Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Giu 07, 2008 9:05 am Oggetto: IL CENTRO SPORTIVO POLIVALENTE (CAMPETTI)....O COPACABANA... |
|
|
Ieri sera,sono andato ad assistere ad una partita di calcetto tra bimbi di P.Ercole,che si sfidavano per un torneo,e più che le presenze sugli spalti,più che le zanzare (a milioni) che ti "mangiavano",mi ha colpito la totale assenza del "verde" sintetico del campetto di gioco.
Adesso il colore che ha assunto è quello di una spiaggia di Copacabana,vista la sabbia che è emersa , a questo punto si potrebbero fare veramente tornei di Beach soccer,oppure il giorno 14 in memoria di Alessandro uno di beach volley.
Ricordo che i campetti sono 2,ed entrambi hanno urgente bisogno di una "lavata di faccia",iin questo modo i terreni diventano scivolosi e pericolosi per chi vi gioca.
Non mi ricordo precisamente,quando i campi sono stati aperti,ma di sicuro più di 5 anni fa,ebbene non sono stati MAI rinfrescati,dopo che ci sono stati fatti decine e decine di tornei,oltre che feste di compleanno,che hanno contribuito all'usura dei campetti!
A questo si aggiungono alcune lamentele dei giocatori,che non possono farsi la doccia perché o manca l'acqua o questa è fredda (ieri sera lo dicevano alcune mamme)
Non sarebbe necessario intervenire?
Soprattutto chi gioca,e chi ha i figli che giocano,dire qualcosa in merito? _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

L'ultima modifica di Tex Willer il Sab Giu 07, 2008 9:54 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Sab Giu 07, 2008 9:54 am Oggetto: |
|
|
bisognerebbe iniziare a non andarci più fino a quando non rinnovano un po' quel tappeto...ops...manto sabbioso...altro che feniglia... _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Sab Giu 07, 2008 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Però Tex, di la verità a parte i campetti, che te ne pare del mio esordio alla guida di " portercole 100%"?
-  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Giu 13, 2008 8:57 am Oggetto: |
|
|
Ehiiiiiiiiii!!!Mi hanno raccontato di una sonora batosta,e l'allenatore è gia sulla graticola!!
Ne sai qualcosa Max?  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
khnum NormalWriter

Registrato: 18/06/07 13:12 Messaggi: 166 Residenza: Cittadino del mondo
|
Inviato: Ven Giu 13, 2008 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Tex confermo, io ho visto le partite di quei ragazzini, davvero tutti bravi, ma dico veramente tutti.
L'unica nota stonata quell'allenatore sulla graticola, canta bene, ma allenatore zeroooooooo!!!!
Ah. ah... ah.  _________________ Il tempo raffredda, il tempo chiarifica; nessuno stato d'animo si può mantenere del tutto inalterato nello scorrere delle ore. |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

|
Inviato: Sab Giu 14, 2008 8:15 am Oggetto: |
|
|
stasera ricordatevi secchiello e paletta!!!  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Giu 14, 2008 8:20 am Oggetto: |
|
|
..............e mi raccomando bidoni di AUTAN,sennò ci "mangiono"!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

|
Inviato: Sab Giu 14, 2008 8:21 am Oggetto: |
|
|
io gioco con una specie di burka addosso!!!  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
|