Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Ufficio relazioni con il pubblico
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
grottolana
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 12:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quoto a pieni voti Connors.
Da poco tempo leggo le vostre argomentazioni ed essendo quasi sempre le stesse persone che scrivono, le trovo molto contraddittorie cioè: non volete che un privato venda i suoi beni che voi ritenete pubblici( mulinaccio, ciana...) e volete che un bene pubblico(ex scuole elementari) venga venduto ai privati BOH!!! Per poi farci un albergo BOH!!! Il DON PEDRO l inverno chiude non credo perché é sempre pieno e non hanno voglia di lavorare.Il BI BAR dice che il prossimo inverno probabilmente non apre. Bisognerebbe trovare altro per allungare la stagione magari con attrazioni e prezzi di bassa stagione. Poi vendere le ex scuole elementari con quali garanzie con i soldi che vanno nelle casse comunali e poi su 100, 80 a porto s stefano e 20 a NOI!!! Dopo 10 anni sono tornata ad Ortisei, hanno riempito il centro di parcheggi sotterranei e le vie del centro sono tutte libere dove i bimbi possono scorrazzare tranquilli da noi esiste qualche vincolo a non farli? Abbiamo la piazza principale solo da noi in Italia adibita a parcheggio dove, in inverno con le giornate di tramontana o grecale sarebbe un paradiso per farci giocare i NOSTRI bambini senza essere costretti a tenerli sempre per mano ed essere costretti a portarli davanti al palazzo dei fanalisti con vicino quella bomba ecologica(amianto) dell ex cirio. Se l ex cirio da tanto fastidio dietro ai non portecolesi, tutto resta fermo però, davanti ai portercolesi si puo costruire. Poi l ex cirio la cubatura la puo sviluppare anche in basso o no!
admin
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

bellissimo post
concordo quasi in tutto eccetto che per la faccenda delle contraddizioni,
il mulinaccio è un patrimonio culturale le ex scuole elementari anche se fossero sulla carta io lo vedo solo come un rudere da sistemare e da far fruttare sono d'accordo anche sul fatto che poi alla fin fine se intraprendesse una strada produttiva molti di quei fondo andrebbero in gran parte al di la dello scoglio, ma almeno sarebbe qualcosina anche per noi ...
Per i parcheggi ti quoto in pieno non capisco tutti questi ostacoli in un posto che poi è una vera e propria isola con i svantaggi di un isola e i svantaggi di un quartiere cittadino in estate trafficatissimo....

per le manifestazioni io e alcuni altri abbiamo capito che dobbiamo inventarci noi qualcosa (vedi la notte dei pirati) se aspettiamo le iniziative dell'alto aspetta e spera, per i soldi poi lasciamo perdere, ho scoperto da poco che abbiamo un residente (il pittore Lucio Vitale) che probabilmente presto esporrà al Guggenheim e quando ha proposto una mostra subacquea al nostro solito ufficio "qui si dice sempre no" ha dovuto optare per Ponza che gli ha dato fondi e carta bianca per fare tutto........dimmi te.....
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Colossus
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma in tutti gli altri paesi le innovazioni o feste o altre cose che interessano il turista e soprattutto il cittadino in prima persona, vengono organizzate dalla Pro-Loco. Noi che siamo una semispece di proloco
nonmivienenient
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

grottolana ha scritto:
volete che un bene pubblico(ex scuole elementari) venga venduto ai privati BOH!!! Per poi farci un albergo BOH!!!

sapete se sia possibile darlo in affitto?
Profilo Invia messaggio privato
grottolana
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao admin, anche le scuole elementari sono un bene culturale"SOPRATTUTTO DELLA NOSTRA CULTURA". Quel pochino che è meglio di niente tante volte sono stati vasi di fiori e panchine vecchie. ora qualche "onnipotente" verrà a dirmi che sono state fatte tante cose ma ogni volta che torno vedo poco di nuovo. Mi sono accorta dei "stalloni" perchè ci sono passata con la processione. NON ERA MEGLIO UN PARCHEGGIO LI E PIAZZA ROMA LIBERA!!!! Quando dalla 167 vai in paese devi fare lo slalom in mezzo alle cacate dei cani. dove abito ci sono vigili in borghese solo per la pulizia urbana. Per non parlare di quel buco sudicio per la discesa di San Rocco bel biglietto da visita per chi arriva.Si parla tanto di raccolta differenziata e i cassonetti della stessa sono a livello Napoli BOH!!! Sabato quando torno dovrò comprarmi per ventesima volta il libro"le coste della maremma viste dal cielo" (15 EURO) tanti ne ho regalati dall Inghilterra in giù. Dove abito i miei amici non capiscono come mai in un posto così bello il turismo dura solo 4 mesi e non credono che da noi il coprifuoco in 8 mesi inizia dopo pranzo. La risposta? Fosse attaccato all EMILIA o alla ROMAGNA quello scoglio non sapremmo dove mettere gente e soldi!!! perciò se le potenzialità ci sono è segno che fino ad adesso sono mancate le idee e le progettazioni
nonmivienenient
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

complimenti grottolana
Profilo Invia messaggio privato
grottolana
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 2:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Poi vedi la lungimiranza urbana normalmente si facilita il transito in uscita noi no sul lungomare 2 ENTRATE e 1 USCITA e non voglio credere alla favola che mi é stata raccontata. Se vuoi andare alla spiaggia di cala galera a piedi non lo puoi fare se non a tuo rischio e pericolo. Questa estate ho visto persone in mezzo alla strada con il passeggino!!! Pero siamo altruisti manteniamo la ciclabile agli orbetellani per raggiungere la feniglia. Vogliamo i turisti ma se costringiamo quelli di cala galera a prendere la macchina quelli vanno ad orbetello non vengono nel caos di PORTO ERCOLE!!!! dice bene CONNORS svegliaaaaaaaaaa!
Sugarello
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grottolana
Hai scritto cosi tanto che quotarlo sarebbe un pezzo di pagina in più occupato senza motivo ...... Crying or Very sad Crying or Very sad
Il tuo discorso non fa una piega fila liscio come l'olio
complimenti sono daccordissimo con te
GRANDE GROTTOLANA Wink Wink
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ci stanno massacrando il nostro
PARADISO
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sugarello ha scritto:
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ci stanno massacrando il nostro
PARADISO

Ci stanno chi?
Ci stiamo vorrai dire Laughing Laughing Laughing Laughing
Sugarello
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Mar 27, 2008 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi riferivo a chi ci governa dall'altra parte dello scoglio

pero non ma le come osservazione Laughing Laughing
si si Colossus mi piace Laughing Laughing Laughing Laughing
ciao Wink
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: