Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sole69 NormalWriter

Registrato: 20/08/07 17:29 Messaggi: 101 Residenza: alta toscana
|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 8:32 am Oggetto: |
|
|
Tex..il tuo ditone viola è impressionante..e per il secondo anno consecutivo...
auguroniiiiiiii...!!!!!! _________________ lascia che la vita che ti gira attorno, ti attraversi l'anima...... (saggio indiano) |
|
Top |
|
 |
Gio' Strammer NormalWriter

Registrato: 21/02/08 22:23 Messaggi: 66 Residenza: lo Scoglietto
|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Colossus ha scritto: | Ragazzi dicono, delle voci di popolo, che ci sono state critiche quest'anno alla festa che avete fatto sulla spiaggia delle Viste !!! come mai |
ragazzi siamo a Porto Ercole..... l'importante e' criticare !!!
Qui funziona cosi' ( e purtroppo non andra' mai avanti niente),
si partecipa agli eventi in funzione di chi gli organizza, cioe' il ragionamento e' piu' o meno questo (sentito piu' volte con le mie orecchie per varie manifestazioni):
no il tendone lo organizza la pro-loco, io non ci vengo;
no la cena alla Croce e' organizzata da antonio (il domatore) e non ci vengo;
no la sagra e' organizzata da quelli del campo sportivo e non ci vengo;
no quella manifestazione e' fatta dal prete e quindi non partecipo;
e potrei andare avanti per ore.....
Invece di prendere parte a tutti gli eventi (e sono pochi purtroppo) organizzati nel nostro paese, il piu' delle volte ci defiliamo, pronti a criticare, solo perche' chi li rende possibili non e' del nostro gruppo, e' di diverso orientamento politico oppure ci rimane antipatico !!!!!
Apriamo gli occhi e facciamo crescere la socialita' e l'aggregazione !!!!
ciao e scusate lo sfogo. _________________ "Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?"
"E tu perchè indossi quello stupido costume da uomo?"
http://www.joydiv.org |
|
Top |
|
 |
admin Site Admin

Registrato: 09/02/03 19:04 Messaggi: 3689 Residenza: Porto Ercole - 15-08-65
|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 12:59 pm Oggetto: |
|
|
bravo giò
è proprio cosi pensa che di me alcuni dicono che sono di sinistra solo perché spesso
o per lavoro e per i pirati mi si vede in giro con Antonio....
ma questo non deve o meglio non dovrebbe mai scoraggiare nessuno a lavorare per il sociale o a fare volontariato per PORTO ERCOLE visto che tanto lo sai già da prima allora te lo aspetti...
capisco però che talvolta è un po pesante la cosa.. _________________ Admin
CREDENDO VIDES |
|
Top |
|
 |
astro GoodWriter

|
Inviato: Sab Lug 19, 2008 8:29 am Oggetto: |
|
|
Colossus ha scritto: | Ragazzi dicono, delle voci di popolo, che ci sono state critiche quest'anno alla festa che avete fatto sulla spiaggia delle Viste !!! come mai |
veramente è stata una serata super carina......complimenti all'organizzatori e al DJ! quanto mi sono divertitaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!La prossima quando?
 |
|
Top |
|
 |
ARIEL GoodWriter

Registrato: 27/06/07 18:13 Messaggi: 513 Residenza: DI LA' DALLE GROTTE
|
Inviato: Sab Lug 26, 2008 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Gio' Strammer ha scritto: | Colossus ha scritto: | Ragazzi dicono, delle voci di popolo, che ci sono state critiche quest'anno alla festa che avete fatto sulla spiaggia delle Viste !!! come mai |
ragazzi siamo a Porto Ercole..... l'importante e' criticare !!!
Qui funziona cosi' ( e purtroppo non andra' mai avanti niente),
si partecipa agli eventi in funzione di chi gli organizza, cioe' il ragionamento e' piu' o meno questo (sentito piu' volte con le mie orecchie per varie manifestazioni):
no il tendone lo organizza la pro-loco, io non ci vengo;
no la cena alla Croce e' organizzata da antonio (il domatore) e non ci vengo;
no la sagra e' organizzata da quelli del campo sportivo e non ci vengo;
no quella manifestazione e' fatta dal prete e quindi non partecipo;
e potrei andare avanti per ore.....
Invece di prendere parte a tutti gli eventi (e sono pochi purtroppo) organizzati nel nostro paese, il piu' delle volte ci defiliamo, pronti a criticare, solo perche' chi li rende possibili non e' del nostro gruppo, e' di diverso orientamento politico oppure ci rimane antipatico !!!!!
Apriamo gli occhi e facciamo crescere la socialita' e l'aggregazione !!!!
ciao e scusate lo sfogo. | QUOTO
RIQUOTO
STRAQUOTOOOOOOOOOOOO...............! _________________ Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo) |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Lug 31, 2008 5:23 pm Oggetto: |
|
|
astro ha scritto: | Colossus ha scritto: | Ragazzi dicono, delle voci di popolo, che ci sono state critiche quest'anno alla festa che avete fatto sulla spiaggia delle Viste !!! come mai |
veramente è stata una serata super carina......complimenti all'organizzatori e al DJ! quanto mi sono divertitaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!La prossima quando?
 |
Grazie Astro!!Sono i primi complimenti che ricevo( sul forum),devo dire che come esordio dietro la consolle mi sono ritenuto sufficiente...!!  _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
Tex Willer SuperWriter

|
Inviato: Gio Lug 31, 2008 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Ma di foto ancora nulla????????? _________________ MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI
PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!
ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!
 |
|
Top |
|
 |
astro GoodWriter

|
Inviato: Gio Lug 31, 2008 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Tex Willer ha scritto: | astro ha scritto: | Colossus ha scritto: | Ragazzi dicono, delle voci di popolo, che ci sono state critiche quest'anno alla festa che avete fatto sulla spiaggia delle Viste !!! come mai |
 |
Grazie Astro!!Sono i primi complimenti che ricevo( sul forum),devo dire che come esordio dietro la consolle mi sono ritenuto sufficiente...!!  |
possibile? sei stato un grandeeeeeeeee!!!!! |
|
Top |
|
 |
|