Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Se all'Oratorio vuoi entrare ed un pezzetto di pizza vuoi mangiare quattrini dei cavare.
Caro Cyrano se non hai la tessera in mano, a digiuno noi restiamo. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 10:26 pm Oggetto: |
|
|
lo vedete che poi non e male vi vole pure bene hahahahahhaa  _________________
 |
|
Top |
|
 |
grottolana Principiante

|
Inviato: Lun Mar 31, 2008 11:24 pm Oggetto: |
|
|
Scusa trinidad ma ci sono tanti fattori differenti: tempo e soldi. Ricordo che MIO PADRE per tirare avanti lavorava anche il sabato e la domenica. A quel tempo c era anche il grande DON ALBERTO ma era seguito solo dai ragazzini perche tutti lavoravano. Comunque un bravo a don adorno ma, era solo per ricordare anche gli altri. _________________ La mi nonna al telefono: "n'avé paura, n' ti fai mai vede!!!" |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Mar Apr 01, 2008 11:45 am Oggetto: |
|
|
Tanto di cappello al Buon DON ALBERTO, di lui mi ricordo tante iniziative, sia per noi ragazzetti di allora che per i tossicodipendenti  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Mar Apr 01, 2008 1:23 pm Oggetto: |
|
|
don alberto la prima volta che lo visto nel 68
a montefiascone
i mi genitori mi avevano mandato li perche ero troppo
boncitto  _________________
 |
|
Top |
|
 |
gaia GoodWriter

Registrato: 24/08/07 13:32 Messaggi: 429 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Colossus ha scritto: | Se all'Oratorio vuoi entrare ed un pezzetto di pizza vuoi mangiare quattrini dei cavare.
Caro Cyrano se non hai la tessera in mano, a digiuno noi restiamo. |
Ti consiglio di informarti meglio, su come funziona il tutto. e perchè è stato creato questo circolo. Non sta a me fare l'avvocato difensore di Don, perchè non ne ha bisogno.  _________________ Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran) |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 2:49 pm Oggetto: |
|
|
gaia ha scritto: | Colossus ha scritto: | Se all'Oratorio vuoi entrare ed un pezzetto di pizza vuoi mangiare quattrini dei cavare.
Caro Cyrano se non hai la tessera in mano, a digiuno noi restiamo. |
Ti consiglio di informarti meglio, su come funziona il tutto. e perchè è stato creato questo circolo. Non sta a me fare l'avvocato difensore di Don, perchè non ne ha bisogno.  |
Scusa Gaia non era un attacco al Don era solo per dire che per vedere i film o per andare alle cene, si paga una piccola quota, niente di che. Pero' secondo il mio parere è da evitare queste cose durante gli unici giorni dell'anno in cui i commercianti possono lavorare, non mi sembra giusto. Poi ci lamentiamo che a porto ercole è tutto chiuso. Premetto io non sono commerciante e non me ne puo' fregare di nulla. Devono essere i gestori delle attività di Porto Ercole a mettersi daccorco con le manifestazioni della "chiesa". _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
gaia GoodWriter

|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Ho partecipato alle varie manifestazione che si sono svolte in parrocchia, e ti assicuro che le persone che partecipano alle varie cene, e tanti sono anziani, pochi andrebbero al ristorante....figurati se la mi' mamma per S.Valentino va al ristorante con il mi' babbo ti dico della mi' mamma, per dire che c'erano tante persone che in quell'occasione sono uscite di casa per stare due orette in compagnia  _________________ Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran) |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 3:24 pm Oggetto: |
|
|
gaia ha scritto: | Ho partecipato alle varie manifestazione che si sono svolte in parrocchia, e ti assicuro che le persone che partecipano alle varie cene, e tanti sono anziani, pochi andrebbero al ristorante....figurati se la mi' mamma per S.Valentino va al ristorante con il mi' babbo ti dico della mi' mamma, per dire che c'erano tante persone che in quell'occasione sono uscite di casa per stare due orette in compagnia  |
Guarda che anche io eri li dentro e su 500 persone la metà erano giovani che si potevano permettere di andare al ristorante. Ho capito che ci sono persone che non si possono permettere 50 Euro all'anno per andare al ristorante, pero' metti in ginocchio i ristoratori, almeno al mio modesto parere. Forse con il tesseramento ci può essere una selezione e può essere una cosa giusta. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Grace NormalWriter

Registrato: 11/01/08 16:11 Messaggi: 55 Residenza: firenze, ma media di nascita
|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Ho capito che ci sono persone che non si possono permettere 50 Euro all'anno per andare al ristorante, pero' metti in ginocchio i ristoratori, almeno al mio modesto parere. Forse con il tesseramento ci può essere una selezione e può essere una cosa giusta.[/quote]
Accidenti!!! Addirittura mettere in ginocchio i ristoratori!!!! Mi sembra un pò esagerato!!
Eh, lo so! Padello il quote!!! Scusate!! _________________ Don't you worry about the things!! |
|
Top |
|
 |
gaia GoodWriter

|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 5:07 pm Oggetto: |
|
|
Colossus ha scritto: | su 500 persone la metà erano giovani che si potevano permettere di andare al ristorante. Ho capito che ci sono persone che non si possono permettere 50 Euro all'anno per andare al ristorante, pero' metti in ginocchio i ristoratori, |
Non ho detto che non si possono permettere di andare al ristorante, ma la maggior parte di quelle persone, ne sono certa, non sarebbe andata al ristorante....e poi mettere in ginocchio i ristoratori???????D'estate qualche ristorante e pizzeria fanno il turno di riposo, anche in pieno agosto!!!!!!!  _________________ Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran) |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 5:24 pm Oggetto: |
|
|
quoto in pieno Gaia!!! _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

Registrato: 26/01/08 19:07 Messaggi: 219 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 8:22 pm Oggetto: |
|
|
gaia non vuoi fare il difensore di don però lo difendi,mi puoi spiegare,acosa serve dover x forza diventare soci???? |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 9:21 pm Oggetto: |
|
|
connors ha scritto: | gaia non vuoi fare il difensore di don però lo difendi,mi puoi spiegare,acosa serve dover x forza diventare soci???? |
Leggo che i ristoranti sono penalizzati.......può anche essere però perchè si parla dell'oratorio e non si parla della sagra della ficamaschia che da anni stà facendo il tutto esaurito "forse " veramente penalizzando i ristoranti in un periodo di fuoco come l'estate. Mi sembra e non vorrei che come al solito siamo prevenuti in molti argomenti e su alcune persone anche se l'abbiamo nel dna il criticare.Miaooooooooooooooooo _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
gaia GoodWriter

|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 9:25 pm Oggetto: |
|
|
[quote="connors"]gaia non vuoi fare il difensore di don però lo difendi,mi puoi spiegare,acosa serve dover x forza diventare soci????[/quote
Don ....... non ha bisogno di essere difeso da me, quando ho saputo della quota di iscrizione da pagare ho chiesto il motivo e mi è stato spiegato. Ho capito la motivazione, e non mi metto sul forum a scriverla, perchè se volete saperla andate e chiedete come ho fatto io.  _________________ Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran) |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 10:31 pm Oggetto: |
|
|
SiLvEsTRe ha scritto: | connors ha scritto: | gaia non vuoi fare il difensore di don però lo difendi,mi puoi spiegare,acosa serve dover x forza diventare soci???? |
Leggo che i ristoranti sono penalizzati.......può anche essere però perchè si parla dell'oratorio e non si parla della sagra della ficamaschia che da anni stà facendo il tutto esaurito "forse " veramente penalizzando i ristoranti in un periodo di fuoco come l'estate. Mi sembra e non vorrei che come al solito siamo prevenuti in molti argomenti e su alcune persone anche se l'abbiamo nel dna il criticare.Miaooooooooooooooooo |
si ma vedi la società di calcio non ha altri sostentamenti |
|
Top |
|
 |
connors NormalWriter

|
Inviato: Mer Apr 02, 2008 10:34 pm Oggetto: |
|
|
[quote="gaia"] connors ha scritto: | gaia non vuoi fare il difensore di don però lo difendi,mi puoi spiegare,acosa serve dover x forza diventare soci????[/quote
Don ....... non ha bisogno di essere difeso da me, quando ho saputo della quota di iscrizione da pagare ho chiesto il motivo e mi è stato spiegato. Ho capito la motivazione, e non mi metto sul forum a scriverla, perchè se volete saperla andate e chiedete come ho fatto io.  |
tanto hai voglia a spiegare,è che ripeto ci sono alcune cose che non mi vanno giù,non dico che non fa niente x noi ,ma secondo me si veste troppo di autorità,e anche la quota dei soci con tutte le spiegazioni possibili non va bene |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Apr 03, 2008 3:36 pm Oggetto: |
|
|
La quota associativa per l'oratorio è 5,00 euro, ed è una quota annuale, che non va nè alla parrocchia nè tantomeno nelle tasche del don.
Questa quota prevede l'iscrizione all'ANSPI.
L'Associazione Nazionale San Paolo Italia è un'associazione ecclesiale e civile, senza fini di lucro, di oratori e circoli. È presente in 17 regioni, 72 province e conta oltre 1800 società sportive affiliate nei “Circoli ed Oratori ANSPI” con circa 270.000 associati.
Oratori e i Circoli attraverso l'affiliazione annuale all'ANSPI ottengono:
-il riconoscimento di Associazione di promozione sociale e con finalità assistenziali;
-i servizi erogati dall' ANSPI, tra cui copertura assicurativa, mediante convenzione con la compagnia Cattolica Assicurazioni, per i rischi di RCT (Responsabilità Civile verso Terzi) per tutte le attività organizzate all'Oratorio e contro gli infortuni individuali;
-titoli autorizzativi: nulla osta per Licenza bar, Licenza Casa per Ferie e diritto ad usufruire di convenzioni ( Siae, Servizi Associativi per i Circoli e convenzioni individuali );
-servizio civile volontario: convenzione per richiedere il distacco di ragazze selezionate direttamente in servizio civile presso il proprio Oratorio per un anno;
-sportello: assistenza e consulenza per la progettazione, per il found-raising, per la gestione fiscale, legale ed amministrativa, ecc..;
abbonamento annuale al mensile "ANSPI": la rivista dell'ANSPI
Quindi la cosa principale è quella della copertura assicurativa.
Inoltre i tesserati hanno diritto di partecipare a tutte le manifestazioni organizzate a qualunque livello dall'ANSPI e di frequentare le sedi dell'ANSPI.
E non ultimo, una cosa in più, ci sono varie convenzioni con i vari parchi di divertimento italiani, tra cui Gardaland e Mirabilandia.
Spero di essere stato abbastanza chiaro  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
gaia GoodWriter

|
Inviato: Gio Apr 03, 2008 4:53 pm Oggetto: |
|
|
GRANDE Caio  _________________ Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran) |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Gio Apr 03, 2008 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Cavolo 1,4 centesimi al giorno, la ragguardevole cifra di 28 lire al giorno, é davvero troppo.
Questo prete ..... invece di pagare gli stipendi ai calciatori e portarci tutti ad Andalo a sciare , guarda a che va a pensare ad un oratorio, a ristrutturare le chiese del paese .... cose da matti. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
|