Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Lun Mag 19, 2008 8:23 am Oggetto: Dove il primo piccone?? |
|
|
Parlando con Azelio e in base al programma,
Sono stato ben felice di sapere che uno degli obbiettivi di questa giunta è sistemare, l'Asilo Ricasoli, le scuole elementari, metter mano ad una banchina portuale che finisca davanti alla catenaria dei residenti e risolvere il problema delle Cirio una volte per tutte.
Passati i giusti tempi di insediamento quale sarà il primo provvedimento tangibile nel nostro paese?? _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
khnum NormalWriter

Registrato: 18/06/07 13:12 Messaggi: 166 Residenza: Cittadino del mondo
|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Per questo mese di maggio è prevista l'approvazione del bilancio di previsione del 2008 nel quale è contenuto il programma triennale delle opere pubbliche.
Che cosa avete previsto per Porto Ercole?
Finalmente con quale opera iniziamo? _________________ Il tempo raffredda, il tempo chiarifica; nessuno stato d'animo si può mantenere del tutto inalterato nello scorrere delle ore. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Credo che la strada che conduce agli impianti sportivi di via dei Molini, potrebbe essere la prima cosa che verrà sistemata, in quanto come detto in altri post precedenti a questo sempre dal sottoscritto, si tratta di strada molto pericolosa ancor più perché frequentata da bambini! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 3:00 pm Oggetto: |
|
|
sono d'accordo con tex prima pensiamo anche alle mamme che li devono accompagnare e poi è sempre una cosa dignitosa per un paese _________________
 |
|
Top |
|
 |
khnum NormalWriter

Registrato: 18/06/07 13:12 Messaggi: 166 Residenza: Cittadino del mondo
|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 4:00 pm Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | Credo che la strada che conduce agli impianti sportivi di via dei Molini, potrebbe essere la prima cosa che verrà sistemata, in quanto come detto in altri post precedenti a questo sempre dal sottoscritto, si tratta di strada molto pericolosa ancor più perché frequentata da bambini! |
Tex forse non mi sono spiegato, io sono d'accordo sull'importanza della strada, mi preoccupo perchè mi piacerebbe vederla iniziata nel 2008, ma ho qualche dubbio. Ecco perchè ho chiesto se la spesa è già stata prevista. _________________ Il tempo raffredda, il tempo chiarifica; nessuno stato d'animo si può mantenere del tutto inalterato nello scorrere delle ore. |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 4:01 pm Oggetto: |
|
|
khnum associaci anche i miei di dubbi hai tuoi ?  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Sindaco Special User

|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Il bilancio che andremo ad approvare sarà un bilancio sul quale non ci abbiamo speso neanche una riunione se non per dire che lo prendevamo per buono. La giunta si è insediata il 30 aprile con il bilancio che doveva essere approvato entro fine maggio. Tenendo conto che 20 giorni prima doveva essere messo a disposizione delle opposizioni e che prima ancora doveva essere visionato dai Revisori dei Conti a noi rimanevano a disposizione un paio di giorni ........ impossibile entrare nel merito e quindi abbiamo deciso di prenderlo così come il Commissario l'aveva redatto.
Riguardo alle priorità, oltre alla strada da voi menzionata, vorrei aggiungere:
a) Consegna delle 20 case popolari pronte al Pozzarello;
b) Consegna delle case in zona 167 a Porto Ercole;
c) Aumento parcheggi sul lungomare di Porto S. Stefano.
Poi tante cose, tutte importanti, tutte urgenti, tutte prioritarie ..... e non possiamo certo dimenticarci che il 2 giugno è alle porte!!! |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Sindaco giusto non dimentichiamo che il 2 giugno e alle porte
abbiamo fiducia in te non deluderci ......e non deludere specialmente Porto Ercole che è rimasto sempre nel dimenticatoio.....Grazie e buon lavoro  _________________
 |
|
Top |
|
 |
sanmartino Principiante

|
Inviato: Sab Mag 24, 2008 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | Credo che la strada che conduce agli impianti sportivi di via dei Molini, potrebbe essere la prima cosa che verrà sistemata, in quanto come detto in altri post precedenti a questo sempre dal sottoscritto, si tratta di strada molto pericolosa ancor più perché frequentata da bambini! |
Tex, ma come la vorresti sistemare solo con l'asfalto o anche con altri interventi più importanti?
Non mi sembra comunque una una cosa così difficile da fare, il comune se ne ha la volontà, la aggiusta così come fa con tutte le altre strade.
San Martino |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Mag 24, 2008 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Se verranno fatti i sospirati lavori per quella strada,una volta che ci siamo facciamoli di sana pianta e come CRISTO COMANDA!!!
Te dici che non è difficile,come tutti noi qui dentro questo forum,ma per qualcun altro/i invece sembrerebbe che sia MOLTO DIFFICILE!!
Quanti anni sono passati da quando quella strada è in quelle condizioni?
Forse troppi!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Sab Mag 24, 2008 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Infatti sono passati gli anni di zifioccone, forse va fatto tutto secondo la legge, se il codice della strada prevede determinate misure di larghezza e segnaletica, forse andranno rispettate, chi meglio dei vigili sa ste cose !  _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 7:44 am Oggetto: |
|
|
per un fatto di prestigio io dico che l asilo ricasoli, la cirio meriterebbero una considerazione ma mi sembra che tutto ciò sia in fase di stallo o no? oppure sono finite nel dimenticatoio? _________________
 |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Dom Mag 17, 2009 3:13 pm Oggetto: |
|
|
E' passato un anno, a che punto siamo? E' stato fatto almeno qualche progetto tangibile? _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
la Badessa GoodWriter

Registrato: 17/01/08 13:33 Messaggi: 408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Mer Lug 22, 2009 10:26 am Oggetto: |
|
|
sta picconata la darei in testa a qualcuno ahahah  |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Apr 28, 2010 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Ancora niente picconata  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

Registrato: 16/04/07 08:59 Messaggi: 564 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Apr 28, 2010 5:30 pm Oggetto: |
|
|
E come disse qualcuno circa due anni fa : "e non possiamo certo dimenticarci che il 2 giugno è alle porte!!!"  _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 8:42 am Oggetto: |
|
|
Il 2 Giugno 2008? |
|
Top |
|
 |
stefanobread GoodWriter

Registrato: 16/04/07 08:59 Messaggi: 564 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 9:35 am Oggetto: |
|
|
Si, ai tempi della frase era proprio quello l'anno, 2008. _________________ L'unica certezza è che non ci sono certezze!!! |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Perchè quest'anno il 2 Giugno che cosa cè di particolare, arriva il papa in visita a Porto Ercole?  _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Morgana Utente non più attivo
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Colossus ha scritto: | Perchè quest'anno il 2 Giugno che cosa cè di particolare, arriva il papa in visita a Porto Ercole?  |
Di più...di più...  |
|
Top |
|
 |
|