Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Mer Lug 09, 2008 11:12 pm Oggetto: beppegrillo |
|
|
il post di oggi (che é la trascrizione del suo intervento alla manifestazione di piazza navona), é da applausi http://www.beppegrillo.it/2008/07/italiani_non_si.html#more comunque la pensiate vi consiglio di leggerlo senza preconcetti. e poi devo leggere questo titolo su repubblica:
Veltroni: "O con noi o con Grillo"
ma lo sai che ti dico caro Topogigio, Vaf....ulo. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Gio Lug 10, 2008 10:15 am Oggetto: |
|
|
Carino topogigio a braccetto con la nanoparticella tossica  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

Registrato: 06/06/06 16:02 Messaggi: 1408 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Gio Lug 10, 2008 12:59 pm Oggetto: |
|
|
vorrei approfittare del post...
avete fatto caso a come hanno parlato i telegiornali della manifestazione di Beppe Grillo?? Che poi era organizzata da Di Pietro..
tutti i partiti hanno dato il loro appoggio alle cariche dello stato che grillo ha offeso.
Ma NESSUN telegiornale ha fatto sentire quelle parole, nessuno le ha riportate.Con questo voglio semplicemente dire che l'unica cosa che ci rimane, veramente nostra, è la testa.
Non permettiamo ai telegiornali e alle pubblicità di giocare con le nostre teste, di pensare le idee altrui.
provate a farci caso: un telegiornale ad esempio dice " un Italiano su tre vorrebbe che fossero costruite moschee". In un altro telegiornale invece "il 60% degli Italiani non vogliono moschee". E' lo stesso dato. Cambiano i messaggi subliminari...
La manifestazione in Piazza Navona, non è stata fatta per offendere nessuno, ma purtroppo sarà ricordata per questo. _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
iluvpe Ospite
|
Inviato: Gio Lug 10, 2008 1:21 pm Oggetto: |
|
|
ahahaha cari grilletti informatevi su come ne ha approfittato il caro griilo di alcune leggi del berlusca....sto tipo critica tanto ma poi |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

|
Inviato: Gio Lug 10, 2008 2:32 pm Oggetto: |
|
|
se rileggi bene, capisci che nessun grillino ha preso nessuna fede
Pensarla allo stesso modo di una persona su un argomento non significa condividere tutto, anzi.. _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
mediocazurro BestWriter

|
Inviato: Gio Lug 10, 2008 9:32 pm Oggetto: |
|
|
iluvpe ha scritto: | ahahaha cari grilletti informatevi su come ne ha approfittato il caro griilo di alcune leggi del berlusca....sto tipo critica tanto ma poi |
Ma senti un po' magari anch'io ho approfittato di qualche legge del berlusca, o di prodi o di andreotti o magari di qualche reale decreto dell'epoca del fascio ma non per questo mi va bene la situazione attuale ne quella di allora. Quello che dice grillo lo trovo condivisibile al 100% Se vuoi discutiamo su questo a me quello che fa grillo mi interessa fino ad un certo punto, é un comico mica il presidente del consiglio. _________________ La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà
Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci. |
|
Top |
|
 |
pesceimpiso BestWriter

|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 8:21 am Oggetto: grillini |
|
|
mediocazurro ha scritto: | iluvpe ha scritto: | ahahaha cari grilletti informatevi su come ne ha approfittato il caro griilo di alcune leggi del berlusca....sto tipo critica tanto ma poi |
Ma senti un po' magari anch'io ho approfittato di qualche legge del berlusca, o di prodi o di andreotti o magari di qualche reale decreto dell'epoca del fascio ma non per questo mi va bene la situazione attuale ne quella di allora. Quello che dice grillo lo trovo condivisibile al 100% Se vuoi discutiamo su questo a me quello che fa grillo mi interessa fino ad un certo punto, é un comico mica il presidente del consiglio. |
mi sa che in piazza navona si sò ammazzati tra di loro  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Kikka BestWriter

|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 10:29 am Oggetto: |
|
|
l'hanno detto al tg4??
scommetto che c'erano i no global con le molotov  _________________ UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO |
|
Top |
|
 |
Caio BestWriter

Registrato: 05/08/07 13:46 Messaggi: 1889 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Attentato!!!!!!!!  _________________ chiedere è lecito, rispondere è cortesia |
|
Top |
|
 |
SiLvEsTRe GoodWriter

|
Inviato: Lun Lug 14, 2008 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Medio io lo condivido al 1000 per 1000.Come può dar fastidio un comico che dice cose normali di cui del resto ci lamentiamo sempre qui sul forum e non notiamo QUELLO CHE COMBINANO QUEI SIGNORI .Del resto caro/a Ivlupe è cosi.Vediamo l'ago nel pagliaio e cose evidenti,scandalose non le vogliamo vedere ,forse perchè egoisticamente ci fanno comodo.Miaooooooooooooooo _________________ Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto. |
|
Top |
|
 |
|