Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Sab Mar 01, 2008 2:01 pm Oggetto: Mulinaccio |
|
|
Svendiamo tutto!
 _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Dom Mar 02, 2008 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Ma il mulinaccio non interessa proprio a nessuno?
Quante partire a numeretto e quante scampagnate da giovane... _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 12:58 am Oggetto: |
|
|
certo che interessa ma sono due cose molto diverse, l'accesso al mare è un diritto costituzionale rivendicabile tramite qualsiasi associazione, una protesta in quel senso è più che possibile e fattibile, per il mulinaccio la cosa è complicata più che pubblicarla e renderla nota non so che cosa possiamo fare, se è vero che è diventata privata, mi posso chieder come è stato possibile visto che non si poteva fare ma se è stato fatto mi chiedo come fanno a rischiare cosi tanto commettendo una sciocchezza simile...
e poi ci sarebbe molto da indagare ....
...sull'acqua dolce per il momento basta una o due foto e dare l'appoggio all'associazione Donne dell'argentario...
fatevi avanti con le informazioni se proprio volete evidenziare una sconcezza ma che sia davvero una sconcezza o una reale illegalità o non un ipotesi di calunnia o diffamazione. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Di nuovo sul mulinaccio, ma vedo che desta poco interesse...
In questo articolo quello che è importante è la parte che dice "Come altre costruzioni di Monte Argentario, anche il Molinaccio si trova in condizioni fatiscenti, ma non per molto. Perchè come molte altre costruzioni di Monte Argentario, vedi per esempio Torre Ciana, è stata acquistata da un privato che ha ottenuto i permessi a ristrutturare."
E' interessante anche la parte finale, che io non sapevo: "...poi sembra esserci una questione in più. A Porto Ercole, infatti, molti si ricordano di una vecchia promessa fatta dal Comune, di realizzare al Molinaccio, proprio in quell'area sotto Forte Filippo, un parco pubblico."
Qualcuno ne sa qualcosa di questa promessa? Da quale amministrazione è stata fatta?
Probabilmente sarà stata una promessa fatta in campagna elettorale...
 _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

Registrato: 15/10/07 16:14 Messaggi: 694 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 8:47 pm Oggetto: ciao caio |
|
|
Ciao Caio, credo sarebbe interessante avere informazioni su quando si è tenuta quell'asta a cui si fà riferimento nell'articolo del giornale e se, della vendita del bene, era stato messo a conoscenza il nostro amato comune
Che ne pensi ? |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Un'asta? ma di chi era quindi? e i permessi chi li ha concessi? Sinceramente sono ignorante su questi temi, ma mi sembra tutto allucinante. Poi che a difesa del rispetto delle regole scendano i condomini di Forte Filippo e non i portercolesi, beh il mondo allarrovescia.
Una cosa, in questi giorni di festa fatevi una passeggiata da quelle parti e documentate fotograficamente quello che stanno facendo. Magari se poi fate pasquetta dietro il monte aggiornate anche su come evolve la Ciana. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Sab Mar 22, 2008 10:48 am Oggetto: Re: ciao caio |
|
|
franco ha scritto: | Ciao Caio, credo sarebbe interessante avere informazioni su quando si è tenuta quell'asta a cui si fà riferimento nell'articolo del giornale e se, della vendita del bene, era stato messo a conoscenza il nostro amato comune
Che ne pensi ? |
Boh... Infatti chiedevo spiegazioni.
Non so se era già privato, però ci si poteva andare tranquillamente e quindi non so chi e quando l'ha messo all'asta.
Però se sono stati dei permessi il comune qualcosa doveva sapere.
E quale amministrazione ha promesso quello che dice l'articolo? _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
franco GoodWriter

Registrato: 15/10/07 16:14 Messaggi: 694 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Sab Mar 22, 2008 12:21 pm Oggetto: caio |
|
|
Urbanistica e patrimonio sono gli uffici che possono, anzi devono dare le risposte.
Ma non chiedete a me di farlo, pensionato mi avete voluto e pensionato me ne sto
Chi vuol sapere, muova le chiappe  |
|
Top |
|
 |
valina Newbie

Registrato: 21/03/08 13:20 Messaggi: 9 Residenza: Porto Ercole....Quando posso
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 1:54 am Oggetto: |
|
|
Raga se davvero hanno venduto il Mulinaccio è una schifezza....di questo passo ci leveranno anche l'Isolotto per metterlo nella piscina privata di qualche riccone  |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 7:54 am Oggetto: |
|
|
valina ha scritto: | Raga se davvero hanno venduto il Mulinaccio è una schifezza....di questo passo ci leveranno anche l'Isolotto per metterlo nella piscina privata di qualche riccone  |
Valina ti volevo dire che anche l'isolotto è di un privato ma da moooolti anni. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 9:41 am Oggetto: |
|
|
[size=24COSAAAAAAAAAAAAA??????????][/size]
Colossus,ma cosa stai dicendo???  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Chiedo umilmente perdono
al "propietario " dell'isolotto
per aver calpestato infinite volte
la sua propieta senza averle chiesto il permesso ?
Per me nu sene pole piu
ciao  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | [size=24COSAAAAAAAAAAAAA??????????][/size]
Colossus,ma cosa stai dicendo???  |
Scusami Tex hai ragione anche quello è dello DEMANIO DELLO STATO, mi sono informato stamani, cmq vedrai tra quanto poco tempo ci sarà l'asta anche per vendere l'isolotto, come hanno fatto per il Mulinaccio. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Gio Mar 27, 2008 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Colossus
Io personalmente penso che per il mulinaccio sia stato possibile una vendita
perche gia corrededato a Forte Filippo e quindi cedibile per una vendita
con l'solotto il demanio dovrebbe essere piu ragionevole non credo che la cosa sia fattibile ...... mi rincuora il fatto che sicuramente da persone che contano abbia gia avuto infinite richieste .... e si sia giustamente rifiutato di fare una cosa simile ..... ma questo è solo un mio pensiero .
Poi come si dice tutto e possibile nella vita mai dire mai ...............
Ciao  _________________
 |
|
Top |
|
 |
isolotto NormalWriter

|
Inviato: Ven Mar 28, 2008 10:05 am Oggetto: |
|
|
Devono passare da me per vendere l'Isolotto... Allora mi faccio due risate!!! |
|
Top |
|
 |
ursula Principiante

Registrato: 08/12/03 15:41 Messaggi: 47 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Lun Mag 12, 2008 2:58 pm Oggetto: venduto e chiuso con un cancello!!! |
|
|
Che tristezza!!! Non potremo più fare le nostre passeggiate su al mulinaccio hanno chiuso con un cancello. Che peccato. ( _________________ Ursula |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Mag 12, 2008 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Quindi,questo cosa vuol dire?
Che è stato venduto?
Che ci stanno facendo dei lavori?
Certo che è SCANDALOSO!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

|
Inviato: Ven Mag 16, 2008 11:03 am Oggetto: |
|
|
Il mulinaccio sì, c'era scritto tempo fa sui giornali. _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
aivlis GoodWriter

Registrato: 29/03/07 11:09 Messaggi: 866 Residenza: Porto Ercole forever
|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Ma perchè vi scandalizzate? Forse è mai importato a qualcuno?
Da piccini c'andavamo a giocare a numeretti con Don Alberto e a passare la giornata di Pasquetta, ultimamente era caduto nel dimenticatoio ed era rifugio di coppiette e tossici (c'era un tale sudiciume lì dentro).
Ora che sappiamo che l'hanno venduto ci inquizziamo (come direbbe il nostro jack sette). Ma prima? |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Mag 17, 2008 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Ci si scandalizza,perché tutte le strutture del periodo spagnolo sono state vendute(e nemmeno per quelle ci importava) a cominciare dalle fortezze 3 su 4 meno male che la Stella ancora tiene,le torri dell'Avvoltore e della Ciana (ancora non venduta,ma impalcata) e adesso il Mulinaccio.
Qui doveva essere il comune ha fare in modo che nessuno le toccasse,però dall'altra parte della bilancia,c'è la domanda:
"Come sarebbero ridotti adesso?"
Il fatto è che anche per l'orologio e la porta pisana,abbiamo chiesto aiuto,però tutti fanno orecchie da mercante,poi viene qualcuno compra e noi ci si incazza!!!
Perché qualcuno non compra quella bruttura della CIRIO e ci fa qualcosa di utile? _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
|