Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi

Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:

WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post

Pirati MediaGallery

Prosit 2011 VideoGalleries

Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Rimozione forzata vale solo per S.Stefano
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
astro
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

e invece vogliamo parlare della segnaletica proprio dov'è la sbarra??????mi dite che caspita ci capite? a me non è chiara per nulla!anzi....
Profilo Invia messaggio privato
MillaParker
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 10:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Manca il cartello con il delfino! Wink
astro
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non mi riferivo a quello ma a tutta la segnaletica......è un divieto di accesso???

e pi la trovata di non poter spostare più la macchina da lungomare dalle 18:00 alle 24:00???????????????????????????????????????????????????
Kay
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Mer Lug 30, 2008 8:51 am    Oggetto: Dalla padella alla brace... Rispondi citando

Di che vi meravigliate? A Santostefano hanno fatto un parcheggio di scooter nell'arena del turchese, ex cinema all'aperto... Shocked
Occhio l'avessero a fa nel piazzale del prete... Very Happy
Caio
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Mer Lug 30, 2008 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Già fatta intorno alla chiesa Laughing
Kay
Utente non più attivo

MessaggioInviato: Mer Lug 30, 2008 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

E come disse quello.... n'c'è più religione... Sad
franco
GoodWriter
GoodWriter

MessaggioInviato: Mer Lug 30, 2008 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kay ha scritto:
E come disse quello.... n'c'è più religione... Sad

C è, c è la religione, basta trovare quella giusta, amica mia Very Happy Very Happy
admin
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Lug 30, 2008 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Profilo Invia messaggio privato HomePage
MillaParker
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Mer Lug 30, 2008 9:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene! Così i lettori imbranati saranno solecitati a lasciare le macchine dove pare loro sapendo che non c'è carrattrezzi!
Si pazzesco....veramente pazzesco!
Hai tutta la mia solidarietà!
cangrande
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 7:24 am    Oggetto: Rispondi citando

I nostri vigili sono sempre in coppia perchè vogliono anche loro qualche barzelletta come i carabinieri. Laughing Laughing Laughing
Tornando seri, facendo un punto della situazione ad oggi si sa che è cambiata l'amministrazione che ha voluto dare subito un segnale forte facendo nuovi parcheggi e aumentando il numero di vigili in modo da poter richiudere il paese dalle 18.00 come da anni non si faceva, dalle 18.00 alle 24.00 anche noi portercolesi abbiamo il nostro corso e possiamo passeggiare senza traffico o quasi (qualche furbo c'è sempre).
Adesso se continuano ad esserci due vigili alle sbarre, se la mattina dalle 10.00 in poi non se ne vede neanche uno in viale caravaggio durante il carico e scarico delle merci (perchè al nostro paese si fa il carico e scarico nelle ore di punta),se non vengono fatte le multe alle macchine parcheggiate sui lati della strada all'entrata del paese,in panoramica, (vicino a parcheggi vuoti) oppure se non girano durante il giorno per le altre vie del paese a fare multe e rimuovere auto a chi non rispetta il codice della strada, la colpa a chi la vogliamo dare? io la do a chi deve organizzare i turni e da gli obbiettivi di lavoro.
E qui mi fermo se no potrei continuare per ore.
Admin la macchina rossa è una peugeot di una extracomunitaria che ha capito subito come funziona a porto ercole.
connors
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 7:48 am    Oggetto: Rispondi citando

astro ha scritto:
e invece vogliamo parlare della segnaletica proprio dov'è la sbarra??????mi dite che caspita ci capite? a me non è chiara per nulla!anzi....

astro mi sorge un dubbio,matu sei munita di patente???????
Profilo Invia messaggio privato MSN
connors
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 8:02 am    Oggetto: Rispondi citando

devo precisare alcune cose sulla questione della rimozione forzata,quando un passo carrabbile è regolare(rilasciatio dal comune con relativa ordinanza)il codice della strada prevede la rimozione,xchè il veicolo è sul suolo pubblico,mentre se lo stesso si trova all'interno della proprietà privata,non è previsto nessun intervento delle forze dell'ordine,x quanto l'articolo in questione,sentito l'interessato(vigile)lo stesso mi ha riferito,che lui ha detto quanto segue:"il carroatrezzi è di base a porto s stefano,e x richiedere l'intervento neccessita del tempo necessario.";"alle 4 antimeridiane non siamo in servizio,e quindi l'unico corpo di polizia H24 sono i carabinieri."
x quanto detto sopra detto dal vigile,a seguito di una verifica,ti posso assicurare che la delibera di assegnazione del serviziio rimozioni perla di comune di monte argentario quindi anche di porto ercole.

x tua ,e vostra informazione, a porto ercole sono state fatte quasi il 50% di tutte le rimozioni,del promontorio.
admin
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Vedi caro Connors
Al punto in cui siamo forse non centra nemmeno tanto il fatto che sia vero o non vero, e nemmeno quanto sia stato detto o non detto, qui non si tratta di andare a cercare la virgola o il puntino fuori posto, per quanto al quel vigile gli consiglio prima di rispondere specialmente in presenza di molti testimoni di chiamare il comando e chiedere...., come si era intuito era impensabile che un carro attrezzi faccia un contratto con un ente comunale per servirne solo una metà, ERA EVIDENTE CHE IL VIGILE IN QUESTIONE SI ERA ESPRESSO MALE MA MI PROBABILMENTE E' SERVITO PER METTERE IN RISALTO UN PROBLEMA.

Il punto sta, come si è visto ieri, Porto Ercole pieno di vigili DOPO UN ARTICOLO SUL GIORNALE, ho fatto un giro in moto e ho visto 3 vigili alla sbarra probabilmente due fissi e uno in giro e uno sul lungomare...
come mai???? Fermo restando che sono contentissimo di vederli in giro, Porto Ercole in estate è un ingorgo a rischio continuo, quello che mi chiedo in questo momento e che se per caso per avere un servizio dovuto bisogna ogni volta fare qualcosa di plateale, come proteste in pubblico ecc ecc

Graditissima la tua precisazione sulle rimozioni anche se
Citazione:
x tua ,e vostra informazione, a porto ercole sono state fatte quasi il 50% di tutte le rimozioni,del promontorio
è di difficile verifica per l'uomo comune per quanto ne so possono essere state fatte 20 rimozioni a gennaio e far salire la percentuale annuale per cui .....

Comunque la macchina in oggetto al primo post è ancora li non dico la via ne dico il modello .... e puntualmente ogni giorno parcheggia li quando gli pare da mesi notte giorno.

Approfitto di questa occasione per precisare anche un altra cosa:
Questo post non è un attacco personale contro qualcuno non c'è mai nessuna dietrologia dietro ad ogni mio post (se fosse così non esisterebbe nemmeno il tutto il forum) preciso che sono perfettamente consapevole dei problemi di organico dei vigili in quanto a suo tempo mi feci spiegare in dettaglio la faccenda da uno di loro, quello che
MI AUGURO CALDAMENTE E CHE RISOLVANO IL PROBLEMA E AL PIÙ' PRESTO.
admin
Site Admin
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando

il documento-contratto è un documento pubblico??
se si
possiamo vederlo???
jacksette
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

cangrande ha scritto:
la colpa a chi la vogliamo dare? io la do a chi deve organizzare i turni e da gli obbiettivi di lavoro.
E qui mi fermo se no potrei continuare per ore.

Ti STRAQUOTO......anche nel fermarmi Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

CIao J7
delfino
Principiante
Principiante

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

TELECAMERE,TELECAMERE E TELECAMERE. Penso che i vigili ormai devono controllare la sicurezza dei cittadini ed intervenire per eventuali problemi quando le telecamere non possono risolverli {per quanto riguarda passaggi pirata nelle ZTL.}Qui dove vivo io vigili ci sono pochi,ci sono solo grandi avvisi di divieto di accesso per le ztl.Non esiste una ztl senza telecamera.Sicuramente lavoreranno di piu' i postini a portare le multe a casa alla gente. Senza tener conto dei soldi che entrano al comune.
connors
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Ven Ago 01, 2008 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

admin ha scritto:
il documento-contratto è un documento pubblico??
se si
possiamo vederlo???

certo domani guardo in ufficio,e ti scrivo il num della delibera
lupetto
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Sab Ago 02, 2008 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

A sentire tutto quanto succede a PORTO ERCOLE per i traffico sembra non di stare in un altro posto ma su un altro pianeta. TUTTI POSSONO FARE IL LORO COMODO E SE SI PROVA A FARE UN PO' DI ORDINE COPRITI CIELO. CE NE STESSE BENE UNA!!!!! Senza andare tanto lontano abbiamo Orbetello dove tutto fila liscio, nessuno sgarra tutti a posto ordinati e non ci sono sbarre o vigili a piantonare i divieti e non ci sono neanche telecamere. Mi sembra di aver letto che è stato rimosso il comandante dei vigili, PERCHE' NON LO ASSUMIAMO NOI. Nel periodo estivo per PORTO ERCOLE rimpiango un vigile di Orbetello che ho sempre odiato(m.......i).
driller
NormalWriter
NormalWriter

MessaggioInviato: Dom Ago 03, 2008 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quel vigile è in pensione. Riabilitiamolo!!!! Credo che non veda l'ora di poter tornare attivo e far scivolare la penna su quei foglietti da strappare e appiccicare sul parabrezza delle auto. Il comune di Orbetello più volte ha dovuto discutere con lui per tenerlo un pò a freno... I nostri mi sembra che girino un pò troppo la testa dalla parte opposta ai problemi e al caos..
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter

MessaggioInviato: Dom Ago 03, 2008 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

lupetto ha scritto:
A sentire tutto quanto succede a PORTO ERCOLE per i traffico sembra non di stare in un altro posto ma su un altro pianeta. TUTTI POSSONO FARE IL LORO COMODO E SE SI PROVA A FARE UN PO' DI ORDINE COPRITI CIELO. CE NE STESSE BENE UNA!!!!! Senza andare tanto lontano abbiamo Orbetello dove tutto fila liscio, nessuno sgarra tutti a posto ordinati e non ci sono sbarre o vigili a piantonare i divieti e non ci sono neanche telecamere. Mi sembra di aver letto che è stato rimosso il comandante dei vigili, PERCHE' NON LO ASSUMIAMO NOI. Nel periodo estivo per PORTO ERCOLE rimpiango un vigile di Orbetello che ho sempre odiato(m.......i).

quello lascialo dove sta dai retta a me Evil or Very Mad
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: