Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Lug 07, 2008 10:01 am Oggetto: |
|
|
Alloraaaaaaaaaa,PIRATACCI della maloraaaaaaaa!!!Avete affilato gli uncini?
Avete lucidato le lame delle vostre spade? Avete preparato la vostra gola a ricevere PINTE e GALLONI di BIRRA e RUM?
Tra 5 giorni si riverserà sulla spiaggia della CROCE..... la TORTUGA si trasformerà nell'"ISLA DE LA MUERTE" !!
Correte a prenotarvi da MACRAME'!!!!
Ricordatevi che è d'obbligo indossare un "pezzo" da PIRATAAAAAAAA!!!
Ricordo la quota pro capite:20€
comprendente di cena e divertimento,
Ogni ciurma dovrà portare un dolce!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

Registrato: 06/02/04 19:10 Messaggi: 957 Residenza: Porto Ercole
|
Inviato: Mer Lug 09, 2008 11:00 am Oggetto: |
|
|
Io so prontissimissima...speriamo di non calciare scogli quest'anno!!!  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Gio Lug 10, 2008 8:08 am Oggetto: |
|
|
quest'anno non posso venire, ma ho preparato una matrice per dipingere il teschio su stoffa (bandiere) a spruzzo in 3 minuti..
chiunque mi porti un po stoffa bianca o nera ve la faccio li per li subito... _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Lug 10, 2008 8:36 am Oggetto: |
|
|
Adminnnnnnnnn!!!!!!!!!Ma come non ci sei!!!!!!!!!!
Questa edizione già deve fare a meno di un "PIRATACCIO" come il grande Max,poi vengo a sapere che uno dei "capi" del comitato pirati non c'è!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 8:49 am Oggetto: |
|
|
Ieri sera si è svolta l'ultima riunione riguardante la festa di domani cioè "I PIRATI ALLA CROCE"!!
Oggi pomeriggio alle ore 17:30 chi è libero da impegni può venire a darci una mano per allestire la "TORTUGA",portando un po di materiale!!!
Il punto d'incontro è davanti al "Macramè"
Per il pagamento,sempre al negozio Macramè,o domani sera direttamente all'ingresso della CROCE!!
Confermato il menù: Antipasto (Panzanella),Riso di mare, Paccheri con Pomodoro e Mozzarella,Cocomero e tantissimi dolci.........e vino e birra che scorre a fiumi!!!!!!
Ci saranno dei giochi divertenti e tanta musica dove i pirati e le piratesse si scateneranno,nei balli più sensuali nell' "ISLA DE LA MUERTE"
L'orario per domani sera è alle 21:00 con la cena che comincerà qualche minuto più tardi!!Mi raccomando almeno un "pezzo" da PIRATA nell'abbigliamento per ciascuno!!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Sab Lug 12, 2008 8:09 am Oggetto: |
|
|
Finalmente ci siamo!!
Stasera ore 21:00,la spiaggia della "CROCE" si trasformerà per il 2 anno consecutivo nell' " ISLA DE LA MUERTE", dove si scatenerà la TORTUGA piratesca!!!
VAMONOS HOMBRE!!! _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Dom Lug 13, 2008 10:53 am Oggetto: |
|
|
Anche quest'anno la festa dei PIRATI ALLA CROCE,va in archivio,portandosi dietro ancora molte soddisfazioni,e tanto divertimento,e....(il mio ditone ancora una volta gonfio).
Eravamo davvero in tanti,nell' ISLA DE LA MUERTE, la TORTUGA addobbata veramente bene,con le fiaccole che illuminavano la spiaggia,e bandiere che sventolavano sopra gli scogli,il tutto contornato dalla musica che sprigionavano il duo ALESSANDRO & ALESSANDRO.
Purtroppo quest'anno si è sentita la mancanza di DJ MAX ed è toccato a DJ TEX improvvisarsi e prendere la situazione in mano( e non è la stesa cosa).
Sono stati effettuati i giochi,come il tiro alla fune dove orde di pirati si avventavano sulla cima per portarsi "dietro" l'avversario,oppure il gioco della "CARRIOLA", prima a coppie miste,poi soli uomini e infine solo donne,molto divertente.
La cosa stonata,della festa di ieri sera,è che parecchie persone erano "fredde",e non c'è stato il coinvolgimento,forse dovuto (come l'anno scorso)a qualche birretta in più,per me è mancato il bar SULLA SPIAGGIA!!
Il doversi andare a refrigerare,sopra la spiaggia,ti faceva perdere il ritmo e così "staccavi" la spina per quei 10/15 minuti,che sono fondamentali.
Le caldaie,vanno tenute in pressione(non farle scoppiare)allora si vedrebbero molte più cose.
Anche lo SCIROCCACCIO ha fatto la sua parte,limitando i bagni,per la risacca e l'umidità.
Chi avesse fatto foto,è pregato di inviarle a :info@portoercole.org _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
gaia GoodWriter

Registrato: 24/08/07 13:32 Messaggi: 429 Residenza: porto ercole
|
Inviato: Dom Lug 13, 2008 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: |
La cosa stonata,della festa di ieri sera,è che parecchie persone erano "fredde",e non c'è stato il coinvolgimento,forse dovuto (come l'anno scorso)a qualche birretta in più,per me è mancato il bar SULLA SPIAGGIA!!
[/b] |
In effetti è mancato il bar sulla spiaggia......però Tex, io non bevo, e lo sai, e non c'è bisogno di bere per essere più coinvolti  _________________ Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran) |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

|
Inviato: Lun Lug 14, 2008 8:30 am Oggetto: |
|
|
io mi sono proprio divertita tantissimo!!! E non ho nemmeno calciato scogli: Tex ma c'hai il pollicione viola come l'anno scorso???  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Lug 14, 2008 8:57 am Oggetto: |
|
|
Proprio così cara Titti
Non faccio altro che mettere ghiaccio e voltaren _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
trinidad Utente non più attivo
Registrato: 27/01/07 07:38 Messaggi: 2327 Residenza: In fondo alle buche
|
Inviato: Lun Lug 14, 2008 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Mi è piaciuto molto sentire il vostro saluto durante la mia telefonata, visto che è stata una bellissima festa anche senza DJMax?
UN bacio a tutti voi e speriamo che sia dei vostri l'anno prossimo...
Tex sei un grande  _________________
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Lun Lug 14, 2008 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Grazie trinidad!
E' bastato nominarti e la TORTUGA è esplosa!!
Il prossimo anno riprenderai i gradi di capo festa!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
 |
|
Top |
|
 |
driller NormalWriter

Registrato: 10/09/07 15:01 Messaggi: 219 Residenza: sempre in giro 22-OTTOBRE
|
Inviato: Lun Lug 14, 2008 1:15 pm Oggetto: |
|
|
trinidad ha scritto: | Mi è piaciuto molto sentire il vostro saluto durante la mia telefonata, visto che è stata una bellissima festa anche senza DJMax?
UN bacio a tutti voi e speriamo che sia dei vostri l'anno prossimo... |
Questo vuol dire che ti sei già stancato e ritorni alla paranza?  _________________ L'amore è la risposta, ma mentre l'aspettate, il sesso può suggerire ottime domande |
|
Top |
|
 |
Paco GoodWriter

|
Inviato: Lun Lug 14, 2008 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Come si dice a Roma sto a Rosicà!!!!
Sono arrivato sabato sera ho parcheggiato la macchina davanti al bar delle viste. Dico alla mia ragazza cha sento la musica venire dalla spiaggia come lo scorso anno(e ricordo musica commerciale molto divertente) poi però vado via.
Oggi leggo della festa e mi sto mangiando i gomiti!!Sarei troppo voluto venire.ma devo aspettare il prossimo anno? _________________ Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Lun Lug 14, 2008 9:33 pm Oggetto: |
|
|
eccccerto
una all'anno
ma prima devi partecipare alla caccia.. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

|
Inviato: Mar Lug 15, 2008 9:04 am Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | Proprio così cara Titti
Non faccio altro che mettere ghiaccio e voltaren |
...anche se ieri avevo dolore alle caviglie...saranno stati tutti quei balli sfrenati sulla sabbia?!? Che seratona!!!  _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
Gio' Strammer NormalWriter

Registrato: 21/02/08 22:23 Messaggi: 66 Residenza: lo Scoglietto
|
Inviato: Mar Lug 15, 2008 12:42 pm Oggetto: |
|
|
ma Titti, se avrai ballato si' e no per 10 minuti !!!! _________________ "Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?"
"E tu perchè indossi quello stupido costume da uomo?"
http://www.joydiv.org |
|
Top |
|
 |
Gio' Strammer NormalWriter

Registrato: 21/02/08 22:23 Messaggi: 66 Residenza: lo Scoglietto
|
Inviato: Mar Lug 15, 2008 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | La cosa stonata,della festa di ieri sera,è che parecchie persone erano "fredde",e non c'è stato il coinvolgimento,forse dovuto (come l'anno scorso)a qualche birretta in più,per me è mancato il bar SULLA SPIAGGIA!! |
ma invece secondo me il bar un po' defilato e' stato un ottima idea, chi voleva rifiatare e far 2 chiacchiere in pace vi ha trovato posto e si e' un attimo rilassato.
Per quanto riguarda le persone "fredde" come dici tu , io penso che molte erano fredde per partito preso (per poter poi criticare, certo) , non servono birrette per essere coinvolti, io per esempio non ho bevuto molto (non come l'anno scorso ) ma mi sono divertito un sacco lo stesso.
ciao _________________ "Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?"
"E tu perchè indossi quello stupido costume da uomo?"
http://www.joydiv.org |
|
Top |
|
 |
Titti GoodWriter

|
Inviato: Mar Lug 15, 2008 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Gio' Strammer ha scritto: | ma Titti, se avrai ballato si' e no per 10 minuti !!!! |
 _________________ Mi è semblato di vedele un gatto.....
 |
|
Top |
|
 |
Colossus GoodWriter

|
Inviato: Mar Lug 15, 2008 8:03 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi dicono, delle voci di popolo, che ci sono state critiche quest'anno alla festa che avete fatto sulla spiaggia delle Viste !!! come mai _________________ Mi piego ma non mi spezzo. |
|
Top |
|
 |
|