ex scuole elementari,diamo via tutti i nostri beni migliori facciamoci un'albergo che sarà preso da chissa chi,e che ci lavorerà chissa chi,e comprerà le cose chissa da chi quella struttura non porterà niente a noi,apriamo gli occhi |
Ma anche il Don Pedro non mi pare che venne aperto da portercolesi
eppure a portato benefici un po a tutti anche al prestigio del paese e alla sua immagine come unico albergo decente di quel nome ....... quando si fa una cosa per abbellire il paese ed attirare piu turisti ci guadagnano tutti e non è detto che il guadagno deve essere per forza in euro ......
vedi.... porto di Cala Galera anche quello non realizato da portercolesi ma porta guadagno credimi sopratutto a chi fa il secondo lavoro e una gran fetta di questi sono del territorio
ciao connors BUONA PASQUA  _________________
 |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 9:18 am Oggetto: |
|
|
si in parte sono d'accordo con te sugarello ma l'albergo doveva venire alla ex cirio poi x non fare DISPETTI è stato cercato un'altro posto che è stato individuato nelle ex scuole elemenatri,paesani ripeto apriamo gli occhi l'area ex cirio con tanto di progetti era già pronta x essere sistemata e costruito un'albergo infatti quello è e il posto migliore dove sarebbero stati fatti pargeggio albergo e altri parcheggi, |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 9:28 am Oggetto: . |
|
|
Con la ex cirio sono dolori
questo si sicuramente meglio le scuole che la ex cirio
un albergo situato sotto il treno ( i portercolesi sanno cose il treno )
non darebbe sogni quieti a quelle persone che come dici tu portano ben poco al paese...... _________________
 |
|
Top |
|
 |
Kay Utente non più attivo
|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me... siete di molto in OT!!!  |
|
Top |
|
 |
nonmivienenient NormalWriter

|
Inviato: Lun Mar 24, 2008 8:36 pm Oggetto: |
|
|
ma in pratica, l'ufficio relazioni con il pubblico del Pozzarello, quali servizi offre in più della delegazione che abbiamo noi a Porto Ercole? |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 9:56 am Oggetto: |
|
|
nonmivienenient ha scritto: | ma in pratica, l'ufficio relazioni con il pubblico del Pozzarello, quali servizi offre in più della delegazione che abbiamo noi a Porto Ercole? |
allora serve per segnalare qualsiasi cosa,che rientri nelle competenze del comune,tipo malfunzionamenti di vario tipo,viene segnalato e messo nero su bianco e smistato agli uff di competenza,ci si può consultare le gazzette dei concorsi,si possono vedere le offerte di lavoro che l'impiegato stampa tutte le mattine,ed hanno un internet point con acceso gratuito per 30 minuti,insomma una seie di servizi,che possono essere interessanti per gli abitanti e ragazzi di porto ercole |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 10:12 am Oggetto: |
|
|
interessante, come mai nessuno a mai pensato di metterlo a Porto Ercole se è cosi diversa la prestazione di servizio a confronto della presenza attuale???
Pozzarello fa più abitanti di Porto Ercole???? _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 10:38 am Oggetto: |
|
|
[quote="admin"]interessante, come mai nessuno a mai pensato di metterlo a Porto Ercole se è cosi diversa la prestazione di servizio a confronto della presenza attuale???
interessante domanda admin,però a questa domanda io non posso rispondere,forse qualche ex assessore??
dimenticavo nel sopracitato ufficio si possono anche rilasciare pratiche a cui viene messo un timbro di entrata senza dovere andare a p.s.stafano |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Se avevate letto i giornali qualche settimana fa c'era scritto che il comitato del Pozzarello aveva fatto una raccolta di firme al commissario del comune perchè ai 2000 abitanti del pozzarello serviva un ufficio comunale nel loro centro abitato per poter fare le segnalazioni.
Appena fatta una "chiassosa" richiesta, è stato esaudito il "desiderio" e per l'appunto è comparso l'ufficio relazioni con il pubblico al Pozzarello
Ma non si puo' fare la stessa cosa noi portercolesi attaccando un foglio da una parte per raccogliere le firme e si spedisce al Commissario? Approfittiamo adessooooooo _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 1:22 pm Oggetto: |
|
|
non è così colossus,quell'ufficio era già un bel pò di tempo che era pronto per aprire,gli abitanti del pozzarello hanno solo fatto accellerare l'apertura, (o quello che mi fa più rabbia in questo paese che grandi e grossi crediamo ancora alle favole) |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 2:07 pm Oggetto: |
|
|
connors ha scritto: | non è così colossus,quell'ufficio era già un bel pò di tempo che era pronto per aprire,gli abitanti del pozzarello hanno solo fatto accellerare l'apertura, (o quello che mi fa più rabbia in questo paese che grandi e grossi crediamo ancora alle favole) |
Ma non è stato aperto un mese fa l'urp al pozzarello? se il commissario riteneva piu' opportuno aprirlo a porto ercole perchè ha mandato avanti l'idee della vecchia amministrazione ? Tu che dici connors _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 2:09 pm Oggetto: |
|
|
admin ha scritto: | interessante, come mai nessuno a mai pensato di metterlo a Porto Ercole se è cosi diversa la prestazione di servizio a confronto della presenza attuale???
Pozzarello fa più abitanti di Porto Ercole???? |
Non è che nessuno a mai pensato di metterlo a Portercole
Hanno pensato hanno pensato ........ che tanto non mettendolo nessuno avrebbe reclamato con fogli alla mano ma solo con chiacchere cosi
si fa di solito al nostro paese ....
ne è un esempio il forum .....sensa togliere nulla al servizio che da..... che mi sembra molto efficente ...eppure il pozzarello fa meno abitanti di noi ....ma mistero  _________________
 |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 2:22 pm Oggetto: |
|
|
Colossus ha scritto: | connors ha scritto: | non è così colossus,quell'ufficio era già un bel pò di tempo che era pronto per aprire,gli abitanti del pozzarello hanno solo fatto accellerare l'apertura, (o quello che mi fa più rabbia in questo paese che grandi e grossi crediamo ancora alle favole) |
Ma non è stato aperto un mese fa l'urp al pozzarello? se il commissario riteneva piu' opportuno aprirlo a porto ercole perchè ha mandato avanti l'idee della vecchia amministrazione ? Tu che dici connors |
è stato aperto la settimana prima di pasqua,la commissaria non è delle nostre parti xcui a qualcuno si è appoggiata......... se fate 2+2 trovate da soli il risultato,senza che ve lo dico io (ps ad aprirlo a porto ercole non c'hanno proprio pensato è questa la cosa che mi fa inca....e) |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Sugarello ha scritto: | admin ha scritto: | interessante, come mai nessuno a mai pensato di metterlo a Porto Ercole se è cosi diversa la prestazione di servizio a confronto della presenza attuale???
Pozzarello fa più abitanti di Porto Ercole???? |
Non è che nessuno a mai pensato di metterlo a Portercole
Hanno pensato hanno pensato ........ che tanto non mettendolo nessuno avrebbe reclamato con fogli alla mano ma solo con chiacchere cosi
si fa di solito al nostro paese ....
ne è un esempio il forum .....sensa togliere nulla al servizio che da..... che mi sembra molto efficente ...eppure il pozzarello fa meno abitanti di noi ....ma mistero  |
il mistero forse te lo posso svelare, provo ad azzardare ma non so se è così visto che il 13 e il 14 aprile ci sono le elezioni |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 2:26 pm Oggetto: . |
|
|
Sono d'accordo con te connors
non ci hanno propio pensato ?
ho hanno pensato propio di non aprirlo a Porto Ercole ?
D'accordissimo con te  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Ma adesso le delibere le firma il commissario, come faceva a non saperlo?
Ma allora dopo l'elezioni si puo' chiudere quello al pozzarello ed aprirlo a porto ercole? _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 8:45 pm Oggetto: |
|
|
ma io direi di fare una cosa semplicissima lasciare aperto quello del pozzarello ed aprirne uno a porto ercole |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 9:53 pm Oggetto: |
|
|
connors ha scritto: | ma io direi di fare una cosa semplicissima lasciare aperto quello del pozzarello ed aprirne uno a porto ercole |
Mi sembra la cosa piu giusta daccordissimo _________________
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 7:58 am Oggetto: |
|
|
connors ha scritto: | ma io direi di fare una cosa semplicissima lasciare aperto quello del pozzarello ed aprirne uno a porto ercole |
Ma al Pozzarello cosa gli costa andare a piedi a porto s.stefano per fare le segnalazioni, c' è da fare un kilometro.
Ma se in casa lascio un rubinetto aperto, mi conviene aprirlo solo quando ne ho bisogno per non fare sprechi d'acqua. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
|