Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 7:17 am Oggetto: . |
|
|
Fatto realmente accaduto circa 20 anni fa:
Una famiglia inglese, in gita di piacere, visita una graziosa casetta di proprietà di un pastore protestante, che sembra particolarmente indicata per le prossime vacanze estive. Ritornati a casa ricordano però di non aver visto i servizi, e indirizzano al pastore la seguente lettera:
"Egregio Sig. Pastore, siamo la famiglia che alcuni giorni addietro ha contrattato l'affitto della casetta in campagna, ma non avendo visto il W.C. voglia cortesemente illuminarci in proposito. Grazie e distinti saluti."
Ricevuta la lettera, il pastore equivocò sull'abbreviazione W.C. e credendo che lo stagionale inquilino si riferisse alla Cappella Anglicana chiamata Welles Chapel, come pervaso da fervore religioso, così rispose:
"Gentile Signore, ho molto apprezzato la sua richiesta, ed ho il piacere d'informarla che il luogo che le interessa si trova a circa 12 Km. dalla casa, il che è molto scomodo soprattutto per chi è abituato ad andarci con frequenza. Chi ha l'abitudine di trattenersi molto per la funzione, è bene che si porti da mangiare, così potrà restare sul luogo tutto il giorno. Il posto si può raggiungere a piedi, in bicicletta ed in macchina; è preferibile andarci per tempo per non rimanere fuori e disturbare gli altri. Nel locale c'è posto per 30 persone a sedere e 100 in piedi. I bambini siedono accanto agli adulti, e tutti cantano in coro. All'entrata ad ognuno viene consegnato un foglio, e chi arriva in ritardo può servirsi del foglio del vicino. I fogli devono essere utilizzati anche le volte successive per almeno un mese. Vi sono amplificatori per i suoni affinché si possano udire anche dall'esterno. Vi sono inoltre fotografi specializzati che scattano fotografie nelle pose più disparate in modo che tutti possano vedere queste persone in atto tanto umano. Tutto quanto si raccoglie viene poi dato ai poveri.
Distinti saluti, il vostro amico Pastore." _________________
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 2:35 pm Oggetto: . |
|
|
Un negro s'inginocchia e comincia a pregare.
"O Signore, dimmi, perché mi hai fatto la pelle nera?"
"Ma perché tu non t i scottassi là, nella tua terra, dove i raggi del sole colpiscono senza pietà."
"E o Signore, perché mi hai fatto i capelli ricci ?"
"Perché possano raccogliere tutta l'acqua piovana che è così scarsa nella tua terra."
"E, scusami, ma o Signore, perchémi hai fatto le labbra così grosse?"
"Perchéle gocce d'acqua raccolte dai tuoi capelli cadano direttamente sulle labbra per dissetarti e non vadano sprecate in una terra arida come la tua."
"E allora Signore, dimmi: ma che ci sto a fare a New York ?" _________________
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 2:43 pm Oggetto: . |
|
|
C'è sciopero in Paradiso e Gesù sostituisce Pietro all'ingresso. Ad un certo punto Gesù vede avvicinarsi un vecchiettino. "Benvenuto buon uomo, qual’è il tuo nome ?" E il vecchietto: "Mi chiamo Giuseppe." "E che lavoro facevi Giuseppe?" "Il falegname" "E dimmi: hai avuto prole?" "Ho avuto un figlio ma per miracolo, non so neanch'io com’è potuto accadere." "Ah si ?!?" (Gesù diventa pensieroso) "E... cosa faceva questo figlio ?" "Eeeeh! Mi dava un sacco di grattacapi. Era sempre via insieme a persone sconosciute. Ma io lo sapevo che un giorno o l'altro lo avrebbero tradito!" Gesù sussulta un attimo, poi gli fa ancora una domanda "Eh... ehm, senti, com'era il suo rapporto con... la gente ?""Mah, qualcuno gli voleva bene, altri no. Ha avuto problemi con le forze dell'ordine... e poi, tutta quella gente che lo metteva sempre in croce!" Gli occhi di Gesù ebbero un guizzo: levò le braccia al cielo e gridò: "Papà !" E il vecchietto: "Pinocchio !!!" _________________
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 8:07 pm Oggetto: . |
|
|
Una sera da un finestrone della chiesa entra una civetta e non riesce più a trovare la via d'uscita e continuava a volare all'interno della chiesa.
Il sacrestano gli dà la caccia e dopo ore di fatica riesce a prenderla, una volta presa stanco e sudato non sà dove metterla e provvisoriamente pensa di chiuderla nel tabernacolo dell'altare. Al mattino dopo si dimentica di toglierla e alle 6, alla prima messa il prete apre la porticina del tabernacolo per prende le particole della comunione, vede la civetta e richude subito, torna sui suoi passi e rivolto alle vecchiette in fila per l'eucarestia dice:
signore oggi niente corpo di Cristo perchè sta mattina ha gli occhi da matto, meglio lasciar perdere. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 10:05 pm Oggetto: |
|
|
Elezioni in paradiso: gli angeli non sanno più a che santo votarsi. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Agosto ,convento di clausura;tutte le suore vanno a fare un bagno ristoratore ed incontrano anche un frate di un convento vicino.Meravigliate dalla "terza gamba"chiedono cosa sia."E' una manovella che bisogna tirare" dice il frate ed obbedienti ,a turno ,tutte " tirano la manovella".Di ritorno al convento lo raccontano alla madre superiora che esclama:"Manovella?!Io sapevo che era una tromba e bisognava soffiare!" _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Volevo dire una cosa al mio amico Suga:
Per non appesantire il forum con tutte queste barzellette,oppure con lo sapete che.... oppure indovinelli io direi di finirla qui,perchè secondo me non hanno senso.
Se vai su "GOOGLE" LI TROVI TUTTI!!!!
Che gusto c'è a fare un indovinello e cercare la soluzione sullo stesso sito che ti da anche la risposta,così vale anche per "LO SAPETE CHE..."
E le barzellette credimi tanti utenti le bypassano,una volta lette le prime 10 poi vengono a noia,e ultima cosa si alleggerisce il forum!!!
Senza rancore!!!!
Di 830 messaggi circa 650/700 sono costituiti da questi copia e incolla!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Ma certamente tex
ci mancherebbe altro se invece di divertire danno fastidio da oggi
non le metto piu
anche se preferivo che me lo avesse detto un moderato o aministratore
ma queste sono sfumature
tranquillo e senza rancore ci mancherebbe altro  _________________
 |
|
Top |
|
 |
coccinella79 Principiante

Registrato: 23/03/08 22:13 Messaggi: 23 Residenza: La Parrina 30 - GEN
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 6:23 pm Oggetto: . |
|
|
a me piacevano,però non possiamo pensarla tutti allo stesso modo  |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Il mio non è un ORDINE ci mancherebbe altro,puoi continuare,lo dico solo perchè il copia e incolla è insulso nei forum!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
ARIEL GoodWriter

Registrato: 27/06/07 18:13 Messaggi: 513 Residenza: DI LA' DALLE GROTTE
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 10:08 pm Oggetto: |
|
|
...Tex ....!! Come mai s'uscita a voto?..
Io mi divertivo a leggere le strullate del nostro amico..!
 _________________ Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 10:37 pm Oggetto: . |
|
|
non capisco dove è il problema tex,se a te non piacciono non leggerle!ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio.............sei d'accordo? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 10:39 pm Oggetto: . |
|
|
dai tex............  |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 12:11 am Oggetto: |
|
|
Forse non avete capito,qui non è una questione di gusto,se piacciono o meno,il mio è solo un discorso che riguarda il copi e incolla,nel senso che se vai su google e digiti "barzellette" trovi pari pari quelle che il nostro amico riporta qui dentro,e quindi non vedo il l'utilizzo di appesantire il forum.
TUTTO QUI!!!
Per me,può continuare a scriverle all'infinito. _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
gigliese Bannato

|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 7:39 pm Oggetto: pezzo forte |
|
|
a me hanno racontato un pezzo di uno che aveva il wc della barca intasato, e per non chiamare nessuno, ha messo la manichetta dell'acqua nel wc, ha aperto l'acqua a forza, e ha fatto scoppià il wc!!impestando tutto intorno di m***a!! |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Un carabiniere telefona all'aeroporto e chiede:
"Quanto impiega un volo da Torino a Roma?"
"Un attimo."
"Grazie."
Click. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Mar Apr 01, 2008 3:07 pm Oggetto: |
|
|
- Dottore, ha visto i risultati delle mie analisi?
- Sì, certo...
- Allora? Che mi dice? E' grave?
- Mah, guardi: deve solo stare attenta a dove mette il piede destro.
- Il piede destro? E perché?
- Perché il sinistro ce lo ha già nella fossa. _________________
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Mar Apr 01, 2008 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Sull'isola deserta. Un naufrago all'altro:
- Non voglio far nomi, ma qualcuno mi ha rubato il portafogli! _________________
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Un signore è seduto nello scompartimento di un treno e tiene i piedi appoggiati sul sedile di fronte.
Ad un certo punto passa il controllore per timbrare i biglietti, e quando lo vede gli dice:
- Mi scusi, ma lei anche a casa sua mette i piedi sulle sedie?
- No… e lei anche a casa sua timbra i biglietti? _________________
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Aiutati che Dio ti aiuta
Una piccola nave passeggeri subisce un grave danno ed affonda. Un uomo si aggrappa ad un tronco e,
disperato, invoca il Signore:
-Dio aiutami...ti prego salvami!
Nell'oscurità,dall una voce!
-STAI TRANQUILLO, TI SALVERAI !
L'uomo è incredulo ma felice aspetta il gesto divino quando arriva un battello..
-Ehi tu, nell'acqua, siamo qui, vieni!
No-fa l'uomo- andate da quella donna laggiù, perchè tanto io mi salverò!
Passa circa un ora ed ecco arrivare un altro canotto dei vigili del fuoco...
”Coraggio, siamo qua;prendi la fune che ti tiriamo su..”
“No, no,andate da quel ragazzo;io mi salverò.”
L'acqua è sempre più gelida ed il naufrago ma, resiste fiducioso.
Giunge un terzo canotto. “Forza salta su !”
”No andate pure..”
”Ma cosa dici...dai vieni su prima che ti prenda un colpo..”
”Andate vi ripeto, io mi salvero!”
Due ore più tardi gli rimangono ormai poche energie. Arriva però una barca di pescatori..
”Siamo qua, ora ti carichiamo..”
”Non salirò, dedicatevi agli altri, io mi salverò”
Poco dopo il pover uomo annega. L'anima lascia il corpo e si dirige in paradiso e giunge davanti a DIO
”Ah” -fa il Signore- “sei qui..”
”Come sono qui?” - risponde il tizio
”Eccellenza scusatemi ma debbo reclamare! Io stavo nell'acqua in pericolo di morte,
Vi ho invocato, mi avete risposto ed io mi sono fidato ciecamente...ciecamente!
Il risultato?Sono morto! Mi dispiace, Eccellenza,non Vi siete comportato bene!Non siete stato di parola"
”NON SONO STATO DI PAROLA !?” risponde Dio con voce tuonante
”AHO... 4 CANOTTI TI ABBIAMO MANDATO... 4 CANOTTI !” _________________
 |
|
Top |
|
 |
|