Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Mag 31, 2008 11:08 am Oggetto: |
|
|
Allora sei duro Suga!!Io non dicevo a "loro" di andare a rileggere i topic,ma lo dicevo a te che fai quella precisa citazione sui vigili che devono girare anzichè stare alla sbarra visto che NOI qui dentro lo diciamo da una vita.Hai capito ora??  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

L'ultima modifica di Tex Willer il Sab Mag 31, 2008 11:09 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Sab Mag 31, 2008 11:09 am Oggetto: |
|
|
A ragà ci vuole una telecamera come in tutti i posti civilizzati ed un vigile oppure un carabiniere che passeggia sul lung.re per le informazioni, le multe etc.etc.. Chi vuole passare passa a tutto suo rischio e pericolo multa compresa. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Mag 31, 2008 11:23 am Oggetto: |
|
|
Esatto!!Quello che dice Colossus è Puro Vangelo, oramai siamo stanchi di dire le solite cose:
- Paese chiuso all'ingresso
- No i vigili alla sbarra ,ma in giro
- Traffico chiuso sul lungomare
- Vigilanza con telecamere
- Controllare strade strette che non vengono intralciate da auto in sosta
- Dare un orario decente ai camionisti per lo scarico e carico
- Non consentire ai camion di parcheggiare agli incroci
- Multare i camper che entrano in paese.E' VIETATO!!
............e tante altre cose che diciamo da 2 anni a questa parte in questa piazza virtuale,sui giornali,...ma niente,come se nulla fosse.....ragazzi,mi sa che ci rimane un ultima cosa da fare...una bella rimostranza,un SIT-IN su Viale Caravaggio,chiamare qualche organo d'informazione,TV,Giornali,e vediamo se poi si cambia!
Vogliamo il TURISMO??
Il TURISMO è un altra cosa,è bene che lo sappiamo.
Cominciamo facendo rispettare i punti più vistosi,il resto viene da se. _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

Registrato: 20/08/07 19:40 Messaggi: 1255 Residenza: Sull'Aurelia 05- MARZO
|
Inviato: Sab Mag 31, 2008 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Adesso si tex
dimmi quando sarò li
tanto come dice chi fa da se fa per tre e se non ci pensiamo noi al nostro paese vuoi che ci pensino i forestieri ? vediamo se almeno qui riusciamo a dire questo lo abbiamo ottenuto noi  _________________
 |
|
Top |
|
 |
bumbum GoodWriter

Registrato: 19/09/07 11:57 Messaggi: 344 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Dom Giu 01, 2008 2:35 am Oggetto: |
|
|
x entrare nel lungomare ci vuole il permesso...
ma se tutti facessero il permesso allora tutti possono passare?
non è vero che possono usufruirne solo i residenti o coloro che abitano sul lungomare e devono passare per forza,so che anche i forestieri se vogliono lo possono ottenere... Facciamo tutti il permesso cosi possiamo passare tutti quanti!!! |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Dom Giu 01, 2008 10:34 am Oggetto: |
|
|
Bravo Bumbum anche questo è giustissimo, cmq ieri sera c'erano piu' vigili a porto ercole.
Cmq gli impianti di videosorveglianza delle ZTL che ci sono dalle altre parti non sono poi così cari, potrebbero far respirare anche le casse del comune, sia per le multe che i vigili da impiegare sul posto. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Dom Giu 01, 2008 10:56 am Oggetto: |
|
|
Lo sai come si dice Colossus:"Dopo vendemmia prestimi l'imbuto!"
I vigili ci volevano per tutta la giornata,non solo dopo le ramanzine!!
Ho parlato con 3 vigili ieri sera,per l'ingorgo che si era creato in paese.
Noi ,- dice - in quell'ora non veniamo pagati,e quindi non possiamo presidiare.
Poi come dice il Vampa,bisogna catechizzare questi romani,che viaggiano e si comportano un po al di fuori delle righe,vengono a scaricare la loro repressione cittadina,in questo angolo di paradiso,e senza freni e senza controlli regna il CAOS,o meglio il FAR WEST!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Dom Giu 01, 2008 11:21 am Oggetto: |
|
|
sembrano due topic uguali
... per ora lasciamo tutto cosi
infatti di là si fa delle domande al sindaco qui no
vediamo che cosa succede
http://www.portoercole.org/bbforum/viewtopic.php?p=19106#19106
intanto sono d'accordissimo sulle telecamere _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Giu 02, 2008 8:44 am Oggetto: |
|
|
Oggi sul "Corriere di Maremma" c'è un bell'articolo sul traffico di sabato scorso,non ho lo scanner per poterlo mettere qui!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Lun Giu 02, 2008 8:58 am Oggetto: |
|
|
Tex ma l'articolo diciamo e casuale
o dopo le nostre lamentele si ta muovendo qualcosa ? _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Giu 02, 2008 9:00 am Oggetto: |
|
|
No Suga,l'articolo non è casuale,il giornalista ha preso spunto dal nostro forum,dove veniamo anche citati.
Per quanto riguarda se si sta muovendo qualcosa,beh...ieri andava già meglio...,però dobbiamo sempre migliorare! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Lun Giu 02, 2008 9:13 am Oggetto: |
|
|
e certo questi come molli si ripigliono il dal dito tutto il braccio
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIcome so contento tienimi informato grazie  _________________
 |
|
Top |
|
 |
bumbum GoodWriter

Registrato: 19/09/07 11:57 Messaggi: 344 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Lun Giu 02, 2008 10:27 am Oggetto: |
|
|
Questa è da raccontare,mi dispiace solo di non aver avuto tra le mani una telecamera in quel momento per filmare la scena...
Ieri verso le sei, in un momento in cui sul lungomare non potevano transitare macchine "perche ci dovevano essere i vigili" una macchina passando davanti al bibar ha preso la strada contromano ed è andata verso la chiesa... un vigile in servizio era poco distante intento a parlare al cellulare non si è nemmeno accorto dell infrazione che ha fatto quella macchina... allora sti vigili anche se ci sono è come se non ci fossero.... |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Giu 02, 2008 10:31 am Oggetto: |
|
|
Ma Bum Bum,la sbarra non c'era?
Il vigile praticamente non si è accorto nemmeno che questo ha spostato la sbarra per passare?
Se così fosse questa si chiama negligenza sul lavoro!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Lun Giu 02, 2008 10:41 am Oggetto: |
|
|
Bumbum se guardavi bene al BiBar c'era un vigile mi pare che era il vicecomandante che faceva passare apposta le macchine contromano perchè davanti al pontile dell'api non si passava. _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Giu 02, 2008 10:42 am Oggetto: |
|
|
Ahhh,ecco,ora ci siamo,mi sembrava troppo così!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Lun Giu 02, 2008 10:47 am Oggetto: |
|
|
TexWiller vedi come si fa presto in un paesino a mettere alla gogna la gente ahahahhahah basta prendere per buono quello che si dice e gonfiarlo 10 voltre oppure guardare malamente  _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
driller NormalWriter

Registrato: 10/09/07 15:01 Messaggi: 219 Residenza: sempre in giro 22-OTTOBRE
|
Inviato: Lun Giu 02, 2008 10:48 am Oggetto: |
|
|
Niente in contrario alle telecamere fisse, ma affidarsi a quelle è lo stesso antipatico sistema che si verifica con gli autovelox nascosti dietro una siepe. E' solo un modo per porre delle gabelle, che è giusto ci siano se la gente commette infrazioni. Ma in scenari come quello di questi giorni per le notre feste paesane, le telecamere non possono essere lasciate sole. Se vogliamo e sottolineo VOGLIAMO un paese un pochino più snello per quel che riguarda il traffico, l'unica soluzione è più vigilanza e tolleranza zero sul passaggio di auto nei punti topici delle nostre belle camminate, dove la gente si può godere le bellezze del nostro posto. Se deve essere una telecamera a filmare che la tale macchina è passata in zona non consentita in orario non consentito, a me sembra che non serva a niente proprio perchè ormai la frittata è fatta. Certo, a tale auto verrà applicata la sanzione che pagherà in seguito. Ma in quel momento lei, come tante altre macchine il danno lo recano.
La repressione deve essere fatta a priori, non a posteriori.... Quindi vigili, paletti e picchetti negli orari non consentiti sono gli unici metodi per una migliore vivibilità del nostro paese. Le lamentele non mancheranno, ovvio, ma la gente come sempre poi si adegua e abitua. _________________ L'amore è la risposta, ma mentre l'aspettate, il sesso può suggerire ottime domande |
|
Top |
|
 |
Sugarello BestWriter

|
Inviato: Lun Giu 02, 2008 10:50 am Oggetto: |
|
|
Ragazzi non spariamo cavolate senno dalla ragione si passa al torno
informiamoci e bene dai
Grazie Colossus _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Giu 02, 2008 11:18 am Oggetto: |
|
|
Colossus ha scritto: | TexWiller vedi come si fa presto in un paesino a mettere alla gogna la gente ahahahhahah basta prendere per buono quello che si dice e gonfiarlo 10 voltre oppure guardare malamente  |
Caro Colossus,il fatto è che oramai siamo abituati nel vedere,le cose più strane,quindi non avrebbe fatto di certo scalpore;nel mettere alla gogna la gente,come dici tu,a P.Ercole è molto facile,specie se vediamo come funzionano le cose.
Volevo postare anche io quello che hai detto tu,sul fatto che davanti al Bibar c'era un vigile,e che potesse essere stato lui a far passare le auto di li,ma non mi avrebbe sorpreso l'ipotesi di Bum Bum. _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
|