Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Rimozione forzata vale solo per S.Stefano
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Ago 03, 2008 4:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

driller ha scritto:
Quel vigile è in pensione. Riabilitiamolo!!!! Credo che non veda l'ora di poter tornare attivo e far scivolare la penna su quei foglietti da strappare e appiccicare sul parabrezza delle auto. Il comune di Orbetello più volte ha dovuto discutere con lui per tenerlo un pò a freno... I nostri mi sembra che girino un pò troppo la testa dalla parte opposta ai problemi e al caos..

secondo me a porto ercole i vigili invece stanno facendo un buon lavoro almeno quelli che ci sono .
la soluzione ma....ni mi sembra abbastanza cervellotica trattandosi di uno che non sempre ha agito secondo le regole del sano buon senso.
in quanto a multe mi sembra che anche stamani i nostri vigili erano con il foglietto in mano quindi mi sembra del tutto fuori luogo questo accenno di critica......per concludere che ma.......i se ne stia a casa sua a sentire l odore dello stagno Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
driller
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 10/09/07 15:01
Messaggi: 219
Residenza: sempre in giro 22-OTTOBRE

MessaggioInviato: Lun Ago 04, 2008 12:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Tanto per precisare...Pesce, il mio intervento riguardo quel vigile era ironico visto che ovviamente non è fattibile. Ma te che metteresti alla forca gran parte del sistema, uno come lui e con i suoi metodi, lo ameresti, dai retta. E te lo dice uno che per due volte ha pagato gabella dalle sue sanzioni...
_________________
L'amore è la risposta, ma mentre l'aspettate, il sesso può suggerire ottime domande
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sambora
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 10/02/03 20:12
Messaggi: 132
Residenza: sopra i demòni

MessaggioInviato: Lun Ago 04, 2008 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

vorrei dire la mia da vigile (provvisorio) sull'argomento, con estrema tranquillità e senza creare assolutamente alcuna polemica.

Non condiviso il fatto dell'articolo sul giornale poichè chiunque lo abbia letto e non avesse conosciuto la reale situazione, avrà di sicuro pensato che siamo veramente la barzelletta dell'Argentario, con il carroattrezzi che opera solo a S.Stefano e qua no, assurdo! Io prima di attivare i giornalisti per fare l'articolo avrei aspettato un attimino, per salvaguardare diciamo così l'immagine di Porto Ercole.
Qualche giorno fa c'era una macchina proprio sul bivio di via delle buche e abbiamo chiamato il carroattrezzi, beh in quel momento stava portando via 6 macchine dalla panoramica di S.Stefano e logicamente non è potuto venire ma lo ha fatto la mattina dopo.

Non mi risulta che dopo quell'articolo si siano visti più vigili qua da noi in quanto i servizi rimangono gli stessi prima e dopo l'articolo apparso sul giornale e precisamente:
08-14.00 due vigili
14-20 due vigili a cui si aggiungono dalle 18 alle 24 tre vigili che si occupano della chiusura del lungomare e che diventano cinque il venerdi e sabato quando c'è anche la chiusura del paese.

Sul fatto della sbarra posso assicurare almeno quando ci sono io che uno sta alla sbarra, uno davanti alla paninoteca per evitare che i romanetti furbi passino contromano col motorino o macchine, e uno "gira" sul lungomare o su via caravaggio o dintorni. Il fatto di vedere 2 vigili alla sbarra si può verificare all'inizio del servizio, diciamo trra le 18.00 e le 18.30/18.45 quando specialmente il week end è davvero una lotta mandare via tutti quelli che provano ad entrare per i più svariati motivi, oppure ci si ritrova alla sbarra quando ci si alterna tra appunto sbarra e postazione davanti alla paninoteca, il secondo viene alla sbarra e l'altro va giù, in quel momento qualche minuto si sta insieme per metterci al corrente delle rispettive situazioni che abbiamo lasciato prima i darci il cambio.

Inoltre qualcuno chiedeva perchè stare in due al blocco del paese prima del parcheggio. Ma lì c'è da considerare che si è al buio in mezzo ad una strada dove le macchine che possono entrare nel parcheggio sono sia quelle che sono in entrata a P.Ercole, sia quelle che sono in uscita dal paese, quindi un solo vigile non può guardare verso le macchine che sono in entrata per indirizzarle nel parcheggio e vedere allo stesso tempo dietro quelle che invece uscendo da P.Ercole girano verso il parcheggio. Non so se mi sono spiegato..
Per il resto noi facciamo quello che ci viene detto, e mi dispiace se qualcuno punta il dito proprio sui vigili.
_________________
...Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. (Shakespeare)
Top
Profilo Invia messaggio privato
emigrante
Principiante
Principiante


Registrato: 22/12/07 19:31
Messaggi: 49
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Lun Ago 04, 2008 4:01 pm    Oggetto: rimozione forzata Rispondi citando

caro Admin
ti informo che domenica mattina 3 agosto 2008 alle 10,00
nel punto che separa la strada che va alle scuole nuove per intenderci
e la strada che va dall'altra parte,non mi ricordo che via e'
avevo messo la machina come del resto era consuetudine di molti anche compaesani.
La macchina l'ho poi ritrovata in una carrozzeria a porto s stefano
portata con carro attrezzi.Euro 150 + 10 al giorno se non la ritiri subito
piu' 76 euro di multa per d.di sosta
e meno male che mi ha avvertito una mia collega perche' i vigili
non ti avvertono
boh banana republic
_________________
EMIGRANTE
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Ago 04, 2008 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok va bene l'ordine e le multe, io sono pienamente d'accordo.
Ma come mai nessuna multa nella zona proprio sotto gli occhi degli stessi vigili?
Mi spiego meglio, piazza roma è un caos, e non di meno quella piazzettina riservata al parcheggio dei vigili stessi.
Macchine parcheggiate davanti alla sala giochi nei parcheggi dei motorini o nei posti per disabili, macchine che sfrecciano in controsenso per uscire dalla piazza, macchine parcheggiate in ogni verso lì dove ci potrebbero parcheggiare solo i vigili.
E molte volte con i vigili lì...
Soprattutto non ho mai visto fare una multa a chi usciva in controsenso, il vigile che guardava e basta...
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Lun Ago 04, 2008 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Pescempiso mi associo a driller anche la mia era un ironia per quel vigile di Orbetello anche io la ho pagato solo multe fattemi da lui. Questa mattina ero con il motorino al baretto sopra le viste, c'erano macchine lungo la strada parcheggiate e due macchine in senso opposto non transitavano ed i parcheggi erano vuoti(ore11) nessuna multa. Mentre scendo vedo 2 camper che salgono la salita del don pedro. Non credo siano venuti dal mare e li abbia tirati su la gru di miraldo.Visto che sopra le cassacce c' era una pattuglia delle forze dell'ordine sono tornato indietro per vedere se prendevano la multa. Dei camper nessuna traccia. Quando le cose si vogliono che frunzionano ci vogliono regole studiate e fatte bene ma poi devono essere rispettate senza mezze misure. I commercianti a cui piaceva tanto il caos di prima imparassero a tenere il paese pulito piegando le scatole o non depositandole quando i cassonetti sono pieni, guardate lo schifo che c'è davanti alla latteria. Se è cosi che vogliono attirare il turismo si vede che hanno viaggiato solo intorno a Napoli. E quel vigile di Orbetello prima di andare in pensione era proprio a guardia dei cassonetti
Top
Profilo Invia messaggio privato
gaia
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 24/08/07 13:32
Messaggi: 429
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Ago 06, 2008 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando

tornando dall'acqua dolce verso la 167 , dalle 18 in poi, incontro tantissime macchine.Ed è strano perchè la panoramica non è molto trafficata. Arrivata poi al bivio della croce rossa trovo il vigile, allora faccio 1+1...
la maggior parte delle persone che vengono qui in vacanza, ci vengono da anni, quindi se il vigile non li fa entrare fanno il giro della panoramica!!

Un altro appunto..
è inutile stare davanti alla chiesa quando ci sono almeno 20 mezzi al giorno che passano controsenso!!
c'è il cartello del divieto, la gente non lo rispetterebbe se non ci fossero i vigili.Allora si mettessero al BiBar e schioccassero multe a chi passa col divieto!!
_________________
Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran)
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Ago 07, 2008 12:27 am    Oggetto: Rispondi citando

.....cosi ritorniamo anche un po' in topic
Sambora ha scritto:
vorrei dire la mia da vigile (provvisorio) sull'argomento, con estrema tranquillità e senza creare assolutamente alcuna polemica.

Non condiviso il fatto dell'articolo sul giornale poiché chiunque lo abbia letto e non avesse conosciuto la reale situazione, avrà di sicuro pensato che siamo veramente la barzelletta dell'Argentario, con il carro attrezzi che opera solo a S.Stefano e qua no, assurdo!


Caro Sambora Prima di scrivere una cosa del genere ovviamente ci ho pensato bene, e ti dico sinceramente che quella frase di quel vigile contro il quale non ho assolutamente nulla, non mi è stata nuova per nulla ne adesso ne negli anni passati (per quanto ho visto anche io il carro attrezzi negli anni passati) è una frase che mi è stata riferita più volte ma stavolta è successo davanti a testimoni il che non capisco perché dovrebbe frenarmi dal riportala qui, il fatto poi che non sia vero è ovvio e se leggi bene tra le righe riportando l'assurdità ne confermo quasi la negazione, come anche il fatto stesso di essere stata pubblicata sul giornale la stessa giornalista ne segue più o meno lo stesso spirito.

Citazione:
Io prima di attivare i giornalisti per fare l'articolo avrei aspettato un attimino, per salvaguardare diciamo così l'immagine di Porto Ercole.


Forse per scuotere qualcosa proprio perché voglio bene all'immagine di Porto Ercole, nella stessa misura in cui qualche volta riportiamo foto di cassonetti straboccanti non vedo perché non dobbiamo toccare anche quest'argomento.

Citazione:
Qualche giorno fa c'era una macchina proprio sul bivio di via delle buche e abbiamo chiamato il carro attrezzi, beh in quel momento stava portando via 6 macchine dalla panoramica di S.Stefano e logicamente non è potuto venire ma lo ha fatto la mattina dopo.


Beneeeee!!!! ma mi consenti il dubbio che qualcuno potrebbe essere stato sollecitato da qualche lamentela???????????????????????

Citazione:
Non mi risulta che dopo quell'articolo si siano visti più vigili qua da noi in quanto i servizi rimangono gli stessi prima e dopo l'articolo apparso sul giornale e precisamente:


idem come sopra

Citazione:
Per il resto noi facciamo quello che ci viene detto, e mi dispiace se qualcuno punta il dito proprio sui vigili.


Sambora!!! quando qualcuna punto il dito su di te è ovvio che indirettamente si rivolge a chi ti da gli ordini, ti consiglio di non prenderla mai troppo sul piano personale altrimenti prima della fine dell'estate ti viene un ulcera.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Ago 07, 2008 12:32 am    Oggetto: Re: rimozione forzata Rispondi citando

emigrante ha scritto:
caro Admin
ti informo che domenica mattina 3 agosto 2008 alle 10,00
nel punto.....rdo che via e'...
avevo messo la machina come del resto era consuetudine di molti anche compaesani.
La macchina l'ho poi ritrovata in una carrozzeria a porto s stefano
portata con carro attrezzi.Euro 150 + 10 al giorno se non la ritiri subito
piu' 76 euro di multa per d.di sosta...
e meno male che mi ha avvertito una mia collega perche' i vigili
non ti avvertono
boh banana republic


Emigrante!!!! il mio topic è datato 29 Luglio e l'articolo sul tirreno il 30 e a quanto pare sollevando un pochino di polvere se tu metti la macchina in divieto di sosta rimozione forzata il 3 agosto non ti viene il dubbio che i vigili siano già scesi sul piede di guerra da almeno 3 giorni?????
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
connors
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 26/01/08 19:07
Messaggi: 219
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Ago 07, 2008 8:17 am    Oggetto: Rispondi citando

admin ha scritto:
il documento-contratto è un documento pubblico??
se si
possiamo vederlo???


il num della delibera N° 703 del 31/11/2007
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it